|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Devis.BertozziOriginariamente inviato da DrManettaSe non sei un Harleysta duro e puro (ed i ragionamenti che fai fanno ptesupporre il fatto che tu non lo sia) fai benissimo a fare il cambio. Monetizza il più possibile e vai di moto più "comoda". V-Strom moto perfetta.
Non mi sono mai reputato un harleysta,non mi piace darmi etichette, ho sempre desiderato l'harley fin da piccolo e nel 2013 ho incoronato il mio sogno..
Pero' c'e anche da dire che sono uno che piace viaggiare,sopratutto da solo,mi faccio sparate da 900 km in giornata, viaggi da 3/4 giorni da 1800/2000 km solo che ogni volta torno a casa devastato,schiena,culo ecc..
Con queste "quote ciclistiche" sei sicuro di non voler puntare alla 1000? Io ce lo farei un pensierino... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/07/2012
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Devis.BertozziNon mi sono mai reputato un harleysta,non mi piace darmi etichette Bravo, fidati che è molto meglio essere così
Originariamente inviato da Devis.BertozziPero' c'e anche da dire che sono uno che piace viaggiare,sopratutto da solo,mi faccio sparate da 900 km in giornata, viaggi da 3/4 giorni da 1800/2000 km solo che ogni volta torno a casa devastato,schiena,culo ecc.. Se i viaggi sono un piacere, perché rovinarli facendoli con una moto che non ti appaga in tutti i sensi ?! La mia mi appaga tantissimo quando faccio giri tranquilli,tutti che guardano la moto appena parcheggio,la sensazione bellissima che mi trasmette quando ci sono sopra... ma appena faccio qualcosa di "serio" arrivano i suoi limiti.. Come l'anno scorso,mi sono fatto il grossglockner e il giorno dopo il passo dello stelvio piu' altri vari passi tipo gardena,sella ecc.. e' stata tosta fisicamente.. poi ovvio mi stancherei anche con una v strom o simile ma non credo piu' del'harley
|
|
Iscritto: 17/07/2012
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da Devis.BertozziOriginariamente inviato da DrManettaSe non sei un Harleysta duro e puro (ed i ragionamenti che fai fanno ptesupporre il fatto che tu non lo sia) fai benissimo a fare il cambio. Monetizza il più possibile e vai di moto più "comoda". V-Strom moto perfetta. Non mi sono mai reputato un harleysta,non mi piace darmi etichette, ho sempre desiderato l'harley fin da piccolo e nel 2013 ho incoronato il mio sogno.. Pero' c'e anche da dire che sono uno che piace viaggiare,sopratutto da solo,mi faccio sparate da 900 km in giornata, viaggi da 3/4 giorni da 1800/2000 km solo che ogni volta torno a casa devastato,schiena,culo ecc..
Con queste "quote ciclistiche" sei sicuro di non voler puntare alla 1000?
Io ce lo farei un pensierino... non sono uno smanettone,avendo provato la 650 gia' mi sembrava andasse molto bene, quello che cerco sono anche i consumi,dicono che la 1000 consumi molto mentre la 650 c'e chi sostiene che arriva a 430 km con un pieno
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io ho lo stesso motore sulla mia SV. Anche se lo scanni non scendi mai sotto i 21, nel casa lavoro sto sui 25-26 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh insomma pare che stia cercando conferme più che consigli beato lui ad avere già le idee chiare, io di solito prima di scegliere una cosa vago con la mente per settimane Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Venerdì scorso mentre ero in viaggio sull'Autosole diretto a Roma, sono stato superato in scioltezza da un paio di GS e c'era un gruppetto di tre con Gs, V strom e Tracer che viaggiavano turisticamente sulla destra... Dopo Frosinone una Harley bassa e lunga con ruote racing ed il pilota, targa straniera, disteso in avanti sul serbatoio, cupolino minimale di fatto inutile... Presumo che fosse a meno di 100 kmh e viaggiava proprio sulla linea di margine destro quasi nella corsia di emergenza... Magari stava sperimentando... oppure è un temerario incallito... ma di sicuro un appassionato del genere. Ma per viaggiare avrebbe dovuto avere come minimo una Road King, oppure la Dyna Switchback, che non è più in produzione... Ma se non si vuole soffrire l'unica soluzione è V Strom 650 XT e vai via liscio e sicuro...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma infatti, che poi alla fine ognuno percepisce la "sofferenza" a modo suo per cui magari per qualcuno è una sofferenza andare in giro con una moto che non è fi.ca Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/05/2018
|
Ciao Devis ti rispondo da possessore di Vstrom 650xt. Vai tranquillo. Forse la moto ha una linea anonima e non sarà la reginetta del ballo quanto a bellezza ma è veramente di sostanza. Comoda anche in due, adattissima ai viaggi e facilmente guidabile anche in città. Ottimi i consumi (stai sempre sopra i 20 anche tirandogli il collo ma se sai dosare il gas vai sui 25 ed oltre e con il grande serbatoio da 20 litri dal benzinaio ci passi dopo i 400 km percorsi). Il motore suzuki è un mulo indistruttibile e ben gestibile in tutte le situazioni, i 72 cv e la coppia sono molto ben distribuiti (puoi riprendere in sesta anche a 50 all'ora). Insomma io te la consiglio. Lamps!
|
|
Guest |