|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mettili anche pentagonali basta che facciano il lavoro degli specchi. anche perchè al contrario prima o poi te ne accorgi. e male.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Bib3ndusnon ho capito il nesso... ma comunque la morosa al mare ce la porto in auto se no non sarebbe più tale! :-(( mi sono fatto scappare un parere personale ,porta pazienza;intendevo dire i soldi di accessori aftermarket li spenderei altrove,ma ripeto,una voce dal sen fuggita.P:S beato te che hai la donna che dice :" se vuoi andare in moto va da solo"
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Bib3ndusscusate se m'intrometto dopo 8 mesi dall'ultimo messaggio, ma ho acquistato la moto in oggetto che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane :-) volevo confrontarmi con chi già ce l'ha (se esiste su questo pianeta) perchè a me piace da morire, ma in giro non se ne vede neanche mezza ed ai concessionari arrivano col contagocce... inoltre vorrei cambiare qualcosina tipo portatarga e specchi per cui se c'è qualcuno con esperienza su XSR900 22 che vuole dire la sua mi farà molto felice!!! ciao a tutti! Esperienza personale no però ho un collega che aveva la prima versione e se ne è disfatto solo dopo 1 anno per passaggio a Multistrada e oggi Husquarna Norden
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Bib3ndusscusate se m'intrometto dopo 8 mesi dall'ultimo messaggio, ma ho acquistato la moto in oggetto che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane :-) volevo confrontarmi con chi già ce l'ha (se esiste su questo pianeta) perchè a me piace da morire, ma in giro non se ne vede neanche mezza ed ai concessionari arrivano col contagocce... inoltre vorrei cambiare qualcosina tipo portatarga e specchi per cui se c'è qualcuno con esperienza su XSR900 22 che vuole dire la sua mi farà molto felice!!! ciao a tutti!
Esperienza personale no però ho un collega che aveva la prima versione e se ne è disfatto solo dopo 1 anno per passaggio a Multistrada e oggi Husquarna Norden collega con qualche problema di comprensione fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Forse non era il suo genere, è uno a cui piace viaggiare e con la Norden si trova bene.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/UpViNQlzx8wSfida tra retrò per aspiranti smanettoni 2,3 e 4 cilindri a confronto...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Diciamo che "retrò e smanettoni" è di per se un ossimoro
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|