|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da andrea.matteop.s. se rinasco ti sposo ...errare humanum est, persevereare autem diabolicum...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da monica273La trader provata... E bocciata. 🤣 Dice che è una moto da vecchi 🤣🤣🤣 oltre che orribile. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Nicola, te l'ho già detto, tu di design capisci quanto mia sorella di moto ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da monica273 Ora lui vorrebbe prendere una mt 09. L' abbiamo provata e, se è vero che qui risolvo il carico sulle braccia in avanti, non ho trovato tutto sta gran miglioramento.
effettivamente i miglioramenti sono molto più soggettivi che oggettivi fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoNicola, te l'ho già detto, tu di design capisci quanto mia sorella di moto ....
chi ha una versys 650 dovrebbe avere il senso del pudore di non dare pareri sulla linea di nessuna moto. Perchè meno di quella è quasi impossibile. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Concordando che difficilmente ho visto mai qualcosa più brutto della Versys e fermo restando che ogni scarrafone è bello a mamma soja. Mi piacebbe sapere da Nicola qual è per lui una moto bella che è a listino adesso. Io ho sempre sentito parlare male di tutti i mezzi senza distinzione di sorta, ma dovrà esserci un mezzo che è entrato nelle tue grazie o le stesse critiche lasciano il tempo che trovano. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
si ma ha 4 ruote e manca di capote.credo si chiami "miata"
|
|
|
C'è la mia che è bella bella!! e Monica... è pure tanto comoda Però non ve la vendo! Anche perchè se la Tracer è una moto da vecchi, questa è da rievocazione medievale
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
il problema è generalizzato purtroppo e non riguarda solo la versys o la tracer. son 10 anni ormai che pare ci sia la gara a chi fa la moto con la linea più impossibile. è palese che tutta una precendente generazione di progettisti è andata in pensione ed i nuovi arrivati hanno sbagliato lavoro. Tolto qualche modello veramente di un'altra categoria come la panigale, poi la roba di tutti i giorni, anche di fascia alta, è veramente difficile da digerire. come si fa ad entrare in un concessionario e spendere 10mila euro per una tracer? o 15 mila per una MT10. Il settore che invece ha fatto dei balzi in avanti è quello degli scooter, hanno dei livelli di finitura notevoli ormai ed uno studio delle linee molto + accurato.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
mio caro Nicola, sai bene che fin dall'inizio sono stato il primo a definire la mia Versys quella col "faro urrendo" come sai bene che a me frega poco niente della linea di una moto, tanto in sella mica la vedi, però c'è una differenza fra me e te, IO le cose belle, come la MV Turismo Veloce, le riconosco ...... tu no te capí? ah, visto che ci siamo, adesso con cosa giri? plasticone, elettrico, spider .... così, per curiosità
|
|
|
Oddio, a me quella MV lì mica piace tanto...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo come sai bene che a me frega poco niente della linea di una moto, tanto in sella mica la vedi,
si ma sai che com'è fatta lo stesso. quando ti avvicini per prenderla cosa fai? cammini all'indietro senza guardarla? che poi ce li ha dei particolari dove si sono inventati delle soluzioni notevoli, tipo lo scarico, il forcellone + mono, anche la coda non è male. ma poi han fatto un muso che bho?!? e son gli stessi che han fatto la ER6F che è graziosissima. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Oddio, a me quella MV lì mica piace tanto... è costruita molto bene, ma è troppo barocca. poi ha soluzioni irrazionali come le frecce sul portatarga che è il parafango inferiore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
Originariamente inviato da nicola66 quando ti avvicini per prenderla cosa fai?
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Oddio, a me quella MV lì mica piace tanto... ok, per te non sarà la più bella della categoria però non puoi definirla "inguardabile" per il bucone fra sella e ruota post..... (cit. Nicola) eddai ..... poi lo sappiamo, è una MV, con tutto quello che ne consegue
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
La MV Turismo Veloce è tanta roba, non quella postata in foto da Andrea che ha una livrea orribile, però le altre sono davvero splendide. Tra le Crossover è, per me, la più bella in assoluto.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
non è un caso che ho postato proprio quella, ho preso la "peggiore" ..... tanto rimane bella
|
|
|
quanti cilindri ha?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
e niente, parlando di estetica delle moto è come per la f....... birra, ognuno ha la sua preferita!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66quanti cilindri ha? è la moto Gay più bella sul mercato, altro che quei Gay inglesi e Jap .....
|
|
Guest |