|
Iscritto: 28/11/2011
|
Vabbè, 35 o 53 è solo questione di punti di vista...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
Originariamente inviato da nicola66RR o factory cambia poco sempre moto da under 35 rimane. “L'uomo superiore è calmo senza essere arrogante; l'uomo dappoco è arrogante senza essere calmo.” Confucio
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
qui l'arroganza non c'entra nulla. qui si tratta solo di comune senso del pudore.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66qui l'arroganza non c'entra nulla. qui si tratta solo di comune senso del pudore. Infatti ... mi chiedo con che coraggio hai ancora l'ardire di mostrare in giro il tuo viso da vecchio indegno dal cavalcare una due ruote.
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Booooniiiii, state boooniiiiiiii
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBooooniiiii, state boooniiiiiiii Buonissimo ... mi limito a scrivere adeguatamente al contesto, in modo pacato ove le condizioni sono socialmente civili, in modo piccato quando la situazione lo richiede Se l'obbiettivo del coniglietto è quello di intervenire con l'unico intento di stuzzicarmi, beh, non chiedermi di stare bbono perchè gli rispondo per le rime, questo sempre e comunque. Il fatto che il suddetto sia universalmente riconosciuto come scassapalle da tastiera non legittima il fatto che si sia tutti quanti disposti ad accettare tale comportamento per tutti gli altri ... Comunque a 53 anni, giusto per chiarire, non mi godo solo la Tuono ....
|
|
|
Originariamente inviato da carlomoto1966non legittima il fatto che si sia tutti quanti disposti ad accettare tale comportamento Ma guarda che non rispondere alle provocazioni non è segno di debolezza anzi, è molto più facile contrattaccare che tenere la calma, non credi? E ti dirò, 2-3 volte che non rispondi alla provocazione e tutto finisce, oltretutto ci fai anche bella figura, fidati ;-) P.S. Bella la Kawa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da carlomoto1966non legittima il fatto che si sia tutti quanti disposti ad accettare tale comportamento Ma guarda che non rispondere alle provocazioni non è segno di debolezza anzi, è molto più facile contrattaccare che tenere la calma, non credi? E ti dirò, 2-3 volte che non rispondi alla provocazione e tutto finisce, oltretutto ci fai anche bella figura, fidati ;-)
P.S. Bella la Kawa Marco, vedi, purtroppo il coniglietto si comporta così da sempre e va bene ignorarlo ma dopo un po facciamo che basta? Comunque accetto di buon grado la tirata di orecchie, nessun problema, sono assolutamente calmo e - a meno di vederlo diventare offensivo come già capitato in passato - farò tesoro del consiglio ignorandolo proprio
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleP.S. Bella la Kawa Eh bella si, è una 2004 modificata 2010, comprata già così ed ora purtroppo, non avendo quasi mai modo di usarla (il furgone devo noleggiarlo ogni volta e tra tutto una pistata mi costa un rene), sia in vendita proprio su questo portale (pubblicità occulta )
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da carlomoto1966
Comunque a 53 anni, giusto per chiarire, non mi godo solo la Tuono ....
e ci hai vinto qualcosina, anche solo un caffè, od hai solo bruciato benzina inutilmente? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
intanto complimenti a carlomoto1966, per i mezzi e per lo spirito! stavo leggendo un'articolo con i numeri pazzeschi della streetfighter, degna rivale della tuono (che continuo a preferire) ma cribbio con un missile del genere che senso ha non mettere un po di protezione aerodinamica? ci mettono le alette che fanno figo ma un cupolino no... pazzesco! in favore di cosa poi? solo estetica... io se dovessi un giorno comprarmi una tuono metterei immediatamente il cupolino maggiorato! p.s. magari tra qualche anno, non mi sento ancora pronto!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
208cv e 178kg...zk...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePremesso che ne potrebbe uscire una moto come non ce n'erano da anni, una moto da rivoltare la categoria, ma a parte questo il solito snobismo di alcuni. Non capisco questo intestardirsi nel trovare "un senso" alle moto Hai ragione, in effetti nessuna moto ha senso, se uno considera che si spendono, comunque sia, un sacco di soldi per viaggiare scomodi e rischiare la pelle! Ha senso invece l'aforisma di Nino Frassica: Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello. Anzi di Frate Antonino di Scasazza! Comunque bella la Streetfighter e super anche la Tuono. Peccato che non abbia avuto su questo progetto il successo che meritava. Come diceva un manager di BMW: "Aprilia fa ottime moto, meno male che non sa venderle!"
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Senza parole, per ora. Qualcuna mi verrà in mente quando comunicheranno il prezzo .
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Sono molto curioso di vedere e sopratutto di provare la nuova streetfighter V4. Nel 2010 ho avuto la precedente streetfighter (1098 S) che secondo me era (ed e' ancora) la piu' bella naked mai costruita (a livello stilistico)............ma era anche una moto molto difficile e guidabile solo da gente con grandissima esperienza , nel concessionario dove la presi io su 7 moto vendute caddero in 6 e tutti nello stesso modo :in frenata, quindi era una moto fantastica ma sfruttabile solo da pochissimi.............pero' se riuscivi a sfruttarla era una moto incredibile.......purtroppo non aveva grande equilibrio generale. Sono molto curioso di vedere se la nuova V4 avra' anche equilibrio, confrontarsi con una moto PERFETTA come la Tuono sara' difficilissimo, ritengo che la Tuono sia una moto fantastica (le ho provate tutte compresa la 2019), ha tutto al posto giusto : Equilibrio dinamico, elettronica di riferimento assoluto (intendo superiore a tutte le concorrenti), avantreno UNICO AL MONDO, coppia,precisione chirurgica,sospensioni elettroniche................insomma, il meglio in commercio. Fare la Cisa (riasfaltata da Fornovo al passo) con la Tuono factory e' il massimo, nella guida sportiva di altissimo livello non esiste al momento nulla di paragonabile, il compito della Ducati sara' DIFFICILISSIMO,vedremo se al di la' della potenza pura avra' anche lo stesso "EQUILIBRIO COMPLESSIVO" della Tuono..............io sono dubbioso,superare "COMPLESSIVAMENTE" la Tuono sara' una impresa titanica
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
L'anno scorso quando presentarono questa Non vidi tante persone stracciarsi le vesti e gridare allo scandalo... eppure la cavalleria era la stessa... Credo che quello che faccia più "scandalo" è la percezione che con 2 firme e qualche rata (suppongo più di qualcuna) chiunque può avere in mano una testata nucleare simile. Ma questo vale per ogni SS... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Sì ma 208 cv... Fa ridere, speravo molti di più
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSì ma 208 cv... Fa ridere, speravo molti di più concordo
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Giusto! Anche perché i cavalli non sono mai abbastanza 👍🏿
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Ponan68Giusto! Anche perché i cavalli non sono mai abbastanza 👍🏿 solo nella testa....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |