Iscritto: 30/09/2018
|
Originariamente inviato da luciopxBravo. Come ti ho detto, con quel budget è la scelta assolutamente migliore. mi è capitata anche una z750..
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da priazioOriginariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da priazio.... ossia 1.67 e sono anche obeso 112kg... uhmmm, ti vedrei bene con questa.... si scherza né ...
Ahahahahahah!! non male dai.. Comunque penso di aver scelto la Hornet per il momento Se ti piace una moto con motore pronto e scattante non'è certamente quello della Hornet, i "piccoli plurifrazionati" di certo non brillano per coppia ai bassi regimi. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tra Hornet e Z750 è una bella lotta. La prima è un classico dei classici, affidabilissima, piuttosto comoda, più morbida dinamicamente (presumo tu abbia visto un modello pre 2007). La Z750 è forse un poco più scomoda, è sicuramente più rigida di ciclistica ed ha un motore più potente (quindi più cavalli e più coppia a parità di giri). Essenzialmente è una scelta da fare in base alle condizioni delle moto in questione e dei gusti personali. Forse ad un neofita consiglieri Honda, più docile di natura (anche se sotto ha comunque un 600cc da 100cv circa...)
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|