Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima Moto GSX-R 750 è troppo Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 11:21:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sagyttar
Ciao e benvenuto.
la mia unica perplessità resta sulla serieta dei concessionari che, a Milano come altrove, peccano secondo me di rigore professionale.
E' quasi certo che la moto abbia il contakm taroccato, di solito non sono mai andate in pista, di solito erano in mano a persone tranquille.

Ragioniamo un attimo: secondo te una persona tranquilla si compra una SS da 150cv e la tiene 4 anni per andarci piano piano a passeggio sul lago di Como o ad Arona?
Magari in pista non c'è mai andato sul serio e questa rimane l'ipotesi più veritiera.

L'unica cosa da fare è provare a vedere il libretto e contattare direttamente il vecchio proprietario.

Poi dovresti documentarti sulla gamma colorazioni del 2004 e vedere se corrisponde in tutto e per tutto per capire se ha mai subito qualche scivolata importante.

Vista l'aria che tira se decidi di acquistarla, fatti dare il documento di omologazione relativo alle marmitte (che dovrebbero avere anche il DB Killer, attento al portatarga che se non è originale deve avere almeno l'inclinazione regolabile (così lo puoi mettere a norma) e il catarifrangente e occhio a specchietti e frecce. Non saresti il primo che esce dalla concessionaria e si vede ritirare il libretto dopo 1km dalla prima pattuglia in cerca di fama a gloria a basso costo.

Per tutto il resto, si rimanda alla maturità del tuo cervello: se hai sale nella zucca e non hai paura, puoi tranuillamente portarti in giro la bestiola senza graffiarti.

Aloha
Lorenzo


Benvenuto a shadov, quoto Sagittar che a mio avviso dice il vero Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Uovogsxr
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 11:58:54



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da gabrijeky
io con quella moto ho un avversità, 2 ne conoscevo e due si sono fatti troppo male, uno non c'è più e uno sembra un reduce di guerra.

Il male di questà moto è che è maneggevole come un 600 e va come un mille, non è per principianti assolutamente


perdonami ma penso passerò il resto della giornata con le mani ancorate agli zebedei!Angel Angel scherzi a parte, nn è propriamente come un 1000, è molto più vicina alla 600 e nn a caso motore a parte ne è la fotocopia fino all'ultimo bullone mentre la 1000 è tutt'altro mezzo..io la paragonerei più a una 600 pesantemente preparata

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

pigsurfnero
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 12:31:19



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Non va bene ! Non è una prima moto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Lory07
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 15:10:06


Iscritto: 30/06/2004
Locazione: MI
Bellissima ma sconsiglio pur eio come prima esperienza... vai su un ninja se vuoi emozioni forti e leggerezza (magari il 636 del 2003 :d/ ) o il CBR 600 RR...
Daniel 86
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 16:33:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Lory07
Bellissima ma sconsiglio pur eio come prima esperienza... vai su un ninja se vuoi emozioni forti e leggerezza (magari il 636 del 2003 :d/ ) o il CBR 600 RR...


Ricordiamoci che lui la usarà come prima moto ( lo scooterone nn c'entra nulla) e quindi la 636 scorbutica e cattivella io nn la consiglierei neanke, invece la CBR anke una serie F per cominciare ( anke per continuare perché no) sarebbe perfetta, neutra in tutto, motore brillante e cattivello in alto, nn bisogna per forza buttarsi sulla RR anke la CBR 600 F ultima serie é bella e divertentissima Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Lory07
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 17:09:25


Iscritto: 30/06/2004
Locazione: MI
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Lory07
Bellissima ma sconsiglio pur eio come prima esperienza... vai su un ninja se vuoi emozioni forti e leggerezza (magari il 636 del 2003 :d/ ) o il CBR 600 RR...


Ricordiamoci che lui la usarà come prima moto ( lo scooterone nn c'entra nulla) e quindi la 636 scorbutica e cattivella io nn la consiglierei neanke, invece la CBR anke una serie F per cominciare ( anke per continuare perché no) sarebbe perfetta, neutra in tutto, motore brillante e cattivello in alto, nn bisogna per forza buttarsi sulla RR anke la CBR 600 F ultima serie é bella e divertentissima Angel


sisi però se vuole stare su quelle prestazioni ... l'F l'ho avuta anche io come prima... fantastica docile e riesci a fare traiettorie perfette... gran bella moto...
un piccolo difetto:
ti abitui velocemente e ti viene voglia di altro in fretta.
Daniel 86
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 17:24:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Lory07
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Lory07
Bellissima ma sconsiglio pur eio come prima esperienza... vai su un ninja se vuoi emozioni forti e leggerezza (magari il 636 del 2003 :d/ ) o il CBR 600 RR...


Ricordiamoci che lui la usarà come prima moto ( lo scooterone nn c'entra nulla) e quindi la 636 scorbutica e cattivella io nn la consiglierei neanke, invece la CBR anke una serie F per cominciare ( anke per continuare perché no) sarebbe perfetta, neutra in tutto, motore brillante e cattivello in alto, nn bisogna per forza buttarsi sulla RR anke la CBR 600 F ultima serie é bella e divertentissima Angel


sisi però se vuole stare su quelle prestazioni ... l'F l'ho avuta anche io come prima... fantastica docile e riesci a fare traiettorie perfette... gran bella moto...
un piccolo difetto:
ti abitui velocemente e ti viene voglia di altro in fretta.


Una volta abituato alla potenza ti vien voglia di trovare il limite di quella moto, almeno per me é così, però in strada é impossibile

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
shadow76it
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 19:22:43


Iscritto: 13/05/2009
Domani vedo se il concessionario suzuki mi prende a buon prezzo il mio beverly 400, dopo i vostri consigli credo di abbandonare l'idea di una gsx r 750 e di anadare su una gsr 600. Il problema è imparare ad andare piano non forte..... Vi farò sapere....
Dipende da cosa mi offre il concessionario....
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 20:34:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
bella moto il gsr e guarda che è tutt'altro che ferma...quindi non vederla com un ripiego...!
Cmq hai fatto una scelta saggia, il gsx-r 750 è mostruoso!
ci sarà tempo x addomesticarlo Angel



Italians do it BETTER!!!
xfred17
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 20:40:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
bella moto il gsr e guarda che è tutt'altro che ferma...quindi non vederla com un ripiego...!
Cmq hai fatto una scelta saggia, il gsx-r 750 è mostruoso!
ci sarà tempo x addomesticarlo Angel

quoto, la versione yoshimura è spettacolare

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
enry47
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 21:49:02



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ciao e benvenuto,
credo che per iniziare potresti pensare a qualcosa di meno potente.
Quando hai in mano un missile e hai poca esperienza, ci vuole poco a fare qualche [beep]...ma ovviamente questo e' solo il mio parere.
Ciao

Daniel 86
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 09:18:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da shadow76it
Domani vedo se il concessionario suzuki mi prende a buon prezzo il mio beverly 400, dopo i vostri consigli credo di abbandonare l'idea di una gsx r 750 e di anadare su una gsr 600. Il problema è imparare ad andare piano non forte..... Vi farò sapere....
Dipende da cosa mi offre il concessionario....


Questa é un ottima idea, poi il GSR 600 ha il motore della GSX, però addolcito e con mano CV, ma saranno più che sufficienti per divertirti tantissimo Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 10:30:09



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da shadow76it
Domani vedo se il concessionario suzuki mi prende a buon prezzo il mio beverly 400, dopo i vostri consigli credo di abbandonare l'idea di una gsx r 750 e di anadare su una gsr 600. Il problema è imparare ad andare piano non forte..... Vi farò sapere....
Dipende da cosa mi offre il concessionario....


Bravo, ecco la chiave!! La 600 GSR è una moto completa, non serve fargli nulla ed è ottima da usare in tutte le occasioni!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 10:35:33



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da shadow76it
Domani vedo se il concessionario suzuki mi prende a buon prezzo il mio beverly 400, dopo i vostri consigli credo di abbandonare l'idea di una gsx r 750 e di anadare su una gsr 600. Il problema è imparare ad andare piano non forte..... Vi farò sapere....
Dipende da cosa mi offre il concessionario....


Bravo, ecco la chiave!! La 600 GSR è una moto completa, non serve fargli nulla ed è ottima da usare in tutte le occasioni!!Applause


Q8 e aggiungo: in campana, i cavalli rimangono tanti.
Lory07
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 10:46:14


Iscritto: 30/06/2004
Locazione: MI
Quotissimo...
shadow76it
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 12:17:29


Iscritto: 13/05/2009
oggi sono andato dal concessionario suzuki, mi ha offerto per il mio beverly 3600 € e la moto me la darebbe(gsr 600) a 4000 € pensandoci bene la moto costa senza permuta 6200€ ma il mio scooter ha circa 850€ di danni (solo pezzi di ricambio) senza manodopera, secondo voi faccio bene ad accettare questa offerta? Tutto sommato do dietro uno scooter per una moto nuova. Il Colore quale prendo??? Sconsiglaito dal meccanico il nero in quanto in periodo estivo mi dice che la moto è intoccabile tanto dal calore che assorbe, io l'ho vista arancio metallizzato e non è male, sarebbe in pronta consegna(altrimenti la ordina in 10gg) colore grigio ma non mi piace, voi cosa mi consigliate? E' vero che il nero è tanto maledetto in estate? Grazie
username__228422
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 12:26:43



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da shadow76it
oggi sono andato dal concessionario suzuki, mi ha offerto per il mio beverly 3600 € e la moto me la darebbe(gsr 600) a 4000 € pensandoci bene la moto costa senza permuta 6200€ ma il mio scooter ha circa 850€ di danni (solo pezzi di ricambio) senza manodopera, secondo voi faccio bene ad accettare questa offerta? Tutto sommato do dietro uno scooter per una moto nuova. Il Colore quale prendo??? Sconsiglaito dal meccanico il nero in quanto in periodo estivo mi dice che la moto è intoccabile tanto dal calore che assorbe, io l'ho vista arancio metallizzato e non è male, sarebbe in pronta consegna(altrimenti la ordina in 10gg) colore grigio ma non mi piace, voi cosa mi consigliate? E' vero che il nero è tanto maledetto in estate? Grazie



la yoshimura



nuvole rapide
centocellerider
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 12:31:00



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da shadow76it
E' vero che il nero è tanto maledetto in estate?


si vabbe quando lasci la moto sotto il sole si scalda...ma non diventa rovente!
si puo fare...poi se hai anche la tuta e il casco neri, l'estate diventa ancora piu bella! Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
shadow76it
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 12:40:14


Iscritto: 13/05/2009
Originariamente inviato da gaekut
la yoshimura[/size][/i]

la gsr 600 non la yoshimura
centocellerider
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 12:46:35



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
credo ke gaekut si riferisse al gsr600 versione yoshimura con una colorazione particolare e scarichi

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.