Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Aldo Romaeppure lamenta che le vendite non sono più quelle di una volta. A loro manca tanto la presenza dei ragazzi nella loro concessionaria.
Io non è che me ne intenda di questo "mondo", ma una volta c'erano anche giovani sulle Harley? Forse per la mia giovane età ma sempre abbinato le HD dai 40 in su.
Originariamente inviato da Aldo RomaE forse un altro problema poco conosciuto in italia è di tipo fiscale... per il fisco, Mercedes e Harley è sinonimo di ricchezza, vieni automaticamente preso di mira dall'agenzia delle entrate.
Va beh, non corro questo rischio No non c'erano i giovani, ma appunto per quello oggi vorrebbero che le cose cambiassero un pochino. Sai, la generazione di oggi dei quarantenni/cinquantenni economicamente non sta vivendo degli anni rosei e se prima su cento adulti una trentina volevano Harley, oggi sono molti molti meno. E mettere su un concessionario Harley è 'na botta da milioni di euro, e quando poi vedi che le cose non vanno come ti aspettavi, inizi a preoccuparti.
Ogni tanto mi capita di essere li presente quando un nuovo cliente esce con una nuova moto e gli faccio la battuta: aoh! oggi è annata bene!! questa costa come minimo 30.000 pippi.
E lui risponde: ma che annata (andata) bene, guarda che m'ha lasciato come usato, tiè! mo' sto transatlantico quanno lo rivendo?
Praticamente il cliente, è uscito si con una nuova moto da 30.000 ma ne ha data indietro una da 25.000 quindi ha incassato 5000 euro di differenza e dentro il salone mo' se ritrova 'na moto da 25.000 da rimettere a posto per essere messa in vendita caricandoci al massimo 1500 euro.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e
gas a martello!