Originariamente inviato da Vimoralizzo! ....
Le considerazioni sul motore che sarebbe appuntito e poco godibile rispetto a bicilindrici pari cilindrata trasudano ignoranza vera dell'oggetto motociclistico, ma proprio aprire bocca e darle fiato.
uuuhhh questa perla m'era sfuggita ...
V.
tu hai due problemi,
il primo è che sei solo un saccente maleducato, il secondo che non sai inquadrare le moto
ho forse scritto che questa Suzuki a chessó 4000 giri è morta come il Bandit 400, ho scritto questo?
direi di no ...
adesso prendi appunti,
questa Suzuki ha 152cv per dargli una connotazione SPORTIVA, non è una stradale-turistica come dice Luma,
è una stradale-sportiva ed in quanto tale questo 4 in linea INEVITABILMENTE da il meglio di se in alto,
e chi comprerà questa moto vuole un indole sportiva
la stradale-turistica della Suzuki è il Vstrom 1050,
che guarda caso ha un bicil 1000 e "soli" 100cv che però da il meglio di se più in basso, in quanto turistica,
ricordo che nel '97 la TL1000 aveva 125cv, ma era una sportiva
perché il motore di una turistica ha come prima caratteristica lo scarso impegno mentale nel gestirlo e dando il meglio di se il prima possibile, senza farti passare la giornata concentrato sul centellinare l'acceleratore,
pensi sia un caso che alla Versys 1000 han tolto 20cv dalla SX, con lo stesso identico motore ...
e queste mie considerazioni tecniche sono OGGETTIVE,
perché conosco bene la prima regola del motociclismo,
ogni motociclista ha la SUA visione della moto ed hanno TUTTI ragione
impara V.
... c'è gente per tutto...