Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

incontro a TORRIGLIA o BOBBIO o da quelle parti.. Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 17:14:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da kayakeu
Se si organizzasse un incontro il primo sabato o domenica di luglio chi verrebbe??Think Think o qualche idea similare....ahhhh oppure anche verso Chiavari.Sestri Levante se preferite il mare...

proviamo ....passa parola Whistle ciao :d/


Matrimonio il 5 Luglio, ore 10.30 avanti alla chiesa con giacca e cravatta...... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall che caldo bestiaBrick wall Brick wall Brick wall


TI SPOSIIIIIIII

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIApplause


Fortunatamente non é il mio matrimonio, no scherzo, per me é ankora presto io 23 lei 20, e non ankora siamo sicuri del nostro futuro economico, anke se io le idee le sto mettendo in ordine, però tra noi l'intenzione c'é ma dobbiamo aspettare un pò.

E' mio zio che si era salvato ormai a 41 anni, ha deciso di rovinarsi, almeno si é goduto la vita prima Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: sabato 20 giugno 2009 17:40:16



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Sabato 4 Luglio incontro a Bobbio e giretto a Torriglia - Sestri Levante e cento croci è confermato allora?

O famo?

che famo ? annamo?

Memento Audere Semper
villus
Inviato: sabato 20 giugno 2009 18:50:07



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da sagyttar
Sabato 4 Luglio incontro a Bobbio e giretto a Torriglia - Sestri Levante e cento croci è confermato allora?

O famo?

che famo ? annamo?



imo.........
sagyttar
Inviato: sabato 20 giugno 2009 19:30:04



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Bene, allora visto che dobbiamo trovarci a Bobbio con Kaya, direi:

Partenza da Mantova alle 8.30 - 9 max, entriamo a Bobbio e ci fermiamo a quel bar che dà sulla piazza dove si fermano molti motociclisti, ci becchiamo col Kaya, dirigiamo verso Torriglia, mangiamo da Gianni (poi telefonerò per prenotare) e dopo magnato Sestri Levante e Cento Croci, dai che di divertiamo Angel

Memento Audere Semper
kayakeu
Inviato: sabato 20 giugno 2009 20:53:21



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Yamme Yamme... se vedemmu , Applause Applause

da Zena dovremmo essere in due ma ti avviso e poi dalla fine della prox settimana seguo il meteo.

come e' andato il giro in francia?
villus
Inviato: domenica 21 giugno 2009 19:23:04



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da sagyttar
Bene, allora visto che dobbiamo trovarci a Bobbio con Kaya, direi:

Partenza da Mantova alle 8.30 - 9 max, entriamo a Bobbio e ci fermiamo a quel bar che dà sulla piazza dove si fermano molti motociclisti, ci becchiamo col Kaya, dirigiamo verso Torriglia, mangiamo da Gianni (poi telefonerò per prenotare) e dopo magnato Sestri Levante e Cento Croci, dai che di divertiamo Angel



sto aspettando conferma dal RE DELLE KAPRE e dal CIMS
sagyttar
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 14:49:53



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Uppo un attimo per aggiornare:

Fra poco esco dall'ufficio e sarò ufficialmente in ferie tutta la prossima settimana, quindi non avrò più modo di entrare nel forum.

Per me resta confermato all'apputabasia a Mantova alle 8.30 - 9.00 per arrivare a Bobbio, fare colazione incontrare Kayak e partire per Torriglia ecc... ecc...

Villus hai ancora il mio numero di cell o l'hai mangiao insieme alle bacche e ai cinghiali dei boschi? Ecco, nel caso mandami sms.

4 Luglio: chi c'è, c'è.

Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
villus
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 15:08:48



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da sagyttar
Uppo un attimo per aggiornare:

Fra poco esco dall'ufficio e sarò ufficialmente in ferie tutta la prossima settimana, quindi non avrò più modo di entrare nel forum.

Per me resta confermato all'apputabasia a Mantova alle 8.30 - 9.00 per arrivare a Bobbio, fare colazione incontrare Kayak e partire per Torriglia ecc... ecc...

Villus hai ancora il mio numero di cell o l'hai mangiao insieme alle bacche e ai cinghiali dei boschi? Ecco, nel caso mandami sms.

4 Luglio: chi c'è, c'è.

Aloha
Lorenzo


ce l'ho ancora. ci sentiamo in settimana
Ego70
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 15:17:13



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da sagyttar
Uppo un attimo per aggiornare:

Fra poco esco dall'ufficio e sarò ufficialmente in ferie tutta la prossima settimana, quindi non avrò più modo di entrare nel forum.

Per me resta confermato all'apputabasia a Mantova alle 8.30 - 9.00 per arrivare a Bobbio, fare colazione incontrare Kayak e partire per Torriglia ecc... ecc...

Villus hai ancora il mio numero di cell o l'hai mangiao insieme alle bacche e ai cinghiali dei boschi? Ecco, nel caso mandami sms.

4 Luglio: chi c'è, c'è.

Aloha
Lorenzo


ce l'ho ancora. ci sentiamo in settimana


orientativamente a che ora è l'appuntamento a bobbio??
partendo da milano non vengo fino a mantova.....
se ci sono ci troviamo a bobbio.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
villus
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 15:19:47



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche

orientativamente 11 11:30
cmq ci accordiamo in settimana e poi ti faccio sapere
Ego70
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 15:26:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ok grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sagyttar
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 15:53:32



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Aggiorno la cattolista:

Kayakeu + amico
Sagyttar
Villus
Ego70
Goat King?

