|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh se parliamo dell'ultimo 821 non posso che darti ragione, io la trovo a dir poco stupenda; peccato solo per la forcella non regolabile Certo è che finché non ci darà qualche info in più sull'utilizzo che ne farà, sono tutte consigliabili Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
grazie a tutti per il benvenuto.
preciso che ho listato i modelli che piacciono a me, considerando anche il prezzo (attorno ai 9000 euro). in questo, ducati e triumph sforano ma... nel caso della prima ritorniamo al discorso del complesso (la 797 aggiungerebbe pochi cm alla mia cb...) e per la seconda proprio non si può rinunciare a quel display tft (la s ha il lancettone con una calcolatrice di fianco...). ais cafais, hai tanto ragione! infatti penso che questo cambio sarà materia per l'anno prossimo. però le voglio provare!
da ignorante ed avendo visionato pressochè tutte le prove in rete (ed avendo comunque appoggiato le terga su tutte le moto elencate tranne, ovviamente, la ktm) mi son fatto l'idea che la street triple sia una sorta di arma definitiva, quella che non ti fa sentire l'esigenza di cambiarla per un bel po.
ciao
edit: al conce yamaha di treviso fanno l'open day il prossimo week end. mt09 sarà la prima prova. mi tremano le chiappe...!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Se non fosse per gli orripilanti terminali di scarico ti direi di considerare la Shiver 900. Grinta da vendere,maneggevolezza e stabilitá eccellente
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Io invece voto per la z900.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCSe non fosse per gli orripilanti terminali di scarico ti direi di considerare la Shiver 900. Grinta da vendere,maneggevolezza e stabilitá eccellente si, concordo: bella la shiver tranne che quegli scarichi orripilanti. non l'ho messa in lista perché mi ci sono seduto sopra e... tocco a terra solo con la punta dell'alluce! non l'ho sentita "mia"... e cosî, l'ho esclusa. peró nel mega challenge ci sta bene assieme alle altre!
|
|
|
Se capita il Suzuki Tour dalla tue parti fai una bella prova...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
Se capita il Suzuki Tour dalla tue parti fai una bella prova... questa è proprio bella peccato per l'altezza della sella....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Però blu, le Suzuki devono essere blu Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePerò blu, le Suzuki devono essere blu assolutamente! la yugen é bellissima ma... blu non la fanno! bah... perché "peccato per l'altezza della sella" ?
|
|
|
Originariamente inviato da ewham
la yugen é bellissima ma... blu non la fanno! bah...
LA FANNO NERA MA CON SOVRAPPREZZO DI 100€...
|
|
|
Ecco, questa cosa che ti fanno pagare i diversi colori non la accetto molto Cioè, capisco che ci sono colori che costano di più e altri che costano meno, si sa, però potrebbero anche fare un piccolo sforzo e livellare il prezzo. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePerò blu, le Suzuki devono essere blu Blu, certo, ovviamente! Ma la Yugen è una special edition, perciò niente colorazione di base...
|
|
|
Oh vedi, tutta un'altra scena blu Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePerò blu, le Suzuki devono essere blu ... Suzuki e Yamaha sono molto simili di colorazione ... nel MotoGp poi praticamente uguali
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Sì diciamo che Suzuki sarebbe più sull'azzurro mentre Yamaha sul blu, comunque io sono ancora uno di quelli che associano ogni marca ad un colore e non riesco a staccarmi da questo binomio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEcco, questa cosa che ti fanno pagare i diversi colori non la accetto molto Cioè, capisco che ci sono colori che costano di più e altri che costano meno, si sa, però potrebbero anche fare un piccolo sforzo e livellare il prezzo. anche mamma Triumph lo fa, quando scelsi la mia Bonny color ciliegia come la chiamano loro, c'era il sovrapprezzo di ben 140,00 euro. Mi rifiutai di pagarla di più, e dissi che avrei preso la Black...con rammarico però perchè mi piaceva di più la versione rossa.... ma non si può chiedere a qualcuno su nei piani alti se mi fanno felice? e così fu, mi fecero lo stesso prezzo senza la differenza di costo
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da Marco.TripleEcco, questa cosa che ti fanno pagare i diversi colori non la accetto molto Cioè, capisco che ci sono colori che costano di più e altri che costano meno, si sa, però potrebbero anche fare un piccolo sforzo e livellare il prezzo.
anche mamma Triumph lo fa, quando scelsi la mia Bonny color ciliegia come la chiamano loro, c'era il sovrapprezzo di ben 140,00 euro. Mi rifiutai di pagarla di più, e dissi che avrei preso la Black...con rammarico però perchè mi piaceva di più la versione rossa....
ma non si può chiedere a qualcuno su nei piani alti se mi fanno felice?
e così fu, mi fecero lo stesso prezzo senza la differenza di costo Questo "vizietto" lo hanno introdotto gli italiani con Ducati Scrambler... e gli altri si sono adeguati!!!
|
|
|
gsx s 750 provata. fuori una!
che dire... wow!
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamgsx s 750 provata. fuori una!
che dire... wow! Eh no caro mio, non penserai davvero di cavartela con un semplice "wow" dai dai scrivi un po' di impressioni Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamgsx s 750 provata. fuori una!
che dire... wow! wow ! Ok, ma dicci qualcosa in più... MAgari sul thread dei TEST SEMISERI:..
|
|
Guest |