|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
sia lodato sempre sia lodato San Colombano protettore dei motociclisti.....abemus okkiolino motorizzatum cum motom.... dimmi che hai preso un transalp...dai.....DILLOOOOOOOO nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri!!!!!!!!!!! Qualunque moto sia, è la tua e ti regalerà tante belle emozioni!!
P.S. Ha ragione il buon Nicola66, di là era meglio...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
La vespa 3 marce AUGURI :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da gaekutsia lodato sempre sia lodato San Colombano protettore dei motociclisti.....abemus okkiolino motorizzatum cum motom.... dimmi che hai preso un transalp...dai.....DILLOOOOOOOO quindi spagnola.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bravo.....ricordati come si dice in Veneto: "meio 5 franchi da mona in scarsea!" Traduzione veloce: non preoccuparti degli altri, vai tranquillo e stai attento.....poi te ne acorgerai da solo quando e come ruotare velocemente il polso! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Disgraziato di okkiolino, neanke l'avtar ha aggiornato
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Okkiolino, auguri per la tua nuova.... 2 ruote
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
Originariamente inviato da okkiolinofinalmente l'ho presa!!!!! Dopo secoli di tentennamenti, giri internettiani, messaggi inconcludenti e assidue frequentazioni di forum... ho comprato la mia prima moto, anzi, HO COMPRATO LA MIA PRIMA MOTO!!!!!!!!!!!!!! :d/ :d/ :d/ :d/ Ora, ringraziando tutti coloro che mi hanno dato consigli, e sperando di contenere l'entusiasmo - INCONTENIBILE - invece di dirvi quale, lancio un piccolo quiz, al quale sarete tutti sicuramente interessatissimi: secondo voi, che moto ho preso???
:d/ :d/ :d/ :d/ un'oxford
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
secondo me a preso una naked, qualcosa tipo er6n
|
|
Guest |