|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
taci .... taci sta a vedere che dopo mille&mille anni, mille&mille "voci" si son decisi di fare la nuova Tuareg, ci siamo?si vede che le buone vendite della T7 li hanno spronati, alla buon'ora .... se la fanno in listino dovranno posizionarla vicina alla T7, altrimenti rischiano.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Speriamo per loro che sia davvero in arrivo. Si sono mossi davvero con troppo ritardo, ma forse non così tardi. Gli spazi sul mercato ci sarebbero. Sarebbe la prima media enduro stradale di origine italiana sul mercato, quindi molto interessante
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da DrManettaSarebbe la prima media enduro stradale di origine italiana sul mercato Moto Guzzi V85TT Comunque sì, è in fase avanzata di collaudo, resta da vedere quando arriverà (si vociferava 2022, ma forse hanno capito che devono sbrigarsi) e quanto costerà... Se restano sotto gli 11 mila scommetto che venderà molto bene Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da DrManettaSarebbe la prima media enduro stradale di origine italiana sul mercato Moto Guzzi V85TT
Comunque sì, è in fase avanzata di collaudo, resta da vedere quando arriverà (si vociferava 2022, ma forse hanno capito che devono sbrigarsi) e quanto costerà... Se restano sotto gli 11 mila scommetto che venderà molto bene Volendo anche sotto i 10000, 660cc sono pochi per costare tanto.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da DrManettaSarebbe la prima media enduro stradale di origine italiana sul mercato Moto Guzzi V85TT
Giusto, la prima moto enduro stradale "seria" di origine italiana Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
bon, non ci sono più dubbi, la nuova Tuareg sarà votata all'Off come la T7, ho solo la curiosità di vedere quanti cv toglieranno rispetto alla 660 stradale per dargli più corposità ai medi-bassi,
vedremo se scenderanno a 85-90 cv oppure se useranno lo stesso motore "Tuono" da 95cv ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
80cv e l'elettronica Aprilia dovrebbero essere sufficienti per contrastare la yamaha.
Invece... Triumph a novembre presenterà una 17/17 col 675 3 cilindri da 95cv.. finalmente la Tiger sport, quella vera. E si vocifera che da quella piattaforma uscirà anche una off tipo touareg
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ci sono le prime anteprima
motore portato a 80cv, ovviamente per avere più tiro ai medi-bassi, dal noto sito della nota rivista non ho ben capito se l'hanno fatto solo con l'elettronica o con una distribuzione dedicata
dicono che ha una ciclistica-dinamica superiore alla T7, oltre più elettronica
si parla di 12.000 € ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Considerazione puramente estetica: non mi fa impazzire. Da Aprilia mi aspettavo qualcosa di più. Soprattutto la zona sotto il faro anteriore sembra vuota, come se mancasse qualcosa. Bastava allungare in avanti i fianchetti del serbatoio di qualche centimetro e l'estetica ne avrebbe goduto non poco. Dinamicamente credo che in Aprilia si siano dati da fare, quindi dubito che sia una moto che si comporta malalamente in off. Ma un pizzico di delusione ce l'ho. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il cupolino a sbalzo è un tema stilistico che ritroviamo anche in KTM
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
a naso penso che lasciare quel lungo "vuoto" sull'anteriore sia voluto per far percepire a colpo d'occhio quella sua forca che non finisce mai come escursione
semmai un dettaglio che non comprendo, come nella T7 e AT, è prevedere su moto "votate" all'Off il tubo freno sopra il parafango basso,
lo sanno tutti che in off può diventare un problema il non aver tubi diretti su ogni disco ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Bisognerà vedere come hanno accordato il motore. Una caratteristica che tutti hanno riportato nelle prove degli altri 2 modelli della serie 660 è che il motore ha un piglio molto sportivo, da far girare molto in alto. Devo dire che trovo molto bella tutta la zona dal serbatoio al codino. Il faro lascia interdetto anche me ma è da vedere dal vivo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
un'altra mia curiosità è se gli 80cv sono stati ottenuti solo con l'elettronica oppure anche con delle camme dedicate
considerando i contenuti della scheda stampa sulla carta i 2000€ in più rispetto alla T7 ci stanno, ma sarà il mercato che giudicherà quei 2000€ di esborso rispetto ad una moto (jap) che sta vendendo bene
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bada come era bellina l'antenata. Per me nel confronto vince ancora lei Comunque può anche darsi che i fianchetti del serbatoio striminziti della nuova Tuareg presuppongano la possibilità di creare una versione "Rally", quindi con parafango alto, più specialistica per gli amanti del vero off. Allora vrebbe un senso. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManettaBada come era bellina l'antenata. per forza, era una copia in scala ridotta della honda africa twin 650 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
La nuova invece è una copia della Tenere. Ma i designer Aprila sono degli statali?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Poi sono i cinesi che copiano
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66 per forza, era una copia in scala ridotta della honda africa twin 650[/size]
Però Aprilia era stata brava nel ritoccarne qualche particolare. Magari avessero fatto lo stesso oggi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
a me piacerebbe capire tutta sta fregola per le ruote a raggi con l'anteriore da 21. nel 2021 non servono a niente; ma anche 20 anni fa. aprilia poi una moto così non ce l'ha neanche nel suo C.V. la pegaso aveva il 19 la etv 1000 idem caponord 1200 poi era nata 101% stradale, il 19 l'han messo 2 anni dopo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |