Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Neofita della strada! Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 18:07:49



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ho letto che dal 6 giugno Kawasaki fa degli sconti eccezionali prorpio sulla ER-6N, alla fine te la porti a casa ( nuova) a € 5'150.00, dicono che assicurando poi la moto con genialoid, fanno il 7 % di sconto sull' RC, oltre alla classe di merito che ti porti dietro ( se hai l'attestato di richio di un'altra moto assicurata, tua o nel tuo stesso nucleo famigliare).... Alla fine, a conti fatti é un ottimo prezzo, e la moto é ottima Angel
Nn ti preoccupare della potenza ai bassi, ti sembrerà anke meno della tua enduro 450, poi se fai un giro nel forum, più o meno ( grandi e piccini), abbiamo moto dai 50 ai 160 cv, e c'è la caviamo tutti, anzi meglio una moto come questa Kawa, che ha una 60ina di cavalli sinceri, che nn ti metteranno in crisi, ma ti aiuteranno a imparare e a divertirti, penzaci su un pò Angel

P.S. Tanti saluti a Goose :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Maverik45
Inviato: sabato 6 giugno 2009 14:28:27


Iscritto: 02/06/2009
Che dire grazie a tutti..sono ormai orientato quasi certamente sulla ER6-N, anche perchè poi così rimarrei in casa Kawa :D e poi esattamente, si trovano 2006 a 3000€, e non mi dispiace per niente a dir la verità..farò qualche giro per concessionari per vederla finalmente in 3D, e poi si deciderà.....un grande grazie a tutti, spero di potervi vedere presto sulle strade in giro per l'Italia...lampss
Daniel 86
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 08:46:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Maverik45
Che dire grazie a tutti..sono ormai orientato quasi certamente sulla ER6-N, anche perchè poi così rimarrei in casa Kawa :D e poi esattamente, si trovano 2006 a 3000€, e non mi dispiace per niente a dir la verità..farò qualche giro per concessionari per vederla finalmente in 3D, e poi si deciderà.....un grande grazie a tutti, spero di potervi vedere presto sulle strade in giro per l'Italia...lampss


Allora buon acquisto facci sapere quando la prendi.......Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 14:22:53



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Daniel 86


P.S. Tanti saluti a Goose :d/


ma non è morto! XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 15:14:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Daniel 86


P.S. Tanti saluti a Goose :d/


ma non è morto! XD


Si ma quello é il seguito, quì ci troviamo ankora al bar a suonare il piano Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Maverik45
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 15:49:03


Iscritto: 02/06/2009
Hahahahaha...no no non è morto, ancora è vivo e vegeto!!
Comunque sì, vi faccio sapere, anche se non a breve termine, appena arriverà avrete notizie ;) Grazie ancora infinite....ciaooo
lampss
salvatore.compagni
Inviato: sabato 31 marzo 2012 13:31:07



Iscritto: 31/03/2012
Locazione: Piacenza
Ciao ragazzi, oggi è il mio primo giorno di moto!! Mi credete che ho ancora i brividi.... Ho comprato una Kawa Z750s e vi dico che è spettacolare, come prima moto intendo dire.!!! Vi saluto e vi auguro una bellissima estate!!!!
icaro
Inviato: sabato 31 marzo 2012 14:09:10



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Complimenti!

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: sabato 31 marzo 2012 16:11:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da salvatore.compagni
Ciao ragazzi, oggi è il mio primo giorno di moto!! Mi credete che ho ancora i brividi.... Ho comprato una Kawa Z750s e vi dico che è spettacolare, come prima moto intendo dire.!!! Vi saluto e vi auguro una bellissima estate!!!!


ho la stessa moto, ti posso solo consigliare d'andar tranquillo, e se hai qualche spicciolo da buttare........investilo sulle forche! lamps



nuvole rapide
Luke701383
Inviato: sabato 31 marzo 2012 16:39:26



Iscritto: 30/10/2011
Locazione: Conegliano Veneto (TV)
Io sono di parte e ti dico vai di hornet (io l'ho presa in mano il 7 marzo e giov 29 ero a fare il primo tagliando con 1100+ km...) è davvero una gran moto almeno per iniziare e non solo secondo me...... Benvenuto e buona scelta
Luca
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.