Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Futuro triste? Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: martedì 30 gennaio 2018 18:26:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Per quello che ne so io, qui a Roma addirittura il comune ha perso la ditta incaricata di caricare auto che intralciano il traffico, oppure parcheggiate in divieto di sosta davanti ai passi carrabili dei privati. Quindi quando la linea 628 che passa davanti casa mia si blocca perché ci sono auto parcheggiate in curva, la linea rimane li bloccata per ore. Ma la cosa più bella è fantastica è che l'autista blocca l'autobus perché impossibilitato a passare visto il rischio di urtare l'auto in divieto di sosta. Quindi scendono tutti, gli altri autobus cambiano strada per non rimanere fermi in coda e nel mentre si aspettano i vigili che vengono per fare il verbale. E qui accade il.fantastico, appena i vigili vanno via e l'auto rimane sempre li perché nessun carro attrezzi arriva a caricare l'auto, l'autista che fa? Rimette in moto, fa una piccola manovra e passa tranquillamente. Dicendo via radio agli altri autisti di prendere la curva larga sennò non ci passano. E tutto questo perché? Perché l'ATAC ti invia una richiesta di risarcimento danni considerando 80,00 euro il minuto, quindi basta che l'autobus resti fermo un'oretta e si eleva una sanzione mica da ridere.....Ma che i cittadini rimangono li ad aspettare invano a nessuno frega niente

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 30 gennaio 2018 20:39:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
..e un'altra cosa, stasera hanno detto al TG5 che a Milano alcuni loschi dipendenti stampavano biglietti falsi per e corse della Metro, questa cosa a Roma è risaputa da anni, ogni dieci biglietti veri ce ne sono dieci fasulli, quindi uno paga, quando paga, ed un altro non paga....se avesse voglia di farlo visto che gli vengono dati biglietti falsi...ma dove vogliamo andare?


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.