|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
esatto, non è nelle condizioni di "fornire" reddito
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Telonata a dovere a scopo preventivo, in vista del possibile restauro. Spero di farcela...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 09/12/2017 Locazione: Gran Ducato di Toscana
|
Originariamente inviato da enrico.64 Restauro si!
La moto è bellissima e vale lo sforzo. Servono anni e soldini? Vai con calma, non c'è fretta.
Tutto giusto. Moto stupenda, ti divertirai! Il mio blog di moto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
I documenti ci sono...
|
|
|
Il restauro si farà, mi auguro di riuscirci entro l'Estate, anche perché devo fare schiattare qualcuno d'invidia... Ci vorrà del lavoro perché c'è un bel po' di ruggine qua e là ma vale la pena sicuramente...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
In bocca al lupo! Merita sicuramente.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 29/05/2007 Locazione: Sanremo - IM
|
Leggo solo ora e non posso che accodarmi al coro di chi t'abbia esortato nel restaurarla!! Certo che, dalla foto di manubrio & dintorni ...la povera dev'esser stata a lungo abbandonata ...meno male che è ancora "viva" e con documenti originali (non radiata d'Ufficio, come faceva un tempo la Motorizzazione quando non si pagava il bollo per più di tre anni!) ...GIA' questa è un'OTTIMA partenza!! Poi prenditi tutto il tempo che ti necessiti ...un restauro ad hoc non va daccordo con "premura di finirla" ...altrimenti il rischio non remoto è di eseguir più volte lo stesso intervento (dissanguandosi il doppio) Buon lavoro e tienici informati Memento Audere Semper
|
|
|
In realtà è stata radiata nel 1989 ma a me poco importa. L'aggiusterò e la rimetterò in circolo facendo con calma tutti i vari passaggi necessari Se il proprietario non fosse stato così inutilmente tirchio ed attaccato a ventosa alle sue cose ( tipo il Mazzarò ne La roba di Giovanni Verga) l'avrei già acquisita da molto prima e sarebbe già a posto L'ho coperta per bene in attesa di poterla rimettere in sesto E' uno dei pochi ricordi felici della mia infanzia quando ogni tanto ci salivo come passeggero... Che sparata in accelerazione da fermo,ragazzi...micidiale per un bambino di 9 anni!
|
|
Iscritto: 29/05/2007 Locazione: Sanremo - IM
|
La vita è anche questo ...cercar di perpetuare i ricordi, che spesso sono anche legati a persone care Poi, come diceva una pubblicità ... per tutto il resto c'è la "carta di credito" (più o meno) Have good roads Memento Audere Semper
|
|
|
Grazie di cuore ad Ais per la dritta che mi ha dato ieri. Ho avuto il tel . del meccanico dal suo amico in fiera. Appena l'ho incontrato mi ha "sgamato" subito, chiedendomi "Vieni dalla Sicilia?". Evidentemente il nostro accento è inconfondibile...(per colpa dello scirocco e del maestrale che litigano continuamente... ). Anche lui è di origini siciliane
|
|
|
L'iter per il restauro è iniziato. Spero di potermi divertire quanto prima...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Facci vedere le varie fasi! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Una gran moto che merita di risvegliarsi dal letargo forzato , certo ci sarà da spendere ma il mezzo ripeto merita ed è un sicuro investimento per il futuro . https://www.moto.it/news/restaurando-ottava-puntata-laverda-750-sf.html
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais Vista così non sfigura di fronte alle "modern classic" di oggi...
|
|
Guest |