Chiunque voglia aggregarsi sarà il benevenuto.

Inutile dire che, dopo accordi già presi col parroco del paese, verrà data la benedizione alle moto.

Angel

Già fatta anche la prenotazione alla locanda Becassa

Memento Audere Semper
kayakeu
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 22:58:07



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
OK Sagy

allora gli appuntamenti sono a Bobbio alle ore 11-1130 in piazza dove ci sono bar x poi andare a Torriglia dalla Beccassa e poi vi accompagniamo verso Sestri Levante x il vs rientro e come ti ho scritto a voi la scelta se via Scoglina-Borzonasca o via Gattorna . Ciao bn vacanza Applause

ma se dopo settecento kms ci facessero male i polisi non si inczz nessunoWhistle Silenced Think

(io ti manderei il mio cell sai come si invia nel forum in via riservata? inbox? ma non so' come si fa...?ciao)
Ego70
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 09:33:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
OK Sagy

allora gli appuntamenti sono a Bobbio alle ore 11-1130 in piazza dove ci sono bar x poi andare a Torriglia dalla Beccassa e poi vi accompagniamo verso Sestri Levante x il vs rientro e come ti ho scritto a voi la scelta se via Scoglina-Borzonasca o via Gattorna . Ciao bn vacanza Applause

ma se dopo settecento kms ci facessero male i polisi non si inczz nessunoWhistle Silenced Think

(io ti manderei il mio cell sai come si invia nel forum in via riservata? inbox? ma non so' come si fa...?ciao)


clicchi sul nik della persona, e in alto trovi "PM"

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 10:26:18



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Grazie Ego ,

fatto !!
Ego70
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 16:14:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sagyttar
Aggiorno la cattolista:

Kayakeu + amico
Sagyttar
Villus
Ego70
Goat King?

Chiunque voglia aggregarsi sarà il benevenuto.

Inutile dire che, dopo accordi già presi col parroco del paese, verrà data la benedizione alle moto.

Angel

Già fatta anche la prenotazione alla locanda Becassa


puoi aggiungere un +1 a mio carico?? :d/
grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: martedì 30 giugno 2009 10:23:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
riposto uno stralcio di un altro forum, voi grandi conoscitori di strade, questo passo lo conoscete?? lo faremo sabato??
grazie.

"Ciao a tutti..... consiglio vivamente a chi non lo conosce o non ha ancora avuto la possibilità di farlo, il PASSO DEL TOMARLO!!!!!!!!! Questo bellissimo passo che segna il confine tra le province di Parma, Piacenza e Genova per il suo asfalto, le sue curve e la quasi totale assenza di strade laterali è forse la strada più bella che mi sia capitata di percorrere. A chi avesse intenzione di recarvisi, il TOMARLO si raggiunge (se si fa l'autostrada PARMA-LA SPEZIA)uscendo a BORGOTARO e viaggiando poi in direzione di BORGOTARO-BEDONIA-CHIAVARI. Giunti nel paese di BEDONIA si troveranno le indicazioni per il P.SO DEL TOMARLO, che dista dal paese di Bedonia circa 30 km. Da apprezzare è anche la strada che vi accompagnerà ad ANZOLA (vero punto di partenza per raggiungere il p.so del Tomarlo), da BEDONIA infatti ci si arrampica fino a MONTEVACA' dove si può effettuare la sosta pranzo in una trattoria, gustando ottimi prodotti tipici. Con la pancia piena e la mente non offuscata dai fumi dell'alcool, si scende verso PONTE CENO e svoltando a sinistra si raggiunge ANZOLA. Da qui in avanti... ginocchio a terra!"

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: martedì 30 giugno 2009 13:13:59



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ciao a tutti , sto seguento le previsioni meteo x sabato 4
su ''meteo.it'' - al momento sembra non giornata stupenda ma accettabile.


sola
Inviato: martedì 30 giugno 2009 19:25:35


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kayakeu

Ciao a tutti , sto seguento le previsioni meteo x sabato 4
su ''meteo.it'' - al momento sembra non giornata stupenda ma accettabile.




peggioramenti in vista ma tranquilli: qui, ad una 20ina di km in linea d'aria, è da 10 gg. che dovrebbe piovere a secchiate, ma ad oggi neppure una goccia d'acqua.
Meteo permettendo, magari (ma non fateci conto) vi presento il Vanvan e saluto un pò di vecchi (l'amico Villus, ad es.) ed altri per me nuovi.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bobbio
villus
Inviato: martedì 30 giugno 2009 19:44:15



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da kayakeu

Ciao a tutti , sto seguento le previsioni meteo x sabato 4
su ''meteo.it'' - al momento sembra non giornata stupenda ma accettabile.




peggioramenti in vista ma tranquilli: qui, ad una 20ina di km in linea d'aria, è da 10 gg. che dovrebbe piovere a secchiate, ma ad oggi neppure una goccia d'acqua.
Meteo permettendo, magari (ma non fateci conto) vi presento il Vanvan e saluto un pò di vecchi (l'amico Villus, ad es.) ed altri per me nuovi.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bobbio



vieni pureAngel


dovrebbe esserci anche l'orco
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.