|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
avrà pure la sella bassa, ma 16 k per una moto del genere non li tiro fuori nemmeno se mi puntano una pistola
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E se a puntarla fosse una signorina russa ???????? Comunque anche io la penso così, sarei indeciso se AT o 1090 R, ma di sicuro non questa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/05/2011
|
Quanto è brutta però mamma mia...io ho avuto la prima 800, ma la più bella è stata l'ultima restyling...sempre 800...questa 850 la trovo veramente orrenda
|
|
|
Nnooo dai, addirittura orrenda ?!?! Forse la prima serie aveva più personalità, era meno fotocopia della GS grande, però a me non dispiace questa! Anche se tecnicamente non mi convince troppo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 09/01/2016
|
Originariamente inviato da TigertanoXCL'hanno rivoltata come un calzino ma hanno usato il calco della Tiger Xc, alcuni componenti sono assolutamente uguali e pure la forma del nuovo serbatoio. E poi il solito invito subliminale di BMW a spendere e spandere... Tanto vale la DL 1000 V Strom che nella versione full optional costa quasi 2000€ in meno sono d'accordo con te..................... però a livello di valutazione dell'usato penso che quella differenza la recuperi subito. sulla bontà della Suzuki non ci sono dubbi ......... su questa bmw non saprei...............
|
|
|
Più che altro mi rendo conto che la Suzuki è un po' come la bella Cecilia (non Rodriguez, sia chiaro ) tutti la vogliono la nessuno se la piglia Scherzi a parte, credo davvero che in Suzuki siano stati dei polli perché se avessero curato meglio l'estetica avrebbero fatto numeri moooolto interessanti... Non leggeranno mai questo commento ma un consiglio glielo do lo stesso: cara Suzuki, prendi spunto dalla cugina Honda che saggiamente ha pensato di dare incarico ad un designer italiano per le sue nuove creature e i risultati si vedono. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
mah..... tutto sommato a me la linea del v strom non dispiace............sicuramente più particolare del gs 850 però i numeri la suzuki non li farà con i gusti di pochi............. forse dovrebbero seguire il tuo suggerimento, ma loro (suzuki) hanno una mentalità un pò particolare
|
|
|
No beh ti dirò, neanche a me non dispiace, è che neanche mi fa girare se passa per strada. E dico "è un peccato cavolo perché la sostanza c'è", ma anche per le moto la forma vuole la sua parte.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Il modello full optional provato da me lo scorso 4 Marzo... la sella è ergonomica al 100%, ottimale per percorrenze lunghe
The early bird takes the worm...
|
|
|
beh ............. a me proprio non dispiace........... metterei comunque le borse della Givi che sono più belle e capienti a gusto mio.....
comunque credo che questa moto la si compra per tenerla diversi anni e sfruttarla bene, forse fino alla fine..........per ammortizzare il prezzo d'acquisto, poi quando si è stufi, se non trovi da venderla (cosa probabile)la rottami....
buona pasqua a tutti
|
|
Guest |