|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ci deve essere un complotto perché perfino il sito riporta valori sbagliati pur di gettare fango sul peso delle Benelli!
Propongo una petizione "Save the weight of Benelli"
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCi deve essere un complotto perché perfino il sito riporta valori sbagliati pur di gettare fango sul peso delle Benelli!
Propongo una petizione "Save the weight of Benelli" io firmo! visto che ne sono stato direttamente interessato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Dove si firma? Divertente. Nutro qualche dubbio perche la Benelli 504 dello stesso periodo pesava 210kg(197 a secco). Sulla 654 non trovo informazioni, però se tanto mi da tanto... https://it.wikipedia.org/wiki/Benelli_Quattro
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaAndrea se hai preso i valori dal sito fai attenzione che le schede tecniche di moto.it sono molto spesso sballate.
e non solo quelle fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
oggi su un telaio a traliccio in acc. non c'è più niente da scoprire, da sperimentare .... e se volete vedere la massima espressione in materia lasciate perdere le moto, guardate certe bici anni '80-90,
al confronto un traliccio Ducati, MV e pure i tubi del GS sembra di vedere il telaio delle prime MTB cinesi che si vedevano ai supermercati 30 anni fa...
per me i tanti kg in più bisogna iniziare a cercarli partendo dal motore, limare anche un solo kg in fase di progettazione devi essere bravo....
Il motore deriva dalla 3 cilindri della Tornado. Comunque faccio fatica a comprendere questa crociata anti Benelli, che è sempre un marchio storico ITALIANO, e che comunque crea occupazione e sviluppo.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A me piace sta motina...mi resta l'incognita della affidabilità dei prodotti Benelli. È ancora presto per comperare. Meglio far fare le cavie ai più audaci. Comunque vista dal vivo, come ripeto, mi è sembrata di qualità superiore alla Trk.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachina....che è sempre un marchio storico ITALIANO, e che comunque crea occupazione e sviluppo. diciamo anche che non c'è più niente di "italiano", semmai chiedono a degli italiani di fare i cinesi ..... ovvero copiare per carità, comprendo che devono portarsi a casa lo stipendio, ci mancherebbe p.s. premesso che io non farei neanche un km da passeggero, ma chi si siede in quel sellino con tanto di precipizio sulla ruota post. scoperta, la barbie?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da lumachinaComunque faccio fatica a comprendere questa crociata anti Benelli, che è sempre un marchio storico ITALIANO, e che comunque crea occupazione e sviluppo.[/size] mi vien da ridere, fai lo stesso con la guzzi che è sia più storica che più italiana! io amo le moto, in particolare quelle italiane, non tutte allo stesso modo, però almeno non vado in giro a fare la morale..
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteop.s. premesso che io non farei neanche un km da passeggero, ma chi si siede in quel sellino con tanto di precipizio sulla ruota post. scoperta, la barbie? Ci ho fatto caso proprio al MBE, fai conto che non è neanche una spanna di lunghezza. Comunque qui lo dico e qui lo nego, sapendo che perderò molti amici con questa affermazione: la 502 C la comprerei Perché quel genere ha un suo perché, ma non così stimolante da spendere più di 5000€. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non sta scherzando...guardate che serio, mentre la studia...
Una PX è per sempre
|
|
|
lucio, ma non hai un cell. che fa foto ancora peggiori? aiuterebbe in certe situazioni ....
|
|
|
Le chiacchiere stanno a zero, le statistiche di vendita dicono che il prodotto piace e riscuote interesse. punto.
Poi possiamo parlarne ma senza offendere.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina.....Poi possiamo parlarne ma senza offendere.... quotami le offese.
|
|
|
Dice tanto per dire qualcosa...
Comunque se guardiamo i numeri possiamo affermare con certezza che la Durso conduce un programma di altissimo livello.
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNon sta scherzando...guardate che serio, mentre la studia... No infatti, non stavo scherzando... Se parte un progetto che ho in cantiere mi vedrete in sella a quella roba lì P.S. Meglio che specifico, non che me la compri eh, ho ancora un minimo di senno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple.... possiamo affermare con certezza che la Durso conduce un programma di altissimo livello. posso vantarmi di non aver mai visto una puntata della Durso?
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachina.....Poi possiamo parlarne ma senza offendere....
quotami le offese.
non mi riferivo a te, e comunque qui è un attimo a scadere di qualità della conversazione
|
|
|
Prova a non scrivere, vediamo se va meglio (chiusa parentesi).
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Non capisco che male c'è a dire che una moto pesa troppo, soprattutto quando si parla di una moto con velleità sportive mica di un Harley Davidson. Dobbiamo dire che va tutto bene perché è un marchio italiano? Perché allora dobbiamo usare lo stesso riguardo per Guzzi, Ducati, MV, ecc... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
hanno spiegato per quale motivo pesa 46kg in più della MT07, per la sua dotazione da superbike, ovvero .... Dischi da 320mm pinze monoblocco forca da 50mm varda te 'do stanno tutti sti kg . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . prendono pure per uculu....
|
|
Guest |