|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Daniel 86
TI SPOSIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Fortunatamente non é il mio matrimonio, no scherzo, per me é ankora presto io 23 lei 20, e non ankora siamo sicuri del nostro futuro economico, anke se io le idee le sto mettendo in ordine, però tra noi l'intenzione c'é ma dobbiamo aspettare un pò. E' mio zio che si era salvato ormai a 41 anni, ha deciso di rovinarsi, almeno si é goduto la vita prima
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Sabato 4 Luglio incontro a Bobbio e giretto a Torriglia - Sestri Levante e cento croci è confermato allora? O famo? che famo ? annamo?
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da sagyttarSabato 4 Luglio incontro a Bobbio e giretto a Torriglia - Sestri Levante e cento croci è confermato allora?
O famo?
che famo ? annamo? imo.........
|
|
|
Bene, allora visto che dobbiamo trovarci a Bobbio con Kaya, direi: Partenza da Mantova alle 8.30 - 9 max, entriamo a Bobbio e ci fermiamo a quel bar che dà sulla piazza dove si fermano molti motociclisti, ci becchiamo col Kaya, dirigiamo verso Torriglia, mangiamo da Gianni (poi telefonerò per prenotare) e dopo magnato Sestri Levante e Cento Croci, dai che di divertiamo
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Yamme Yamme... se vedemmu , da Zena dovremmo essere in due ma ti avviso e poi dalla fine della prox settimana seguo il meteo. come e' andato il giro in francia?
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarBene, allora visto che dobbiamo trovarci a Bobbio con Kaya, direi:
Partenza da Mantova alle 8.30 - 9 max, entriamo a Bobbio e ci fermiamo a quel bar che dà sulla piazza dove si fermano molti motociclisti, ci becchiamo col Kaya, dirigiamo verso Torriglia, mangiamo da Gianni (poi telefonerò per prenotare) e dopo magnato Sestri Levante e Cento Croci, dai che di divertiamo sto aspettando conferma dal RE DELLE KAPRE e dal CIMS
|
|
|
Uppo un attimo per aggiornare: Fra poco esco dall'ufficio e sarò ufficialmente in ferie tutta la prossima settimana, quindi non avrò più modo di entrare nel forum. Per me resta confermato all'apputabasia a Mantova alle 8.30 - 9.00 per arrivare a Bobbio, fare colazione incontrare Kayak e partire per Torriglia ecc... ecc... Villus hai ancora il mio numero di cell o l'hai mangiao insieme alle bacche e ai cinghiali dei boschi? Ecco, nel caso mandami sms. 4 Luglio: chi c'è, c'è. Aloha Lorenzo
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarUppo un attimo per aggiornare:
Fra poco esco dall'ufficio e sarò ufficialmente in ferie tutta la prossima settimana, quindi non avrò più modo di entrare nel forum.
Per me resta confermato all'apputabasia a Mantova alle 8.30 - 9.00 per arrivare a Bobbio, fare colazione incontrare Kayak e partire per Torriglia ecc... ecc...
Villus hai ancora il mio numero di cell o l'hai mangiao insieme alle bacche e ai cinghiali dei boschi? Ecco, nel caso mandami sms.
4 Luglio: chi c'è, c'è.
Aloha Lorenzo ce l'ho ancora. ci sentiamo in settimana
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da sagyttarUppo un attimo per aggiornare:
Fra poco esco dall'ufficio e sarò ufficialmente in ferie tutta la prossima settimana, quindi non avrò più modo di entrare nel forum.
Per me resta confermato all'apputabasia a Mantova alle 8.30 - 9.00 per arrivare a Bobbio, fare colazione incontrare Kayak e partire per Torriglia ecc... ecc...
Villus hai ancora il mio numero di cell o l'hai mangiao insieme alle bacche e ai cinghiali dei boschi? Ecco, nel caso mandami sms.
