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Iscritto: 02/11/2009
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eh beh,chi compra jap invece fa un buon investimento che dopo 2 anni si ritrova la moto ipersvalutata ? sei simpaticamente buffo nelle tue esternazioni.....
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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caro moralizzatore mi deludi con queste battute da....bò....indefinibili!!! Penso che marco749 abbia ragione e non é x la stessa passione condivisa x il marchio italiano,ma x il semplice motivo che come ho già detto nel "nuovo argomento"(politica prezzi jap) questi occhi a mandorla fanno sì belle moto,ma non valgono un c...o economicamente! infatti trovi moto validissime jap,di 2 anni, a metà prezzo rispetto le italiane! di questi tempi non sò se sia buona cosa e giusta no?
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Iscritto: 03/09/2007 Locazione: TO
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Originariamente inviato da ilMoralizzatoreGuzzi e Ducati, soldi buttati Morini e Benelli, buttati pure quelli.
Il bello dei classici è che sono sempre attuali. mi fai scassare!!
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Iscritto: 24/03/2009 Locazione: Perugia
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Scusate ragazzi se entro a gamba tesa nell'argomento, io avendo una 9 1/2 dovrei spendere 9 euri e 50. Il tagliando dei 10000 km mi è costato 200 euri iva inclusa, e non mi sembra una cifra esagerata. Inoltre, visto i nuovi aggiornamenti Morini, mi è stata sostituita anche la vaschetta del liquido di raffreddamento, naturalmente in garanzia. Buon anno a tutti.
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Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da maciste74caro moralizzatore mi deludi con queste battute da....bò....indefinibili!!! Penso che marco749 abbia ragione e non é x la stessa passione condivisa x il marchio italiano,ma x il semplice motivo che come ho già detto nel "nuovo argomento"(politica prezzi jap) questi occhi a mandorla fanno sì belle moto,ma non valgono un c...o economicamente! infatti trovi moto validissime jap,di 2 anni, a metà prezzo rispetto le italiane! di questi tempi non sò se sia buona cosa e giusta no? aimè è vero, d'altronde chi compra da loro lo sa e i casi son 2, o battezza che se la tiene fin che va (il mio caso), oppure ha soldi a palate e si può permettere di cambiare ogni 2 anni, x aver poi cosa in più: -0,3kg, centralina con 3 mappature, mono con 30 regolazioni in estensione invece che 25..beati loro che possono! io personalmente prima di scegliere un nuovo modello mi guardo le fredde caratteristiche tecniche e nn le strombazzate incredibili novità del marketing, se al sodo la mia e la nuova hanno il 99% dei numeri uguali perchè cambiare? personalmente x i tagliandi penso valga il discorso di sopra, se uno la moto la vuole tenere con l'intenzione di cambiarla a breve allora deve seguire il programma del libretto d'uso e qui purtroppo sei alla mercè dei prezzi della casa, io personalmente ho stabilito che l'avrei tenuta 'finchè morte nn ci separi' xcui me ne son fregato bellamente delle officine autorizzate e dei timbri sul libretto, ho fatto solo il 1' dei 1500 (140e x cambiare olio e "controllo generale") e poi sempre dal mio mecc di fiducia "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
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