|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachina Ti dirò la TRK mi stuzzica perchè al prezzo di uno scooterone ho una moto vera, grossa, come piace a me, con un telaio e ciclistica onesti e un motore "giusto" per le mie pretese.
Hai appena descritto l'Honda Varadero! Usata viene anche via con poco Il Benelli TRK, come ho già detto, è carino. Se ti piace, perché non fare l'acquisto. Io guarderei altrove, ma riconosco che sa esercitare un certo fascino. Non è regalato, ma sul nuovo a quel prezzo si trova davverno poco o nulla. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La Vaddavvero è una 1000(derivata VTR) e pesa 30kg di più, ha fatto la sua storia.
Vi ringrazio per i consigli ma il mio è solamente un girare intorno ad una idea, un sogno che ho riposto in un cassetto e che ogni tanto vado a sbirciare.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachina Vi ringrazio per i consigli ma il mio è solamente un girare intorno ad una idea, un sogno che ho riposto in un cassetto e che ogni tanto vado a sbirciare.
lascialo fuori dal cassetto, dammi retta. Si vive una volta sola. Anzi, per citare una frase da t-shirt: la vita è troppo breve per non essere motociclisti Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da lumachina Vi ringrazio per i consigli ma il mio è solamente un girare intorno ad una idea, un sogno che ho riposto in un cassetto e che ogni tanto vado a sbirciare.
lascialo fuori dal cassetto, dammi retta. Si vive una volta sola. Anzi, per citare una frase da t-shirt: la vita è troppo breve per non essere motociclisti Grazie, ma tranquilli, la mia è solo una pausa, poi comunque, come dice mia moglie, passo più tempo sullo scooter che a piedi, insomma sono sempre nella mischia Anzi, da vecchio volpone e sotto mentite spoglie, ogni tanto mi tocca, nel traffico caotico della città, tirare fuori l'esperienza di anni e dare la lezioncina a qualche str....etto di passaggio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
La Honda Crosstourer non sarebbe da scartare ma anche la Tenerè 1200... Grosse , pesanti e comode...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Troppo grosse... troppo pesanti... e sì, forse un po' più comode ma non so se il gioco vale la candela è sempre meglio avere 40kg in meno che in più, l'ho imparato a mie spese Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
In termini di rapporto peso/potenza la migliore è la Tracer 900
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXCIn termini di rapporto peso/potenza la migliore è la Tracer 900 Poi in questo colore fa impazzire D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da TigertanoXCIn termini di rapporto peso/potenza la migliore è la Tracer 900
Poi in questo colore fa impazzire
L'hai giá prenotata...?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Volevo prenderla ma il concessionario mi ha dato una una data di consegna stimata che varia dal luglio 2018 a dicembre 2019. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPPoi in questo colore fa impazzire Cavolo, bella davvero Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPVolevo prenderla ma il concessionario mi ha dato una una data di consegna stimata che varia dal luglio 2018 a dicembre 2019.
Ho chiamato in concessionaria per sapere che tempi ci possono essere per la consegna...Mi è stato detto che dipende da quando firmo il contratto di acquisto. Magari andando di persona ne potrei sapere di più.. Ma secondo me dipende da quanti esemplari sperano di vendere in questa versione verificando col pallottoliere le richieste effettive dei potenziali acquirenti..
|
|
|
Tornando a Benelli a Roma c'è RUBEI e visto che sei in zona se ti vuoi togliere la curiosità di provarla
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaTornando a Benelli a Roma c'è RUBEI e visto che sei in zona se ti vuoi togliere la curiosità di provarla Ci sono passato per caso mentre andavo dal conce Suzuki per vedere di prenotare il test ride, che poi non ho fatto perché l'orario disponibile non andava bene, ( distano meno di 10 minuti a piedi l'uno dall'altro ) ed ho chiesto lumi per la versione con l'anteriore da 19. Non mi hanno dato una scadenza precisa... Il venditore mi ha detto che dovrebbe essere disponibile in piena Estate... Penso che ci riprovo quando porterò la Laverda per il restauro...Ho già preso contatti col restauratore.. , ci incontriamo stasera...
|
|
Guest |