|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
con questo argomento mi siete diventati tutti ancora più simpatici...cmq io a 200 l'ho portata una raga... e ora non mi parla più.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da marchino66è proprio una brava figliola.. così brava ke non so se si lascerebbe caricare (dietro) (sulla moto) (come passeggero "tanto dolce e tanto onesta pare..." xo poi sotto sotto! caricare???? se po ffa se po ffa! :d/ non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da Daniel 86Ma praticamente sto faro sé rotto completamente, cioé la lampadina anabbagliante fulminata o altro, ma cmq avevi l'abbagliante, sicuramente nn era gustoso per chi veniva nel senzo opposto a quello di Marco, però almeno ci si vedeva un pò... NN quoto la[beep]di legno lacera le farti intime, meglio quella di cemento industriale con le pietroline a vista mi hai fatto venire in mente ke forse nn si è fulminata, magari è uscita dalla sede xk neanke gli abbaglianti andavano...avevo solo quella di posizione Ricordati un particolare: su un Monster, qualunque esso sia, ma ancor più i più vecchi, devi fare un ceck di tutta la viteria ogni 1000 km...io persi il puntale in autostrada.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da Daniel 86Ma praticamente sto faro sé rotto completamente, cioé la lampadina anabbagliante fulminata o altro, ma cmq avevi l'abbagliante, sicuramente nn era gustoso per chi veniva nel senzo opposto a quello di Marco, però almeno ci si vedeva un pò... NN quoto la[beep]di legno lacera le farti intime, meglio quella di cemento industriale con le pietroline a vista mi hai fatto venire in mente ke forse nn si è fulminata, magari è uscita dalla sede xk neanke gli abbaglianti andavano...avevo solo quella di posizione
Ricordati un particolare: su un Monster, qualunque esso sia, ma ancor più i più vecchi, devi fare un ceck di tutta la viteria ogni 1000 km...io persi il puntale in autostrada. così mi piaci monster!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
allora credo ke fra un po' il mio amico resterà senza ruote perchè il ceck nn l'ha mai fatto..
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da marchino66è proprio una brava figliola.. così brava ke non so se si lascerebbe caricare (dietro) (sulla moto) (come passeggero
"tanto dolce e tanto onesta pare..." xo poi sotto sotto!
caricare???? se po ffa se po ffa! :d/ sporcaccione!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da marchino66è proprio una brava figliola.. così brava ke non so se si lascerebbe caricare (dietro) (sulla moto) (come passeggero
"tanto dolce e tanto onesta pare..." xo poi sotto sotto!
caricare???? se po ffa se po ffa! :d/ Dipende se gradisce essere caricata dietrro o davanti ( per guidare ovviamente), io la preferirei ( di) dietro ( come passeggero)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86...( di) dietro... ...o (da)dietro? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Daniel 86...( di) dietro...
...o (da)dietro? Ops chiedo scusa la GNURANZA, però il senzo si é capito su
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
scusami... mi sono fatto prendere...in fondo e la mia natura! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da Daniel 86Ma praticamente sto faro sé rotto completamente, cioé la lampadina anabbagliante fulminata o altro, ma cmq avevi l'abbagliante, sicuramente nn era gustoso per chi veniva nel senzo opposto a quello di Marco, però almeno ci si vedeva un pò... NN quoto la[beep]di legno lacera le farti intime, meglio quella di cemento industriale con le pietroline a vista mi hai fatto venire in mente ke forse nn si è fulminata, magari è uscita dalla sede xk neanke gli abbaglianti andavano...avevo solo quella di posizione Ricordati un particolare: su un Monster, qualunque esso sia, ma ancor più i più vecchi, devi fare un ceck di tutta la viteria ogni 1000 km...io persi il puntale in autostrada.
così mi piaci monster!!!! Non ne avevo dubbi....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |