Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread? Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 11:49:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Vorrei rispondere sia a marco che a ewham , più che altro spiego il mio punto di vista , premetto che non odio ne le moto , ne il marchio teutonico , ne più di tanto il cliente , cosi chiarisco che non voglio innescare polemica .
E allora ?
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma , per molti di voi potrebbe essere una goduria , diciamo che non avevo dato il giusto peso al problema , pur essendo motoclista ( magari d'epoca ) ma motociclista , iniziamo per gradi , parcheggi ( pochi ) sempre occupati da questi elefanti bicilindrici e non , devi scendeere entrare nel con. chiedere di spostare la moto , molti escono subito altri si straniscono come per dire " non vedi sto parlando del controllo di trazione .... " , oppure stanno barattando la vecchia con la nuova ( come letto qui ..) , avendo un parcheggio dedicato al lato del conc. appunto per i clienti , per i test drive , e l'usato , ed addirittura per i mezzi in attesa di tagliando , e già perché c'è anche l'officina , be sentire l'odore delle gomme appena scaricate la mattina presto mmmh goduria , oppure il continuo sgasare giustamente stanno in officina , ma l'odore nelle scale si sente , poi arriviamo a quello della benza ....che da ragazzo mi faceva impazzire adesso grazie già dato.
Per non parlare dei Test Drive il sabato e la domenica , bellissimo si inizia alle 8 con l'arrivo a scaglioni dei tester con i loro mezzi dai scooter parcheggiati ad [beep]m , a quelli che arrivano in staccata con le loro marmitte performanti , gli stessi appassionati del marchio chiamati dal conc. perciò tutte le spiegazioni dei sistemi di sicurezza , di come funzionano , insomma un bel chiacchierare , poi il ritorno altre chiacchiere , per non parlare degli esibizionisti che vengono ill sabato e mi metto òa moto davanti al portone che confina con l'ingresso del conc. perciò discussioni infinite , tra il portiere e l'adetto vendite , che si scusa sempre imbarazzato .
La chicca finale la lascio per ultimo è stato la ristrutturazione dei locali , infinita costosa tutti i sabati e domenica compreso oggi tajano , verniciano , poi ci fossi un Italiano a cui puoi spiegare che guardi oggi e domenica sono le sette .... est, est ,est (doppia citazione sia per il vino che per la locazione ),oggi stano allestendo il terrazzo affianco al mio per la situazione garden -aperitivo - eventi - fashion bike ,perciò piante piante , tavoli ......

Certo se era un'altro marchio era uguale ...mm chi può dirlo ....però devo dire che come vendita -assistenza - e professionalità sono bravi
Perciò quando andate ai prossimi test drive pensate a chi abita sopra al conc.Whistle

Buona Domenica brindisi



Ti comunico che mi sono prenotato tutti i sabato e domenica fino ad agosto il TEST RIDE di tutta la gamma BMW presso il conce di Via Anastasio

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

scherzi a parte, anche io come Claudio, vengo dalla vecchia scuola, moto anni '70/80, al massimo le diatribe al bar riguardavano le italiane e le japponesi.

BMW E GS è un fenomeno relativamente nuovo, ma è un fatto più di "costume" che squisitamente tecnico.

Io per cancellare ogni dubbio non ho nulla contro le moto e i loro proprietari, difatti non troverete mai parole d'astio nei miei interventi.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 11:57:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Caspita Ais, hai un bel problema... Immagino la rottura di palle costante ed il conflitto "amante della moto" contro "motociclsiti irrispettosi". Daltronde potresti avere il vantaggio di effettuare un test drive al giorno e quindi utilizzare tutta la gamma BMW per farti gli affaracci tuoi. Bisogna difendersi come si può.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 11:59:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non è un GS ma la sostanza non cambia

ieri qui in città

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ewham
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 16:01:19



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
@Marco: come mai il mio post, scritto nel thread "gs 1250 a fasatura variabile", é diventato un thread all'interno dello spazio "lampeggio"?
ho fatto io qualche cag....?
ciao, grazie
Marco.Triple
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 16:07:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ewham
@Marco: come mai il mio post, scritto nel thread "gs 1250 a fasatura variabile", é diventato un thread all'interno dello spazio "lampeggio"?
ho fatto io qualche cag....?
ciao, grazie

Assolutamente no, è stato ais cafais che ha preso spunto dal tuo commento per aprire un nuovo thread, e quindi lo ha ripostato su lampeggio. tutto qua gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 17:37:20



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma ,.......


Quello di via anastasio II ?


Esatto!!!!!!!!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 17:43:42



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma ,.......


Quello di via anastasio II ?


Esatto!!!!!!!!

Ciao,Ais. Dato che qui da me non se ne parla...disaccordo magari la prossima volta che vengo faccio un saltino , ci potrebbe scappare una prova...a me interessa la 1200RS...cool

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 19:01:35



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DrManetta
Caspita Ais, hai un bel problema... Immagino la rottura di palle costante ed il conflitto "amante della moto" contro "motociclsiti irrispettosi". Daltronde potresti avere il vantaggio di effettuare un test drive al giorno e quindi utilizzare tutta la gamma BMW per farti gli affaracci tuoi. Bisogna difendersi come si può.


Abitando sopra ,ormai mi conoscono e sanno che sono motociclista d'epoca , conoscono la mia moto per via della sua permanenza durata tre anni sul terrazzo esattamente sopra l'insegna e la battuta con i meccanici era incredibile una yamaha sopra l'insegna , detto cio si molte volte mi hanno proposto di provare la gamma BMW , ma ripeto non mi intriga sono stato tentato dalla racer 90 T , ma poi mi ingrippai al corason ......mi accontento della mia vecchia signora.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 19:02:44



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da TigertanoXC
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma ,.......


Quello di via anastasio II ?


Esatto!!!!!!!!

Ciao,Ais. Dato che qui da me non se ne parla...disaccordo magari la prossima volta che vengo faccio un saltino , ci potrebbe scappare una prova...a me interessa la 1200RS...cool


si può fare....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 19:22:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma ,.......


Quello di via anastasio II ?


Esatto!!!!!!!!


Allora abitiamo vicini ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Da Motorrad ci sono passato qualche volta ma giuro che ho parcheggiato bene ...... Io sto ad altezza forte Boccea e il meccanico delle moto ce l'ho a Via Manetti (vicino casa tua).
Dato che ho avuto una K100RS e adesso ho un f800s ci sono capitato qualche volta lì sotto......Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

AisCafais
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 19:41:34



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma ,.......


Quello di via anastasio II ?


Esatto!!!!!!!!


Allora abitiamo vicini ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Da Motorrad ci sono passato qualche volta ma giuro che ho parcheggiato bene ...... Io sto ad altezza forte Boccea e il meccanico delle moto ce l'ho a Via Manetti (vicino casa tua).
Dato che ho avuto una K100RS e adesso ho un f800s ci sono capitato qualche volta lì sotto......Angel


Allora caffè dal pappagallo quando passi ...brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 19:54:38



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ewham
ciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs?
é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco?
chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.


Originariamente inviato da Marco.Triple
Eehhhh, domanda da un milione di dollari ha ha ha se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi he he he


Buongiorno
Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma ,.......


Quello di via anastasio II ?


Esatto!!!!!!!!


Allora abitiamo vicini ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Da Motorrad ci sono passato qualche volta ma giuro che ho parcheggiato bene ...... Io sto ad altezza forte Boccea e il meccanico delle moto ce l'ho a Via Manetti (vicino casa tua).
Dato che ho avuto una K100RS e adesso ho un f800s ci sono capitato qualche volta lì sotto......Angel


Allora caffè dal pappagallo quando passi ...brindisi


Dico di si ciao ci mettiamo d'accordo presto ...soddisfatto

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ewham
Inviato: mercoledì 9 maggio 2018 19:01:35



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da ais cafais
conoscono la mia moto per via della sua permanenza durata tre anni sul terrazzo esattamente sopra l'insegna....


scusa la curiosità... la moto in terrazza?babbopazzo
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 9 maggio 2018 22:07:11



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ewham
Originariamente inviato da ais cafais
conoscono la mia moto per via della sua permanenza durata tre anni sul terrazzo esattamente sopra l'insegna....


scusa la curiosità... la moto in terrazza?babbopazzo

... se po fà ... se po fà ... Whistle cool


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DrManetta
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 10:17:23



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Davvero. Anche io non ci credevo, poi sono apparse le foto. Da quel giorno un mito. brindisi

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
cioppe_1
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 10:52:29



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da ewham
Originariamente inviato da ais cafais
conoscono la mia moto per via della sua permanenza durata tre anni sul terrazzo esattamente sopra l'insegna....


scusa la curiosità... la moto in terrazza?babbopazzo

eeehhhh ....l'SRX è un gioiellino e starebbe bene anche sul comò dove ci stanno le collanine
lumachina
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 10:55:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ewham
Originariamente inviato da ais cafais
conoscono la mia moto per via della sua permanenza durata tre anni sul terrazzo esattamente sopra l'insegna....


scusa la curiosità... la moto in terrazza?babbopazzo


difatti affettuosamente l'abbiamo ribattezzata "ortensia"amore

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 11:09:19



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da ewham
Originariamente inviato da ais cafais
conoscono la mia moto per via della sua permanenza durata tre anni sul terrazzo esattamente sopra l'insegna....


scusa la curiosità... la moto in terrazza?babbopazzo


Oggi pomeriggio ti faccio un regalo ....metto la foto della moto sul terrazzo, per gli amici ortensia brindisi

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 15:12:30



Iscritto: 22/07/2013


Ecco Ortensia .....quando era nera opacabrindisi



Cosi che dormiva in quei 3 anni..........brindisi



Ritornando dal Raduno delle moto inglesi d'epoca sul trasimeno sosta sulla Umbro/casentinese



replica trofeo....prima della mia ingrippata..........ora è grigia met



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 16:21:49



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
soddisfatto brindisi Applause

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.