|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
OK per me sabato al benzinaio uscita casello Desenzano.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Grazie a tutti aspettiamo la conferma di enrico64 e poi aggiorno la data Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Eccomi. Sabato. Desenzano, casello, benzinaio. Va bene! Il giro descritto dal Franz, non mi sembra lunghissimo ma Desenzano, dista da casa mia 135 km. Le 10.00 mi sembrano meglio delle 9.30, anche per favorire l'eventuale partecipazione al giro, da parte di forumers ancora più distanti e dormiglioni di me. .....e Domenica? il giorno dopo, dove andiamo????
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Ottimooooo Per l'orario fate voi, anche secondo me alle 10 va bene così nessuno deve partire troppo presto, ma io non ho problemi per questo ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Fighette...per i giri in moto si parte alle 6... :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Eeeehhhhh alle 6 ok che cambiano l'ora ma alle 8 è comunque buoi, meglio partire presto! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da luciopxFighette...per i giri in moto si parte alle 6... :-))))) Lucio, mi hai punto nell'orgoglio e mi costringi a rilanciare subito per dimostrarti che non sono una fighetta. Ok, facciamo 9.45! . Ci vediamo Sabato 7. Sarà un piacere conoscere anche te.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ahahahahaha... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxCercherò di esserci...zk. Dai nicola, assicura l'africona e vieni... per una cosa del genere al massimo potrei scomodare l' Sh150 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Nnnoooo tranquillo nicola, grazie davvero, ma non serve ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxCercherò di esserci...zk. Dai nicola, assicura l'africona e vieni...
per una cosa del genere al massimo potrei scomodare l' Sh150 Allora posso unirmi con il mio sh300? giuro che vado piano. scherzo eh
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Voi scherzate ma tutti sono i benvenuti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Chissà se riuscirò a tenere il passo dell' sh150. Spero non abbia montato la Malossi, perché in questo caso sarebbe dura. .
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Sabato ho conosciuto Gionata Nencini e mi ha invitato alla: Butto lì... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
gli hai chiesto se viene il 7p.v. a desenzano?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Conoscendolo da qualche anno ormai ti dirò che potrebbe anche venire se fosse libero ! Comunque tropp io ci vado, te lo avevo scritto in qualche 3d ma non ricordo dove di solito parto il sabato mattina, ma vedrò Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Penso di fare anche io una toccata e fuga sabato. Purtroppo qualche giorno dopo parto per Praga e avrò 1000 cose da preparare. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ah no scusa, mi sono espresso male, volevo dire che vado là sabato mattina ma resto a dormire in tenda, poi torno la domenica pomeriggio. Comunque ci sentiamo quando è ora ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
Conoscitori della zona, state mettendo già giù un bell'itinerario? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |