|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Se il ritrovo è a Madonna di Campiglio dovrebbero essere circa 400-450 km (circa) andata e ritorno per tutti! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ho dato una rapidissima okkiata alla piantina...troppo lontano per me ora. non reggo tutti quei km con sta cippa di mano! Si bisserà, vero? Tunnel carpale e poi schiena a pezzi dopo aver "asciugato" garage, cantina, lavanderia, taverna a seguito di una tormenta in stile tropicale!! Al limite andiamo stile mototurista.....il mototurista veloce lo lasciamo per la prossima! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bochoSe il ritrovo è a Madonna di Campiglio dovrebbero essere circa 400-450 km (circa) andata e ritorno per tutti!
right right, solo andata da casa mia 189km.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bochoSe il ritrovo è a Madonna di Campiglio dovrebbero essere circa 400-450 km (circa) andata e ritorno per tutti!
si ma ccomprensivi di giro o quello è solo il kmetraggio per andare e tornare?? cmq non credo di esserci, domenica sono via e devo fare le faccende domestiche di 2 case sarà per altro giro, grazie a tutti. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoSe il ritrovo è a Madonna di Campiglio dovrebbero essere circa 400-450 km (circa) andata e ritorno per tutti!
si ma ccomprensivi di giro o quello è solo il kmetraggio per andare e tornare?? cmq non credo di esserci, domenica sono via e devo fare le faccende domestiche di 2 case
sarà per altro giro, grazie a tutti. Effettivamente sarebbe un giro semi-solitario con ritrovo in stile raduno! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Giro Trentino Mi avrebbe fatto strastrapiacere venire anch'io , ma,ma.....da Genova solo arrivare e tornare zona Madonna di Campiglio saranno 400+400kms+ilgiro che vada bene...e poi troppo autostrda in pochissimo tempo per una naked (ghigliottina) alla prox ciao
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da DesmoLuca04ho dato una rapidissima okkiata alla piantina...troppo lontano per me ora. non reggo tutti quei km con sta cippa di mano! Si bisserà, vero?
non sperare di esserti liberato di non così alla svelta di noi
prepara il percorso che ad agosto prevedo una trasferta in zona como chiasso E chi si vuole liberare di voi...il problema è sto scafoide ke mi impedisce di schiacciare la frizione. Ke nervi!!! Sarei ben felice di darvi finalmente un volto... Per agosto mi sa che salta xkè sono in Calabria tutto il mese... :d/ Però per settembre... vi potrei invitare al 5° raduno due per solidarietà organizzato dal motoclub di cui faccio parte...sarà domenica 20 settembre. Ogni anno raccogliamo dei fondi che poi giriamo a delle associazioni umanitarie o ad associazioni che aiutano i malati...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bocho Stile mototurista... ci posso provare... facciamo che vedo come va in questi giorni...se comunque sia sforzando un pò riesco a tirare sta xxxx di frizione...
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villusho una missione da copiere entro metà agosto: girare con bocho chi fosse interessato a tale motogiro, che si svolgerà sulle alpi tra trento e bolzano, è pregato di iscriversi al più presto prevedo grande affluenza e i posti sono limitati festina lente entro in lista ma con riserva, attendo itinerario e dettagli, con giro così lungo preferisco dormire in loco e rientrare la domenica, ormai ho una certa età... dai vieni, ci facciamo compagnia in coda al gruppo mi sono proprio divertito a mangiare la tua gomma......:d/ ho bisogno di sapere i km e se si fa in giornata..... ho problemi fisici di cui tener conto
devo fare in giornata perchè, sui km non so ancora niente
io, come avrai notato, sto sempre in coda al gruppo, seguo gli altri, se riesco.
cmq, anche io mi sono divertito a salire con te
se potessi montare anche io il 160 al posteriore............ villus l'unica cosa è cambiare hobby! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
presenti sicuri:
villus +1 bocho .....
se siamo solo noi potremmo incontrarci a lavis, a nord di trento, all'inizio della val di cembra
|
|
|
Originariamente inviato da villuspresenti sicuri:
villus +1 bocho .....
se siamo solo noi potremmo incontrarci a lavis, a nord di trento, all'inizio della val di cembra Ok, vada per Lavis! Credo che alle 12 sia buono come orario, per poi spararci il piatto della montagna a Madonna di C. Hai PM The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
fai strada, io ti seguo
|
|
|
Azz......i cordura pants mi scoppiano in pancia!! Bastano pochi mesi per rovinare l'"equilibrio"! Mi sa che la strada la conosci meglio tu......io ci sarò passato un paio di volte! Cmq il punto X è li vicino, non possiamo sbagliare!! Venerdì sera preparo cena messicana in trattoria (serata a tema) da conoscenti......avrò rimasugli di guacamole, ceviche, albondigas, fajitas de pollo, frijoles refritos, pico de gallo e birra.....e forse una tequila!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
potremmo fare;
val di cembra cavalese, moena, vigo, costalunga, nigra, bolzano, mendola e poi........
trento
|
|
|
Originariamente inviato da villuspotremmo fare;
val di cembra cavalese, moena, vigo, costalunga, nigra, bolzano, mendola e poi........
trento Ok, sicuramente conosci meglio tu quelle strade! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
ciao bocho, sono appena tornato ci vediamo prossimamente
|
|
|
|
|
Guest |