|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Suzuki B-KING, motore della Busa con 190 cv... Se vuoi qualcosa da sfruttare su tutto l'arco di erogazione, questa da 2000 giri fino a 12000 spinge forte e regolare... Va bhe, ma lasciala perdere, che secondo me non serve a niente... Meglio un Bandit di grossa cilindrata, tipo il 1400, si trovano a prezzi modici, hanno un centinaio di cavalli, ma tutti buoni e fruibili al massimo, tirano in tutto l'arco di erogazione, comodi e rilassanti, e se vuoi tirarla un pò, bhe diciamo che va più di quello che ci si aspetta, sicuramente renditi conto che é molto pesante, non ricordo bene, ma di gran lunga oltre i 2 quintali
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
il banditone è 1250 daniel...... 1400 e la kawa....LE SO TUTTE!!!:d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxil banditone è 1250 daniel...... 1400 e la kawa....LE SO TUTTE!!!:d/ Ops...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da Daniel 86Suzuki B-KING, motore della Busa con 190 cv... Se vuoi qualcosa da sfruttare su tutto l'arco di erogazione, questa da 2000 giri fino a 12000 spinge forte e regolare...
Va bhe, ma lasciala perdere, che secondo me non serve a niente...
Meglio un Bandit di grossa cilindrata, tipo il 1400, si trovano a prezzi modici, hanno un centinaio di cavalli, ma tutti buoni e fruibili al massimo, tirano in tutto l'arco di erogazione, comodi e rilassanti, e se vuoi tirarla un pò, bhe diciamo che va più di quello che ci si aspetta, sicuramente renditi conto che é molto pesante, non ricordo bene, ma di gran lunga oltre i 2 quintali La b-king paga + di 400€ di bollo e circa 350€ di assicurazione!! e anche la bandit non pagherà di meno, hanno troppe KW e se non abboliscono il bollo, come il nano promise in campagna elettorerale, è uno spreco di $$
|
|
|
Di Hornet 600 usate ce ne sono quanto uno ne vuole ma di 900 poco e nulla, nella mia zona non ce ne stanno, come mai? Volevo andare a vederne una ma non so dove.. Ma la 600 è a carburatori e la 900 ad igniezione giusto? brummmmmmmm
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da Daniel 86Ci provo ankio Con questa il cambio te lo scordi Oppure seriamente, anke un bel Bandito ci sta bene
Che moto è? Questa è una Suzuki B King (1300 cc), ha circa 185 CV, se non sbaglio, ed è praticamente un missile (sembra uno di quei mostri che si vedevano nei cartoni animati giapponesi degli anni 70). Non credo però che sia una moto semplice da guidare, nè molto maneggevole e penso che sia ben oltre il tuo budget.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da henryxp La b-king paga + di 400€ di bollo
SU QUALE PIANETA ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpDi Hornet 600 usate ce ne sono quanto uno ne vuole ma di 900 poco e nulla, nella mia zona non ce ne stanno, come mai? Volevo andare a vederne una ma non so dove..
Ma la 600 è a carburatori e la 900 ad igniezione giusto?
brummmmmmmm No, sbagliato, anche la 900 ha 4 carburatori! Se cerchi bene io credo che qualcosa si trovi ancora. A me la Hornet 900 piace molto, però la trovo poco "guidabile" perchè troppo potente e nervosa. Stai sempre a sgommare o ad impennare.
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86sicuramente renditi conto che é molto pesante, non ricordo bene, ma di gran lunga oltre i 2 quintali come la tua. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Doctor33Originariamente inviato da henryxpDi Hornet 600 usate ce ne sono quanto uno ne vuole ma di 900 poco e nulla, nella mia zona non ce ne stanno, come mai? Volevo andare a vederne una ma non so dove.. Ma la 600 è a carburatori e la 900 ad igniezione giusto? brummmmmmmm
No, sbagliato, anche la 900 ha 4 carburatori! se li metti in un sacchetto e lo leghi sulla sella. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxp La b-king paga + di 400€ di bollo
SU QUALE PIANETA ? Non si pagano circa 3€ a KW?
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxp La b-king paga + di 400€ di bollo
SU QUALE PIANETA ?
Non si pagano circa 3€ a KW? perchè tu spendi 130€ della tua ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxp La b-king paga + di 400€ di bollo
SU QUALE PIANETA ? Non si pagano circa 3€ a KW?
perchè tu spendi 130€ della tua ? Non lo pago proprio 84,70 € / 30KW = 2,823333333333333 € a KW CMQ è un euro "0" e paga d +
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Doctor33Originariamente inviato da henryxpDi Hornet 600 usate ce ne sono quanto uno ne vuole ma di 900 poco e nulla, nella mia zona non ce ne stanno, come mai? Volevo andare a vederne una ma non so dove.. Ma la 600 è a carburatori e la 900 ad igniezione giusto? brummmmmmmm No, sbagliato, anche la 900 ha 4 carburatori!
se li metti in un sacchetto e lo leghi sulla sella. Ops, chiedo scusa, ho sbagliato! Essendo una moto che ormai ha qualche annetto ero convinto che anche la hornet 900 fosse a carburatori, ma non è così, in effetti l'hornettona è ad iniezione, scusate ancora per la [beep]xata che mi è scappata!
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxp La b-king paga + di 400€ di bollo
SU QUALE PIANETA ? Non si pagano circa 3€ a KW? perchè tu spendi 130€ della tua ?
Non lo pago proprio 84,70 € / 30KW = 2,823333333333333 € a KW CMQ è un euro "0" e paga d +
conto esatto nella cifra, sbagliato nella composizione cmq una moto da 140kw euro3 come la B-KING paga 156,82€ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Doctor33Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da Daniel 86Ci provo ankio Con questa il cambio te lo scordi Oppure seriamente, anke un bel Bandito ci sta bene Che moto è?
Questa è una Suzuki B King (1300 cc), ha circa 185 CV, se non sbaglio, ed è praticamente un missile (sembra uno di quei mostri che si vedevano nei cartoni animati giapponesi degli anni 70). Non credo però che sia una moto semplice da guidare, nè molto maneggevole e penso che sia ben oltre il tuo budget. Molto oltre
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxp La b-king paga + di 400€ di bollo
SU QUALE PIANETA ? Non si pagano circa 3€ a KW? perchè tu spendi 130€ della tua ? Non lo pago proprio 84,70 € / 30KW = 2,823333333333333 € a KW CMQ è un euro "0" e paga d +
conto esatto nella cifra, sbagliato nella composizione
cmq una moto da 140kw euro3 come la B-KING paga 156,82€ La mia Golf euro 2 ha 66 KW e pago 203 € di bollo, c'è qualcosa che non mi torna
|
|
|
Originariamente inviato da henryxp La mia Golf euro 2 ha 66 KW e pago 203 € di bollo, c'è qualcosa che non mi torna non ti torna perchè non sai che le tariffe per KW tra auto e moto sono diverse. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxpLa mia Golf euro 2 ha 66 KW e pago 203 € di bollo, c'è qualcosa che non mi torna
non ti torna perchè non sai che le tariffe per KW tra auto e moto sono diverse. ahhhh ecco adesso mi torna Avevo calcolato l'importo come autoveicolo, pensavo pagassero uguali, infatti così facendo i conti tornano.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
cioe io pago la tassa come la b King??? che fregatura..... 81kw euro 1.......145€ Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |