|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
[testo eliminato]
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ma le cangure ti saltano addosso?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Nooo, ti mettono nel marsupio e via.......
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
allora partiamo solo io e Cento...saluti a tutti :d/
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
come volevasi dimostrare "tira più un pelo di fi.ca che una coppia di buoi"
|
|
|
Originariamente inviato da minnusmannuscome volevasi dimostrare "tira più un pelo di fi.ca che una coppia di buoi" è una vecchie legge...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04allora partiamo solo io e Cento...saluti a tutti :d/ ho gia fatto i biglietti non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04allora partiamo solo io e Cento...saluti a tutti :d/
ho gia fatto i biglietti Centocelle, ho parlato di te con Otto, lungamente. Lui voleva escluderti dal forum ma io ho insistito perché ti lasciasse esistere. Come ci sono riuscito? Semplice, gli ho detto di essere socio del WWF e che lo avrei denunciato.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCentocelle, ho parlato di te con Otto, lungamente. Lui voleva escluderti dal forum ma io ho insistito perché ti lasciasse esistere. Come ci sono riuscito? Semplice, gli ho detto di essere socio del WWF e che lo avrei denunciato. grande mora...allora vai a farti incul re dai panda! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
[testo eliminato]
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Cento data, ora ed aeroporto?
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
bocho, così mi fai del male al massimo sono andato a misano adriatico in ferie
|
|
|
Originariamente inviato da bocho Devi chiedere anche al mio socio...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da bocho
Devi chiedere anche al mio socio... ma si dai puo andare...allora il vistto e l'alloggio ci sono...manca la...la...manca la gnocca! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Centocelle, ho parlato di te con Otto, lungamente. Lui voleva escluderti dal forum ma io ho insistito perché ti lasciasse esistere. Come ci sono riuscito? Semplice, gli ho detto di essere socio del WWF e che lo avrei denunciato.[/size]
Ho sempre pensato che la tua massa cerebrale non arrivasse nemmeno lontanamente a sfiorare le dimensioni del più stitico dei deretani, ma ho aspettato di leggere tutti i tuoi interventi ed arrivare a questo tuo commento per averne la conferma... Originariamente inviato da minnusmannuscome volevasi dimostrare "tira più un pelo di fi.ca che una coppia di buoi" Tra i tanti motivi per cui ti stimo, Minnus, è perchè, forse sarà l'effetto dell'alcol, trovi sempre poche ma essenziali parole da mettere al posto giusto nel momento giusto... ...ma come fai?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |