|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachina
difatti oggi si installa la barriera salva motociclisti denominata PAB
Commento rimosso dal moderatore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Commento rimosso dal moderatore.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Potrebbe essere utile in caso di scivolata ma se invece si viene sbalzati e si arriva al di là della barriera, magari nella sottostante scarpata di turno il culetto , se lo porti a casa, come minimo l'hai "frantumato"...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Allora questo è un forum fondamentalmente libero, dove ognuno può scrivere quello che vuole. Ma certe cose NO, non le accetto, pensatele, scrivetele da un'altra parte, ma NON QUI! Quindi quelle cazzate sui guardrail le ho cancellate e se avete qualcosa in contrario siete liberi di andare, nessuno vi obbliga a rimanere! Se rimanete qui quelle boiate non le scrivete, punto.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAllora questo è un forum fondamentalmente libero, dove ognuno può scrivere quello che vuole. Ma certe cose NO, non le accetto, pensatele, scrivetele da un'altra parte, ma NON QUI! Quindi quelle cazzate sui guardrail le ho cancellate e se avete qualcosa in contrario siete liberi di andare, nessuno vi obbliga a rimanere! Se rimanete qui quelle boiate non le scrivete, punto.
26 anni giusto? si vede. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/05/2018
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola6626 anni giusto?
si vede. 52 anni giusto? Fidati, non si vede per niente. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma perché non buttiamo il ghiaino sulle curve? Così i motociclisti non posso andare forte. O aspetta, potremmo tirare anche dei cavi d'acciaio sulle strade. A Roma si so organizzati, quella non è incuria delle strade ma semplicemente un mezzo anti motociclisti. Ma c'è un numero per chiedere un TSO? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
il ghiaino c'è già di suo,solo che qui lo chiamiamo sabbiolo. Si butta d'inverno insieme al sale per aumentarne il volume. Viene spazzato via verso pasqua con il trattore con gli scoponi che girano.
Ritornando ai pedoni distratti,qualcuno si ricorda la caccia ai pokemon?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
|
Purtroppo sì, scene mai viste comunque in alcuni paesi tipo la Singapore hanno messo dei blocchi ai cell mentre la gente cammina perché ci sono stati diversi incidenti. In pratica se fai tot passi lo smartphone smette di funzionare! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
io mi sono trovato due somari nella pista dell'autoscontro ,data la bassa velocità delle macchine e la presenza del cuginetto piccolo in macchina ho preferito evitarli,se no finiva a patele
|
|
Guest |