|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
[testo eliminato]
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Quando passi da ste parti volentieri, sono curioso di come possa essere un sidecar
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Quando passi da ste parti volentieri, sono curioso di come possa essere un sidecar fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Quando passi da ste parti volentieri, sono curioso di come possa essere un sidecar
Nicola mi fai morire ...ahahahaahahahahahahahh ( sgrat sgrat) ahahaahahahaha
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
marco......te si che sei un motociclista......! nicola muore di invidia......per i tuoi sidecar.........!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
from baicher tu camper
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Vero è che andare in giro con certe porcherie ha ben poco a che vedere col motociclismo. Comunque, de gustibus...
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
|
nikita metti foto
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da cims01nikita metti foto Intanto scusa ma NYKITA si scrive così..... e poi foto de che???? Già messe..................
|
|
|
foto della tua moto....dei tuoi giri.......non voglio vedere tue foto...che poi mi dicono che sono malato...ahahahhaha
metti foto......voglio vedere foto di paesaggi\moto\amici motociclisti...........!
ciao femmina
copia\incolla
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da cims01foto della tua moto....dei tuoi giri.......non voglio vedere tue foto...che poi mi dicono che sono malato...ahahahhaha
metti foto......voglio vedere foto di paesaggi\moto\amici motociclisti...........!
ciao femmina Ma scusa quelle di apertura topic non bastano???? Mi prendi in giro?????
|
|
|
Originariamente inviato da nykitaOriginariamente inviato da cims01foto della tua moto....dei tuoi giri.......non voglio vedere tue foto...che poi mi dicono che sono malato...ahahahhaha
ciao femmina
Ma scusa quelle di apertura topic non bastano???? Mi prendi in giro?????
Le foto non sono mai abbastanza! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |