|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
3 ruote/3 cilindri...e piega
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
in giro ne ho viste due in tutta la stagione, quando la presentarono pensavo che avesse un po più di successo,
d'altronde anche la MP3 et similia in Italia non hanno un gran riscontro, a differenza della Francia.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
La copia in miniatura della Street Glide è per caso una Keeway Superlight?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65La copia in miniatura della Street Glide è per caso una Keeway Superlight? Sulla moto c'era scritto Jedi Samurai, ma non trovo traccia on line, credo sia una 250cc
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Grazie, mi pare molto graziosa.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
|
se già la Tiger800 cuoce non oso immaginare un motore gay da 2500cc su una moto hanno perfino dovuto prevedere tre viti per l'attacco inferiore della forca e un tappo radiatore da fare invidia al camion americano Mack posso dirlo? che insulsa moto .... secondo me medesimo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Sono stato al Salone e devo dire sono rimasto un poco deluso, le novità vere erano poche, ma ho respirato aria di moto e di passione, non mi piacciono le persone che spingono o spintonano per salire sulle moto ma ho visto anche tanti appassionati sognare sulle loro preferite . I cinesi ci sono, fanno sempre meglio, costruiscono anche per noti marchi europei. La Benelli TRK 502 X ad esempio ha concesso a molti di viaggiare su di una moto esteticamente importante (GS BMW docet) senza sborsare cifre astronomiche, e poi quando si taglia il vento in una bella giornata si è felici anche se non si guida una super blasonata moto da 20.000 euri, ne bastano solo 6000. Poi chi vuole una qualità superiore può acquistare una delle tante Giapponesi che da sempre garantiscono un'affidabilità superiore, a volte spendendo solo poco di più.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A me la rocket 3 fa sangue...e tanto. Vorrei quella in.garage piuttosto che un tombino come la gs
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Dai Lucio, che se prendiamo 2 Rocket 3 ci fanno lo sconto! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Per carità avrà pure il suo fascino, ma se definisce un tombino il GS la Rocket cos'è? La colata di ghisa da cui nascerà il tombino Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
La Rocket è una bellissima moto, andrebbe benissimo per voi al Norde che avete strade che permettono un utilizzo semplice e gioioso!!! In nessuna città credo che sia una moto comoda, questa deve uscire dal box e andare per km e km. Il fatto che Perfetti dica che non scalda credo sia logico per la strada che ha percorso, gli farei rifare la prova in città e poi chiederei se scalda o no! Azz...scaldano tutte le Triumph con cilindrate 3 volte più piccole e non scalda questa?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Aldo, se fai un giro nelle ore di punta in molte città del nord vedresti che non hanno nulla da invidiare a Roma, sia come traffico che come buche. Detto questo, è certo che la Rocket 3 la puoi prendere per andare al bar, e allora è anche probabile, ma giusto, che ti cuocerai i gioielli, ma se la prendi per farti centinaia di km di strade fuori dai casini, direi che potrebbe essere molto goduriosa...
chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750...A proposito di camion... tre ruote messe nel modo sbagliato, almeno con la Niken pieghi ..... del motociclismo ritengo di comprendere ogni aspetto e gusti, comprendo anche il sidecar perché ai tempi rispondeva ad esigenze pratiche, reali necessità, e se vogliamo tirarla comprendo anche il quad "originale", quello con grossi portapacchi davanti e dietro, come piccolo e agile mezzo per andare a prendere la legna accatastata in mezzo la bosco, ma la trike proprio non comprendo una "moto" che nell'uso stradale ha tutti i limiti pratici dell'auto senza aver i suoi pregi, ed a questi devi sommare i limiti della moto, ovvero continui a beccare pioggia freddo ecc. e sono pure care .....
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo...
e se vogliamo tirarla comprendo anche il quad "originale", quello con grossi portapacchi davanti e dietro, come piccolo e agile mezzo per andare a prendere la legna accatastata in mezzo la bosco,
YAMAHA Grizzly 700
|
|
Guest |