|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
col Leonardo non ricordo quanto l'ho tirato in auostrada. Avevo fatto una prova, ma non mi ricordo quanto aveva preso. Col 620 sinceramente...neanche ricordo... Con l'ultima al ritorno dal wdw...260... ma non ne vado "fiero"
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04col Leonardo non ricordo quanto l'ho tirato in auostrada. Avevo fatto una prova, ma non mi ricordo quanto aveva preso. Col 620 sinceramente...neanche ricordo... Con l'ultima al ritorno dal wdw...260... ma non ne vado "fiero" nemmeno io.....Luca! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ho trovato il video della moto di Xfred! Non ci posso credere che una SV 650 di serie giri così, a meno che non abbia il pignone con 1 dente in meno........la mia non è nemmeno la cugina lontana!! Ma poi, come ci arriva a 200 con i rapporti corti???? http://www.youtube.com/watch?v=NRFbARDo4ws&feature=related The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
|
|
|
Infatti........128 mph = 208 km/h. Non capisco dove stia l'inghippo......troppa accelerazione con velocità ottima! Mi sembra che vada troppo forte, visto che monta solo un Yoshi triangolare! Mi puzza di 744!! http://www.motoblog.it/post/5973/suzuki-sv750-supertwin/1 The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocho ma la mia arriva senza problemi sui 215-220 dopo pian piano arriva il resto. ma un miglio non corrisponde a 1604,2 mt!?!?!? non è che è il 1000
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
No, no, se leggi sotto c'è scritto che è una SV 650, dice pure dello scarico Yoshi triangolare! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoNo, no, se leggi sotto c'è scritto che è una SV 650, dice pure dello scarico Yoshi triangolare! però mi sembra strano! per lo meno a giro c'è qualche prova,anche se non direttamente mia
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Minimoto Blata Origami B1, 39.8 cc super preparata... 114 km/h in zona industriale, Civitavecchia....chiuso il gas per vista appannata...BEEEEEESTIA CHE ROBA!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
utente NOn piu sospeso!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da baldavideutente NOn piu sospeso! E andiamo....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavideutente NOn piu sospeso! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da baldavideutente NOn piu sospeso!
E andiamo.... trattamelo bene CENTOCELLE non cercarlo di metterlo sulla buona strada...LUI è IL FUTURO DELLE KAPRE!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da baldavideutente NOn piu sospeso! E andiamo....
trattamelo bene CENTOCELLE
non cercarlo di metterlo sulla buona strada...LUI è IL FUTURO DELLE KAPRE! pòr nanìn
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mi piace sta cosa: 40 km/h in bici, in discesa, con relativo stringimento di chiappe... 120 Aprilia Classic 50 cc preparato con 80 cc e carburatore, altre migliorie ma non mi ricordo ( La parentesi Custo fortunatamente é durata poco) 185 Aprilia RS Tuono 125, con kit Aprilia... Poi accorciato i rapporti e arrivava a 170 circa 140 Scooterone X-MAX 250 in scia ad Honda Shadow 650 sull'autostrada 180 circa col Brevino 750 220 di tachimetro con la 147 1.9 JTD 260 km/h con l'odierna mia stupenda 748... 265 km/h con il WolksWagen di mio zio il Phaetom 5.0 TDI V10 da 320 cv Eppoi Basta, la prossima volta voglio toccare i 300
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma io non avevo tenuto conto delle auto...anche perchè con esse non cerco la velocità massima... :d/
|
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2009 Locazione: Frosinone / Roma
|
Parlando di 2 ruote, la mia storia è corta (per ora...hihihi)
Bicicletta (:D) 65km/h con al fianco un mio amico in scooter, logicamente discesa ripida.. logicamente sono caduto alla prima curva..
Scooter 50cc Crosser Malaguti preparato 120Km/H
Attuale moto CBR 600 F Sport 205Km/h di più per ora proprio non mi fido ad andare XD
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non ditemi che nessuno è mai andato in autostrada con una Hayabusa o una Blackbird a vedere se passano i 300 davvero?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
eh eh, mo vi racconto mi!!! dal principio fu il mitico CIAO della mamma che a malapena arrivava a 60 (povero era stanco visto che era dell'81!) e che morì xkè quel genio di mio fratello l'ha smontato xkè voleva renderlo un kart(e poi mai più rimontato); poi il mitico ZIP ke faceva i 90 e anke lui deceduto xkè alan voleva farlo andare di più; la mia MITICA SEICENTO SPORTING ke è riuscita ad andare a 179 effettivi (segnati dal sig GARMIN) e segnati erano olte i 190; l'auto quasi intoccabile del moroso, una 206GTI modificata, con i suoi 210 con incorporati le paranoie di luca... l'auto più chiodo che ho provato: la NEW PANDA della mammi che arriva a stento ai 180... CBR1000RR prima uscita in doppio a 232 e poi a 250 con relativi pugni compresi nella velocità la mia mitica e unica YAMMY 225 in germania.. FANTASTICO!!! Un Bacio @lessiettin@
|
|
Guest |