4 Luglio: chi c'è, c'è.
Aloha Lorenzo
ce l'ho ancora. ci sentiamo in settimana orientativamente a che ora è l'appuntamento a bobbio?? partendo da milano non vengo fino a mantova..... se ci sono ci troviamo a bobbio..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
orientativamente 11 11:30 cmq ci accordiamo in settimana e poi ti faccio sapere
|
|
|
ok grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Aggiorno la cattolista: Kayakeu + amico Sagyttar Villus Ego70 Goat King? Chiunque voglia aggregarsi sarà il benevenuto. Inutile dire che, dopo accordi già presi col parroco del paese, verrà data la benedizione alle moto. Già fatta anche la prenotazione alla locanda Becassa
Memento Audere Semper
|
|
|
OK Sagy allora gli appuntamenti sono a Bobbio alle ore 11-1130 in piazza dove ci sono bar x poi andare a Torriglia dalla Beccassa e poi vi accompagniamo verso Sestri Levante x il vs rientro e come ti ho scritto a voi la scelta se via Scoglina-Borzonasca o via Gattorna . Ciao bn vacanza ma se dopo settecento kms ci facessero male i polisi non si inczz nessuno (io ti manderei il mio cell sai come si invia nel forum in via riservata? inbox? ma non so' come si fa...?ciao)
|
|
|
|
|
|
Grazie Ego ,
fatto !!
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarAggiorno la cattolista:
Kayakeu + amico Sagyttar Villus Ego70 Goat King?
Chiunque voglia aggregarsi sarà il benevenuto.
Inutile dire che, dopo accordi già presi col parroco del paese, verrà data la benedizione alle moto.
Già fatta anche la prenotazione alla locanda Becassa puoi aggiungere un +1 a mio carico?? :d/ grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
riposto uno stralcio di un altro forum, voi grandi conoscitori di strade, questo passo lo conoscete?? lo faremo sabato?? grazie. " Ciao a tutti..... consiglio vivamente a chi non lo conosce o non ha ancora avuto la possibilità di farlo, il PASSO DEL TOMARLO!!!!!!!!! Questo bellissimo passo che segna il confine tra le province di Parma, Piacenza e Genova per il suo asfalto, le sue curve e la quasi totale assenza di strade laterali è forse la strada più bella che mi sia capitata di percorrere. A chi avesse intenzione di recarvisi, il TOMARLO si raggiunge (se si fa l'autostrada PARMA-LA SPEZIA)uscendo a BORGOTARO e viaggiando poi in direzione di BORGOTARO-BEDONIA-CHIAVARI. Giunti nel paese di BEDONIA si troveranno le indicazioni per il P.SO DEL TOMARLO, che dista dal paese di Bedonia circa 30 km. Da apprezzare è anche la strada che vi accompagnerà ad ANZOLA (vero punto di partenza per raggiungere il p.so del Tomarlo), da BEDONIA infatti ci si arrampica fino a MONTEVACA' dove si può effettuare la sosta pranzo in una trattoria, gustando ottimi prodotti tipici. Con la pancia piena e la mente non offuscata dai fumi dell'alcool, si scende verso PONTE CENO e svoltando a sinistra si raggiunge ANZOLA. Da qui in avanti... ginocchio a terra!" quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ciao a tutti , sto seguento le previsioni meteo x sabato 4 su ''meteo.it'' - al momento sembra non giornata stupenda ma accettabile.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da kayakeu Ciao a tutti , sto seguento le previsioni meteo x sabato 4 su ''meteo.it'' - al momento sembra non giornata stupenda ma accettabile.
peggioramenti in vista ma tranquilli: qui, ad una 20ina di km in linea d'aria, è da 10 gg. che dovrebbe piovere a secchiate, ma ad oggi neppure una goccia d'acqua. Meteo permettendo, magari (ma non fateci conto) vi presento il Vanvan e saluto un pò di vecchi (l'amico Villus, ad es.) ed altri per me nuovi. http://www.ilmeteo.it/meteo/Bobbio
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da kayakeu Ciao a tutti , sto seguento le previsioni meteo x sabato 4 su ''meteo.it'' - al momento sembra non giornata stupenda ma accettabile.
peggioramenti in vista ma tranquilli: qui, ad una 20ina di km in linea d'aria, è da 10 gg. che dovrebbe piovere a secchiate, ma ad oggi neppure una goccia d'acqua. Meteo permettendo, magari (ma non fateci conto) vi presento il Vanvan e saluto un pò di vecchi (l'amico Villus, ad es.) ed altri per me nuovi.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Bobbio vieni pure dovrebbe esserci anche l'orco
|
|
Guest |