|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
A me piacerebbe provarla sulle "mie" strade di montagna. Deve essere divertentissima. E ciao patenteeeeee
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Marco, direi che thiene è più appropriato...ti spari vali del Pasubio e vallarsa, che sarebbe la strada perfetta per quella moto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da paolo_53A me piacerebbe provarla sulle "mie" strade di montagna. Deve essere divertentissima. E ciao patenteeeeee Io credo che andrò a provarla ad Affi, così da fare la Caprino-Spiazzi Oppure a Thiene, ci penserò... Preferisco la Vallarsa, così lascio la patente al vigile di Anghebeni Ops è stato più veloce.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
HE HE... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Eeehhhhh ragazzi, non è che mi fanno fare un test di 100 km è già tanto averla per mezz'ora - 3/4 d'ora Che poi a me basta, mi accontento dai Tanto sia da una parte che dall'altra curve ce ne sono a iosa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Tu diglielo quante gt hai fatto vendere :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
bastano 2 rotatorie un po' grandi per capire come sta in strada una moto.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Se sei bravo, se invece sei una pippa come me almeno 20-30 km li devo fare se no non mi faccio un'idea completa.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
DA YA THINK I'M SEXY ?
The early bird takes the worm...
|
|
|
Maronne che compatta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ma poi bisogna andareci in giro come sto scemo qua? ma l'hanno pensata per un mercato dove l'altezza media è 1,65m? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
E' compatta ma tutto sommato spaziosa. Io sono alto e grosso, non ci sto male seduto
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da beciu mmmgià tira la frizione il ragazzo ..prima in giù e gas a martello daje gaetà!!!!!!!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sarà nato un amore? Tra lui e la moto intendo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Sono fedele al 3 cilindri e parlo discretamente l'inglese... Il tedesco non lo mastico proprio...
|
|
|
Piccolina ma comunque ospitale anche per i più alti... la cosa comincia a farsi preoccupante Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da beciu si ok prova ad andarci in giro poi seduto così. cioè a 60kmh in autostrada ce la si fa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |