|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxSoldi spesi bene...quelli in benzina. Che poi le moto sotto i 160cv, dovrebbero essere vietate per legge, cribbio. :-)))) Bravo, quindi cominciamo con il demolire la px Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
La gestazione è piuttosto lunga ma pare che il progetto sia a buon punto https://www.moto.it/news/suzuki-hayabusa-torna-con-l-euro-5.html
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Con l'arrivo della Kawasaki Ninja H2 era prevedibile che Suzuki si sarebbe rifatta avanti con la sua hyper. A me non ha mai fatto impazzire anche se la versione nera con scritte oro che vedo ogni tanto girare nelle strade che fequento anche io ha un suo fascino. Peccato che Honda, dopo la sua CBR1100XX , non abbia più provato a tirare fuori qualcosa di "inusuale". Chissà oggi cosa avrebbe potuto mettere in strada
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaCon l'arrivo della Kawasaki Ninja H2 era prevedibile che Suzuki si sarebbe rifatta avanti con la sua hyper. A me non ha mai fatto impazzire anche se la versione nera con scritte oro che vedo ogni tanto girare nelle strade che fequento anche io ha un suo fascino. Peccato che Honda, dopo la sua CBR1100XX , non abbia più provato a tirare fuori qualcosa di "inusuale". Chissà oggi cosa avrebbe potuto mettere in strada A me la Hayabusa ha sempre evocato una sensazione di irrazionale e insensato ma anche di esuberante e spregiudicato... Ha un fascino "strano" in quella sua forma tutt'altro che spigolosa... Considerato che Triumph ha tirato fuori dal cilindro l'ultima Rocket III e che BMW ha gonfiato a dismisura il suo boxer bicilindrico sarebbe il caso che Honda si desse da fare... Basterebbe customizzare il 6 cilindri della GW...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
un altro video incag...le dove si capisce uncass ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoun altro video incag...le dove si capisce uncass .... io pensavo fosse la pubblicità di una nota marca di Asfalto
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Adesso è in uso fare questi video per aumentare l'interesse alla presentazione. Comunque un mezzo nuovissimo che non c'entra con il primo messaggio del 2019. Tra l'altro con alcuni importanti componenti made in Italy, fatti apposta.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 a parte questo la presentano sempre in contesti irreali. come quelli delle auto sempre su inesistenti strade deserte, o paesaggi selvaggi irragiungibili. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Eddaije Nico'! E' pubblicita',e' una cosa destinata a chi vuole un oggetto senza sapere se e' quello giusto.Se la filmassero in coda fra le auto in tangenziale,a chi verrebbe voglia di comprarla? Poi i tempo e' gentiluomo,hai visto che fanno la suzuki sv 650 com'era 20 anni fa?Ogni tanto toppano anche i pubblicitari.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da EsseEffe750
a parte questo la presentano sempre in contesti irreali. come quelli delle auto sempre su inesistenti strade deserte, o paesaggi selvaggi irragiungibili.
Messaggi subliminali, è stata la prima a superare i 300 kmh su strada..
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66.... a parte questo la presentano sempre in contesti irreali. come quelli delle auto sempre su inesistenti strade deserte, o paesaggi selvaggi irragiungibili.
eh, buonanotte .... se realizzassero video in contesti reali come questo un auto/moto vale l'altra quello che trovo mediaticamente incag...le sono video del menga dove non si vede in essere l'oggetto da reclamizzare, ed ho forti dubbi che incuriosiscano il pubblico forse i primi video su questo genere, ma ora tendo a credere che non smuovano una foglia.
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66.... a parte questo la presentano sempre in contesti irreali. come quelli delle auto sempre su inesistenti strade deserte, o paesaggi selvaggi irragiungibili.
eh, buonanotte .... se realizzassero video in contesti reali come questo
un auto/moto vale l'altra
quello che trovo mediaticamente incag...le sono video del menga dove non si vede in essere l'oggetto da reclamizzare, ed ho forti dubbi che incuriosiscano il pubblico forse i primi video su questo genere, ma ora tendo a credere che non smuovano una foglia.
Contando i mezzi nella foto quelli a 2 ruote rappresentano il 5,12% del parco circolante. Ergo, in termini di contributo all'inquinamento l'incidenza dei mezzi a 2 ruote è irrisoria...
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
Moto come queste hanno più senso di quanto a prima vista potrebbe sembrare. Penso innanzitutto al fattore immagine: un prodotto del genere accende l'interesse per la casa che lo lancia, ne aumenta il prestigio. Sono mezzi di nicchia, con un mercato tutto loro; ma vanno considerati anche nell'ottica di un investimento che nel tempo terrà il suo valore. Inoltre credo che l'acquirente di un mezzo come questo non si stancherebbe mai: difficilmente arriverà a fruttarne tutte le potenzialità.
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io comunque i teaser li odio
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Contando i mezzi nella foto quelli a 2 ruote rappresentano il 5,12% del parco circolante. Ergo, in termini di contributo all'inquinamento l'incidenza dei mezzi a 2 ruote è irrisoria... una è un rottame di px 2t che da sola fa come una centrale a carbone fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da EsseEffe750Contando i mezzi nella foto quelli a 2 ruote rappresentano il 5,12% del parco circolante. Ergo, in termini di contributo all'inquinamento l'incidenza dei mezzi a 2 ruote è irrisoria...
una è un rottame di px 2t che da sola fa come una centrale a carbone Potrebbe darsi che sia la copia Indiana, LML... Ma vuoi mettere il Fiorino in basso a sx o l'Alfa Romeo 75 bianca e qualche altra "schifezza"...
|
|
|
per dovere di cronaca, quella foto ha qualche anno ed è la tangenziale di Napoli, qualcosa mi dice che alcune di quelle auto e scooter sono già rottamate .... mentre date per scontato che il Px girerà ancora dedicata a chi dico io
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoun altro video incag...le dove si capisce uncass .... https://youtu.be/-bVBvwQ4Nsw
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La moto "busona" è davvero tornata. Era l'ora che Suzuki, oltretutto moto del vincitore della MotoGp, mettesse su strada un modello top. Adesso dovrebbe tornare anche con una media supersportiva e magari una naked da sparo un po' più attraente delle attuali sue.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |