|
Iscritto: 22/07/2013
|
Sarà stato organizzato da un benzinaio Spagnolo..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Aldo ho spostato qui il tuo commento per non fare un doppione ;-) Originariamente inviato da aldo.romaStrano questo avvenimento, da dubbioso quale sono sempre stato sull'elettrico, guardo con sospetto alle notizie che indicano che le moto non erano in carica e che le moto non c'entrano con l'incendio! Spero sia così... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sicuramente un attentato dei petrolieri cammellari...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAldo ho spostato qui il tuo commento per non fare un doppione ;-)
Originariamente inviato da aldo.romaStrano questo avvenimento, da dubbioso quale sono sempre stato sull'elettrico, guardo con sospetto alle notizie che indicano che le moto non erano in carica e che le moto non c'entrano con l'incendio! Spero sia così...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Piloti in griglia o moto alla griglia?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ma poi questo campionato lo disputeranno oppure no? Dopo la grigliata di moto non ho più seguito l'evoluzione della faccenda. Ero curioso di sentire in tivvù lo zzzZZZzzz di questi aggeggi a gettone
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Mi sembra di aver letto di recente che le moto erano nuovamente pronte, o sbaglio?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da DrManetta....Ero curioso di sentire in tivvù lo zzzZZZzzz di questi aggeggi a gettone in una domenica uggiosa è perfetto per pisolare sul divano... peggio della F1 (quando ancora la guardavo, + o -) al terzo giro ero già "andato"
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
mi pare che qui l'effetto sarebbe anche più immediato
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
per me la moto elettrica ha lo stesso charme dello scooter... zero! ho visto un'articolo che parlava di uno che ha fatto un high side perché non sentendo il motore in acelerazione non si è accorto di quanto stesse pattinando, non un brocco qualsiasi, mi pare randy de puniet..
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicioho visto un'articolo che parlava di uno che ha fatto un high side perché non sentendo il motore in acelerazione non si è accorto di quanto stesse pattinando, non un brocco qualsiasi, mi pare randy de puniet.. Caspita. Effettivamente l'accompagnamento uditivo del motore aiuta nella guida al limite. Non averlo effettivamente può causare qualche problema. Questa è una cosa interessante. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ridendo e scherzando è arrivato davvero il debutto per la Moto E. Facciamo il gioco dei pronostici anche per questa? Gioco due cortocircuiti ed una messa a terra.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
L'avete vista? Nel caso vi sia sfuggita vi faccio il riassunto: zzzzzzzzzz zzzzzzzzzzz zzzzzzzzzz ZZZZZZZZZ zzz ZZZZZZZZZZ zzz ZZZZZZZZZZZZzzZzZz Z Z Z zz zz zz ZZZZZZZZZZZZZZZZ zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ZZZ ZZZ ZZZ zzzzzz ZZZZZZZZZZZZZZZZ zzz ZZZZZZZZZZZZzzZzZz Z Z Z zz zz zz ZZZZZZZZZZZZZZZZ zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ZZZ ZZZ ZZZ zzzzzz ZZZZZZZZZZZZZZZZ zzz ZZZZZZZZZZZZzzZzZz Z Z Z zz zz zz ZZZZZZZZZZZZZZZZ zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ZZZ ZZZ ZZZ zzzzzz ZZZZZZZZZ ZOT! Gran gara
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaL'avete vista? No... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ecco cosa ci eravamo dimenticati di fare... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Secondo me, hanno sbagliato completamente la formula. Correre con moto da 270 kg, sulle stesse piste e nelle stesse giornate di moto3, moto2 e motoGP, rende impietoso il confronto con le moto tradizionali. La velocità, richiede tanti cavalli e queste moto elettriche, non eccellono certo in potenza massima bensì in coppia. Di quest'ultima, ne hanno a vagonate. Credo quindi, che sarebbe stato molto più interessante se si fosse puntato sul lato forte dell'elettrico (la coppia), piuttosto che sulla sua principale debolezza (potenza e peso). Con competizioni (brevi ) tipo motard, enduro, cross o trial, senza bisogno di tanta autonomia (peso) e velocità massima (cv), l'esordio dell'elettrico nelle gare, sarebbe stato molto più interessante sia dal punto di vista tecnico che spettacolare.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mi sa che te il rapporto che c'è tra coppia e potenza non ce l'hai tanto chiaro. E si che hai un'età per cui ai tuoi tempi, durante le ore di tecnica, le insegnavano queste cose.
Vabbé che poi sentire la moto-E commentata sul piano tecnico dai 2 cerebrolesi di sky/TV8 non aiuta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Se vuoi spiegarmi il rapporto tra coppia e potenza, leggerò con interesse. Magari, grazie alla tua lezione, scopriremo che non ho frequentato abbastanza "ore di tecnica" oppure che tu non hai capito cosa cercavo di dire nel mio intervento precedente (magari sono stato poco chiaro....). Sui commentatori televisivi (non solo della moto-e), sono pienamente d'accodo con te.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da enrico.64 La velocità, richiede tanti cavalli e queste moto elettriche, non eccellono certo in potenza massima bensì in coppia. Di quest'ultima, ne hanno a vagonate.
ok, partiamo da qui: cos'è una coppia? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |