|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
facciamo 7 dai e ci metto anche un pignone con un dente in meno e non ne parliamo +
ma zk.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Non so perchè ma queste maxi naked anni 80 rivisitate le associo sempre a panzoni tedeschi in giro per le Alpi. Per ovvi motivi strafermi.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
darei per scontato che la prima motivazione per questa CB1300 è la sua linea senza tempo, penso anche che dal punto di vista dinamico con quelle Ohlins di serie c'è un miglioramento rispetto alla versione che vendevano in Italia,
niente di trascendentale ma qualcosa sicuramente fanno ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da andrea.matteodarei per scontato che la prima motivazione per questa CB1300 è la sua linea senza tempo,
è proprio bella! anche se di nicchia... destinata a pochi aficionados
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da il franzNon so perchè ma queste maxi naked anni 80 rivisitate le associo sempre a panzoni tedeschi in giro per le Alpi. Per ovvi motivi strafermi. Più o meno anch'io penso la stessa cosa chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Premesso che non sono amante del genere, condivido il parere di franz secondo cui queste moto sono da tedeschi panzoni in giro per le alpi, se proprio sono costretto a sceglierne una prenderei questa
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da ToCa84Premesso che non sono amante del genere, condivido il parere di franz secondo cui queste moto sono da tedeschi panzoni in giro per le alpi, se proprio sono costretto a sceglierne una prenderei questa
Provata a suo tempo anche questa,intrigante anni '70, ignobilmente fatta fuori dalle norme pseudo anti inquinamento della UE...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Fabio701 Mi piace guidare con marce alte, sfruttando l'allungo del motore; mai.
contraddizione in termini. un ossimoro assoluto poi se trattasi di gpz500 l'ha appena comprata,lasciali il tempo di capire.Fabio,senza offesa eh.per farti capire,credevo che i 140 con l'xt fosse una bella velocita' per cercar guai,ma poi cambi moto e la stessa velocita' in autostrada ti fa addormentare .cosi' per dire...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per chi ha i capelli bianchi un bel tuffo nel passato, era la mia moto dei sogni, ripiegai sulla GSX1100
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Fabio701 Mi piace guidare con marce alte, sfruttando l'allungo del motore; mai.
contraddizione in termini. un ossimoro assoluto poi se trattasi di gpz500 l'ha appena comprata,lasciali il tempo di capire.Fabio,senza offesa eh.per farti capire,credevo che i 140 con l'xt fosse una bella velocita' per cercar guai,ma poi cambi moto e la stessa velocita' in autostrada ti fa addormentare .cosi' per dire... Figurati, sono proprio contento di essere "nato ieri" . Qui zona rossa fino a fine mese; dopo salto in sella al mio "ossimoro" e mi "allungo" fino alle Madonie
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Fabio701Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Fabio701 Mi piace guidare con marce alte, sfruttando l'allungo del motore; mai.
contraddizione in termini. un ossimoro assoluto poi se trattasi di gpz500 l'ha appena comprata,lasciali il tempo di capire.Fabio,senza offesa eh.per farti capire,credevo che i 140 con l'xt fosse una bella velocita' per cercar guai,ma poi cambi moto e la stessa velocita' in autostrada ti fa addormentare .cosi' per dire...
Figurati, sono proprio contento di essere "nato ieri" . Qui zona rossa fino a fine mese; dopo salto in sella al mio "ossimoro" e mi "allungo" fino alle Madonie
|
|
|
Originariamente inviato da Fabio701Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Fabio701 Mi piace guidare con marce alte, sfruttando l'allungo del motore; mai.
Figurati, sono proprio contento di essere "nato ieri" . Qui zona rossa fino a fine mese; dopo salto in sella al mio "ossimoro" e mi "allungo" fino alle Madonie
https://it.wikipedia.org/wiki/Strada_statale_120_dell%27Etna_e_delle_Madonie
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Fabio701Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Fabio701 Mi piace guidare con marce alte, sfruttando l'allungo del motore; mai.
contraddizione in termini. un ossimoro assoluto poi se trattasi di gpz500 l'ha appena comprata,lasciali il tempo di capire.Fabio,senza offesa eh.per farti capire,credevo che i 140 con l'xt fosse una bella velocita' per cercar guai,ma poi cambi moto e la stessa velocita' in autostrada ti fa addormentare .cosi' per dire... Figurati, sono proprio contento di essere "nato ieri" . Qui zona rossa fino a fine mese; dopo salto in sella al mio "ossimoro" e mi "allungo" fino alle Madonie https://it.wikipedia.org/wiki/Strada_statale_120_dell%27Etna_e_delle_Madonie
finalmente ce l'ho fatta "/>
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
|
ad andare sull'Etna da Catania?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ad andare sull'Etna da Catania? https://www.cataniatoday.it/cronaca/etna-ruzione-emergenza-cenere-acireale-giarre-catania.html?Prova a farlo con una moto sportiva...
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Classico esempio (ma ce ne sono altri) di moto che pone in evidenza chi parla con cognizione di causa e chi pregiudizialmente, non avendola mai guidata. A venti all'ora si muove tra le curve come una seicento, se non meglio. A velocità sostenuta ha una stabilità granitica. Tra i mille e i quattromila giri fa tutto, ma proprio tutto. Cinque marce sono più che sufficienti ma la quinta dovrebbe essere più lunga oppure servirebbe una sesta spiccatamente over drive. Ricordo che anni fa vinse l'Alpen Master, forse la migliore prova su strada in condizioni reali, lasciando al palo le facili BMW boxer, Ducati varie e quant'altro. Consumo esorbitante. Perché non compro usato, altrimenti subito.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
cosa vuol dire che a velocità sostenuta ha una stabilità granitica? dammi il tuo valore di velocità sostenuta relativa a quel schiacciasassi.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Ricordo che anni fa vinse l'Alpen Master. Che anno? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
che poi vincere un alpen master alla media dei 12km litro direi che è un bel paradosso
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Vimoralizzo!Ricordo che anni fa vinse l'Alpen Master. Che anno? Sinceramente non mi ricordo, ma oso dire due anni consecutivi.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Guest |