Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la mia (solita) nuova moto Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 12:18:35



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina


Avete fame?festa

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 12:23:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
mè venuta fame.....he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 12:29:09



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da lumachina
mè venuta fame.....he he he

È ipercalorica, ma proprio iper...gò la panza , ricordalo!


The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 12:48:12



Iscritto: 22/07/2013
..Ma non sono vegetariano.....magno normale come tuttiha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 14:27:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Proie
se fossi in te ci punterei molto su Gs2best per sollevare L'AUDIENCE di queste paginebrindisi ciao

Non è per cattiveria, ma davvero è difficile guidarlo passo passo anche solo per scrivere uno commento!
Credo che potrebbe mettere a dura prova la pazienza di Madre Teresa di Calcutta, e io sono buono ma non ne ho così tanta ha ha ha



Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 14:40:51



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Nutria e Polenta ,,,,,,, era ora adesso caro Mod va preservato e conservato perchè il rischio di perderlo è altissimo, a Te la responsabilità, con questo TOPONE peluche sul groppone puoi dire che ti guadagni lo stipendio, rimpiangerai i post tecnologici di me e Proie hi hi hi
mael56
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 14:46:22



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da luca_berg
ais, se sei vegetariano è una tragedia, in caso contrario ti troverai bene di sicuro!

brindisi


Mica vero. I tortelli di zucca sono uno spettacolo..patate al forno, polenta, formaggi, verdure grigliate... e quel cavolo di pane fritto e caldo che ne mangerei a quintali


MANGEREI ???? MANGIATI è più corretto ciao
Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 14:46:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah perché voi siete convinti che torni a breve, secondo me invece dopo lo sforzo di ieri per scrivere questi 3 commenti in croce è andato in letargo zzzzzz

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 14:52:56



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da mael56
Nutria e Polenta ,,,,,,, era ora adesso caro Mod va preservato e conservato perchè il rischio di perderlo è altissimo, a Te la responsabilità, con questo TOPONE peluche sul groppone puoi dire che ti guadagni lo stipendio, rimpiangerai i post tecnologici di me e Proie hi hi hi



Ah ah ah verissimo, bisogna dire che il Mod con noi ha pazienza......pero' ieri mio figlio mi
ha insegnato a mettere un brano musicale preso da you tube......gia' non mi ricordo piu'
come si fa......a sor Mael che ce devi fa',semo antichibrindisi brindisi brindisi ciao ciao ciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 14:54:01



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah perché voi siete convinti che torni a breve, secondo me invece dopo lo sforzo di ieri per scrivere questi 3 commenti in croce è andato in letargo zzzzzz

Te fai ogni due per tre un articolo sul GS e vedrai che si risveglia dal letargo più svelto di Dracula passando dal giorno alla notte
mael56
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 14:56:17



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie




Ah ah ah verissimo, bisogna dire che il Mod con noi ha pazienza......pero' ieri mio figlio mi
ha insegnato a mettere un brano musicale preso da you tube......gia' non mi ricordo piu'
come si fa......a sor Mael che ce devi fa',semo antichibrindisi brindisi brindisi ciao ciao ciao [/size][/i]

azz vero, più antichi del gruppo dei ROMANI che scrivono qui il saggio dice e ammonisce
Proie
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 15:04:44



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Proie




Ah ah ah verissimo, bisogna dire che il Mod con noi ha pazienza......pero' ieri mio figlio mi
ha insegnato a mettere un brano musicale preso da you tube......gia' non mi ricordo piu'
come si fa......a sor Mael che ce devi fa',semo antichibrindisi brindisi brindisi ciao ciao ciao

azz vero, più antichi del gruppo dei ROMANI che scrivono qui il saggio dice e ammonisce


L'anno prossimo dobbiamo organizzare una magnatella con gli amici romani,si potrebbe
fare a meta' strada, magari facendo una notte fuori cosi' facciamo una baraccata,secondo
te e' fattibile ?ciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 15:17:43



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
L'anno prossimo dobbiamo organizzare una magnatella con gli amici romani,si potrebbe
fare a meta' strada, magari facendo una notte fuori cosi' facciamo una baraccata,secondo
te e' fattibile ?ciao


NOTTE fuori PRIMA DEGLI ESAMI del sangue brindisi
Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 15:28:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì ma allora si fa una cosa intelligente (so di chiedervi molto hi hi hi): decidiamo un posto che sia albergo e ristorante, tipo agriturismo, facciamo il nostro giretto, arriviamo nel tardo pomeriggio dove ci riuniamo con i "suddisti" (è una battuta neh ;-)); facciamo lì aperitivo e cena e la mattina ci salutiamo ed ognuno a casa capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 15:32:54



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì ma allora si fa una cosa intelligente (so di chiedervi molto hi hi hi): decidiamo un posto che sia albergo e ristorante, tipo agriturismo, facciamo il nostro giretto, arriviamo nel tardo pomeriggio dove ci riuniamo con i "suddisti" (è una battuta neh ;-)); facciamo lì aperitivo e cena e la mattina ci salutiamo ed ognuno a casa capito?

a me va bene tutto come al solito ...fame
Proie
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 15:35:20



Iscritto: 11/11/2011
Va bene tutto anche a me......anche perche' voglio periziare il MOD. sul misto a cavallo della moto anziana.:)

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 15:53:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì ma siamo andati OT Whistle he he he

Ecco dicevamo, finalmente gs2best torna in sella al bicefalo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 16:24:33



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non c'era mai sceso, in verità

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 17:00:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Shhh Lo so, era tanto per cambiare discorso, avevano cominciato a parlare della vecchietta e di come la guiderò Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 17:19:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
In modo egregio, come al solito

M.T. Whistle he he he

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.