Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ci sarebbe spazio per questa? Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 11:56:22



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
La potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es....

se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente


Straquoto Xfred, da noi questa moto nn venderebbe molte unità...
Poi la linea é scopiazzatissima, mi fa dispiacere gaekut, il quale odia le Ducati, però se la stessa moto la fa la Honda é eccezionale, nn sei coerente, hai sempre sostenuto che nn ti piacciono le Ducati, anke se questa somiglia molto alla Cagiva ma sappiamo tutti che sono molto simili Shame on you







se proprio a qualcuna deve assomigliare.....somiglia al raptor, e poi dan, leggi tra le righe, io sono coerente, è HONDA!!! ti assicuro che la coerenza cè.....qualità costruttiva, tipologia di propulsori, e un marchio che a prescindere ti da garanzia di affidabilità.....ci vuole veramente poco a stuzzicarvi

ps. poi, vuoi mettere, ha il faro del mio amato transalp


ma che transalp hai con quel faro??




avevo inanzitutto, una ta 650 02, poi se lo guardi bene sembra proprio quello, nel transalp è nascosto dal codone.


Azz, la TA ha il faro montato dietro? Innovativo...


scusa worm ma non colgo.......Eh?



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 12:00:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
La potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es....

se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente


Straquoto Xfred, da noi questa moto nn venderebbe molte unità...
Poi la linea é scopiazzatissima, mi fa dispiacere gaekut, il quale odia le Ducati, però se la stessa moto la fa la Honda é eccezionale, nn sei coerente, hai sempre sostenuto che nn ti piacciono le Ducati, anke se questa somiglia molto alla Cagiva ma sappiamo tutti che sono molto simili Shame on you







se proprio a qualcuna deve assomigliare.....somiglia al raptor, e poi dan, leggi tra le righe, io sono coerente, è HONDA!!! ti assicuro che la coerenza cè.....qualità costruttiva, tipologia di propulsori, e un marchio che a prescindere ti da garanzia di affidabilità.....ci vuole veramente poco a stuzzicarvi

ps. poi, vuoi mettere, ha il faro del mio amato transalp


ma che transalp hai con quel faro??




avevo inanzitutto, una ta 650 02, poi se lo guardi bene sembra proprio quello, nel transalp è nascosto dal codone.


Azz, la TA ha il faro montato dietro? Innovativo...


scusa worm ma non colgo.......Eh?


Il faro é quella lucina avanti color giallastro per le più vecchie, tendente all'azzuro per le più nuove, quella cosa dietro rossa si chiama stop Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 12:04:33



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
La potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es....

se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente


Straquoto Xfred, da noi questa moto nn venderebbe molte unità...
Poi la linea é scopiazzatissima, mi fa dispiacere gaekut, il quale odia le Ducati, però se la stessa moto la fa la Honda é eccezionale, nn sei coerente, hai sempre sostenuto che nn ti piacciono le Ducati, anke se questa somiglia molto alla Cagiva ma sappiamo tutti che sono molto simili Shame on you







se proprio a qualcuna deve assomigliare.....somiglia al raptor, e poi dan, leggi tra le righe, io sono coerente, è HONDA!!! ti assicuro che la coerenza cè.....qualità costruttiva, tipologia di propulsori, e un marchio che a prescindere ti da garanzia di affidabilità.....ci vuole veramente poco a stuzzicarvi

ps. poi, vuoi mettere, ha il faro del mio amato transalp


ma che transalp hai con quel faro??




avevo inanzitutto, una ta 650 02, poi se lo guardi bene sembra proprio quello, nel transalp è nascosto dal codone.


Azz, la TA ha il faro montato dietro? Innovativo...


scusa worm ma non colgo.......Eh?


Il faro é quella lucina avanti color giallastro per le più vecchie, tendente all'azzuro per le più nuove, quella cosa dietro rossa si chiama stop Angel



il mondo è bello perchè vario, l'italiano NO!!!! faro anteriore e faro posteriore! Brick wall Brick wall Brick wall



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 12:55:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Faro anteriore e luce posteriore.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 13:19:28



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Faro anteriore e luce posteriore.


così mi suona meglioBoo hoo!
infatti mi sembrava di aver scritto una cazz@ta



nuvole rapide
Malb715
Inviato: sabato 11 aprile 2009 18:58:25



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Sicuramente si perchè:

1° è Honda;
2° è bella

Applause
pigsurfnero
Inviato: domenica 12 aprile 2009 00:10:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Non è una brutta idea. Un ritorno alle vere medie 250-350-400.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

xfred17
Inviato: domenica 12 aprile 2009 22:13:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
rimango dell'idea che non venderebbero na cippa da noi.
lo sappiamo tutti, se l'italiano non ha il missile reggi balls non ha una moto, poi posso benissimo capire chi per esigenze, costi, e molto risparmi la prenderebbe

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 01:57:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da xfred17
rimango dell'idea che non venderebbero na cippa da noi.
lo sappiamo tutti, se l'italiano non ha il missile reggi balls non ha una moto, poi posso benissimo capire chi per esigenze, costi, e molto risparmi la prenderebbe


...e poi ci sono un pò di persone che non hanno la patente per guidare moto di media o grossa cilindrata, e tra questi non tutti amano gli [beep]. La scelta sulle depotenziate è minima e solo nel caso di Kawasaki è reversibile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.