|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
allora siete parecchio in ritardo sulla moda
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Effettivamente è vero, sarà che sono in overdose per ovvi motivi ma non so con quale formula Magica possiedono ma è un via vai...vedo dare indietro moto da paura ...per inseguire cosa...
Idem per la sez scooter, via il Tmax,o il 300sh per prendere il 650 gt...poi li senti strillare quando si Rompe o non funziona l'elettronica ...che chiedono loro all,'acquisto manopole riscaldate, sella... deflettore elettrico..
Tutti rigorosamente o in mocassino/il sabato versione Paris Dakar
....chiudo dicendo che Nicola ha ragione il telever quanti ne ha salvati
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Bentornato in moto. divertiti.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Bel mezzo. Goditelo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da AisCafaisQui nella capitale ... c'è il boom...BMW...fa tendenza.... Comunque Auguri alla moto A sto punto scatta la grattata...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
cmq imboccare il viale del tramonto in sella ad una BMW è un classico.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Tutto sommato poteva andare peggio
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Grandissimo acquisto lum@!!! Per tanti km felici!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Beh...peggio dell'sh 300...difficile dai. :-))))
Con questa ti diverti di sicuro
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da nicola66cmq imboccare il viale del tramonto in sella ad una BMW è un classico. Anche il viale dei cipressi.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxBeh...peggio dell'sh 300...difficile dai. :-))))
Con questa ti diverti di sicuro Neanche sai quanto ti sbagli.
|
|
|
mi pareva troppo bello comunque per me andare in moto non è divertente bensì appagante lamps
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66cmq imboccare il viale del tramonto in sella ad una BMW è un classico. Anche il viale dei cipressi. Se c'è ironia non si coglie, per me è semplicemente un commento inutilmente cattivo. E in sella alla R1200R ci si può divertire, altroché se si può. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da luciopxBeh...peggio dell'sh 300...difficile dai. :-))))
Con questa ti diverti di sicuro
Neanche sai quanto ti sbagli. Ah, se lo dice vismaronizzo sarà vero di sicuro :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Il bisogno di essere anticonformista a qualunque costo può farti scivolare nel cattivo gusto.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66cmq imboccare il viale del tramonto in sella ad una BMW è un classico. Anche il viale dei cipressi.
Se c'è ironia non si coglie, per me è semplicemente un commento inutilmente cattivo.
non la cogli perchè non l'hai mai fatta https://www.girovagate.com/2012/08/il-viale-dei-cipressi-di-bolgheri-la.html fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Da noi andare agli alberi pizzuti prende lo stesso significato di andare a far terra pe i ceci insomma quando c'è da fare i conti con la comare secca a Roma non rinunciamo a prendere le cose in maniera distaccata
|
|
|
Ho aggiornato il profilo e ho aggiunto solo le moto che più mi sono rimaste nel cuore, tutte stranamente dello stesso colore, o quasi https://images2.imgbox.com/fa/21/UaVCckR0_o.jpg
|
|
|
Comunque volendo fare un bilancio a 6 mesi dall'acquisto sono molto soddisfatto della moto, la R1200R si è rivelata una sorpresa, l'avevo sottovalutata all'inizio, e malgrado l'aspetto un po' goffo e teutonico si è mostrata inaspettatamente performante e con un bel caratterino, il sornione boxer spinge da paura, ma il bello è che lo fa in maniera educata e civile, come piace a me; davanti grazie al telelever è come avanzare con un rompighiacci Russo, non sarà un avantreno supersportivo ma è solido e mi trasmette tanta sicurezza. A differenza di quello che avevo letto secondo me in città e nel traffico si soffre, per via della massa, è sempre un 1200, della trasmissione e del marcato on off, però ci ho preso la mano e le misure. Consuma poco e fino a oggi nessuna noia da evidenziare, è sempre una moto di seconda mano con 60milakm e 8 anni di vita. Quello che non mi piace sono i blocchetti frecce/luci, ancora oggi non riesco ad abituarmici, ma soprattutto la mancanza del livello carburante, ma ricordiamoci che è sempre costruita da chi mangia la marmellata sugli spaghetti lamps
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina ricordiamoci che è sempre costruita da chi mangia la marmellata sugli spaghetti
lamps Al di là della battuta simpatica, mi piace molto l'aspetto che hai colto. La cultura che sta dietro a un prodotto finisce nel prodotto.
|
|
Guest |