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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da ewham ....chi: "io mai", non ci credo. presente, credi a me, in moto le mie cassate le ho sempre fatte da solo, solo soletto, in moto non ho mai avuto lo spirito di competizione, in moto o sto dietro oppure lascio passare, e quelle poche volte che ho "sverniciato" qualcuno erano palesemente più lenti di me, e mai in staccata, in uscita curva o rettilineo ... sono sincero.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 28/11/2011
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Idem per me, per me si tratta di una questione di passo, se sono più veloce supero e se sono più lento agevolo il sorpasso. Ingarellarmi con qualcuno non ha mai fatto per me, non ne vedo il motivo dato che non si vince niente. Diverso il discorso in pista, dove mi diverto molto con pochi pensieri.
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Io vado con il mio passo. Se qualcuno è più lento lo passo, se uno è più veloce mi passa. Punto.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 28/11/2011
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Esatto, è tutto lì...
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da Kappa7612 Da motociclista medio, mi piacerebbe una moto con massimo 130cv e circa 160Kg, oltre ad una buona dotazione ciclistica.
Ho appena comprato una moto con 142 cv per 235 kg: se potessi barattare 40 cv per 40 kg a parità di prezzo e dotazioni lo farei ad occhi chiusi. Tant'è che in coppia uso direttamente la mappa rain limitata a 106 cv, tanto se apro tutto anche con la rain mi vola via la passeggera... Per carità, sono contentissimo della mia e penso mi accompagnerà con soddisfazione per anni, ma sono veramente curioso di vedere cosa farà Aprilia con la piattaforma 660. Temo nessun modello sport tourer completo quanto una ninja 1000 sx. Il problema è che per giustificare i costi della componentistica devono offrire qualcosa di spinto anche in ambito motore, altrimenti una moto da 14k € sport tourer vera con con 100 cv e sotto i 200 kg chi se la fila a parte me? Per l'ingarellamento, 20 anni fa forse avrei avuto la tentazione essendo più scalmanato, ma sfide e sorpassi azzardati tra moto per strada non mi hanno mai attirato. Adesso invece non ci penso proprio: sono appena tornato da 8 giorni in giro per lombardia, trentino e veneto, 1500 km e una dozzina di passi (alcuni fatti più di una volta), il tutto in coppia con valigie. Se qualcuno veniva su tiravo fuori la gamba e lo facevo passare, in punti non pericolosi ovviamente. La maggioranza al tornante successivo ci faceva da tappo per poi allungare in rettilineo, oppure se non facevo in tempo a farli passare arrivavano attaccati al deretano per poi perdere terreno in curva. E questo non vuole essere un vanto: andavamo pure tranquilli! Mi chiedo: ma imparare a fare decentemente una curva prima di pensare a sfogare a terra i CV per niente?
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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L'ultima frase di Pastorio dice tutto .Come dicevo, sono quelli convinti che senza 100cv non e' una moto.E sono tanti eh!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da mpastorio.... Ho appena comprato una moto con 142 cv per 235 kg: se potessi barattare 40 cv per 40 kg a parità di prezzo e dotazioni lo farei ad occhi chiusi. Tant'è che in coppia uso direttamente la mappa rain limitata a 106 cv.... ehh, magari ma saremmo in due a comprarla ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
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Originariamente inviato da mpastorioOriginariamente inviato da Kappa7612 Da motociclista medio, mi piacerebbe una moto con massimo 130cv e circa 160Kg, oltre ad una buona dotazione ciclistica.
Ho appena comprato una moto con 142 cv per 235 kg: se potessi barattare 40 cv per 40 kg a parità di prezzo e dotazioni lo farei ad occhi chiusi. Tant'è che in coppia uso direttamente la mappa rain limitata a 106 cv, tanto se apro tutto anche con la rain mi vola via la passeggera...
Per carità, sono contentissimo della mia e penso mi accompagnerà con soddisfazione per anni, ma sono veramente curioso di vedere cosa farà Aprilia con la piattaforma 660. Temo nessun modello sport tourer completo quanto una ninja 1000 sx. Il problema è che per giustificare i costi della componentistica devono offrire qualcosa di spinto anche in ambito motore, altrimenti una moto da 14k € sport tourer vera con con 100 cv e sotto i 200 kg chi se la fila a parte me?
Per l'ingarellamento, 20 anni fa forse avrei avuto la tentazione essendo più scalmanato, ma sfide e sorpassi azzardati tra moto per strada non mi hanno mai attirato.
Adesso invece non ci penso proprio: sono appena tornato da 8 giorni in giro per lombardia, trentino e veneto, 1500 km e una dozzina di passi (alcuni fatti più di una volta), il tutto in coppia con valigie. Se qualcuno veniva su tiravo fuori la gamba e lo facevo passare, in punti non pericolosi ovviamente. La maggioranza al tornante successivo ci faceva da tappo per poi allungare in rettilineo, oppure se non facevo in tempo a farli passare arrivavano attaccati al deretano per poi perdere terreno in curva. E questo non vuole essere un vanto: andavamo pure tranquilli! Mi chiedo: ma imparare a fare decentemente una curva prima di pensare a sfogare a terra i CV per niente? Vedo con piacere che hai capito come girano le cose più di tanti altri.P.S. Complimenti per la bellissima moto
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
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