Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tagliandi troppo costosi! Opzioni · Visualizza
marco749
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 14:03:26



Iscritto: 02/11/2009
eh beh,chi compra jap invece fa un buon investimento che dopo 2 anni si ritrova la moto ipersvalutata ?
sei simpaticamente buffo nelle tue esternazioni.....
username__167347
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 17:32:51



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
caro moralizzatore mi deludi con queste battute da....bò....indefinibili!!! Penso che marco749 abbia ragione e non é x la stessa passione condivisa x il marchio italiano,ma x il semplice motivo che come ho già detto nel "nuovo argomento"(politica prezzi jap) questi occhi a mandorla fanno sì belle moto,ma non valgono un c...o economicamente! infatti trovi moto validissime jap,di 2 anni, a metà prezzo rispetto le italiane! di questi tempi non sò se sia buona cosa e giusta no?
mauri_12
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 19:04:00


Iscritto: 03/09/2007
Locazione: TO
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Guzzi e Ducati, soldi buttati
Morini e Benelli, buttati pure quelli.

Il bello dei classici è che sono sempre attuali.


mi fai scassare!!
fabrispeziali
Inviato: venerdì 1 gennaio 2010 20:45:08



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: Perugia
Scusate ragazzi se entro a gamba tesa nell'argomento, io avendo una 9 1/2 dovrei spendere 9 euri e 50.
Il tagliando dei 10000 km mi è costato 200 euri iva inclusa, e non mi sembra una cifra esagerata.
Inoltre, visto i nuovi aggiornamenti Morini, mi è stata sostituita anche la vaschetta del liquido di raffreddamento, naturalmente in garanzia.
Buon anno a tutti.Speak to the hand Speak to the hand
Uovogsxr
Inviato: sabato 2 gennaio 2010 10:07:26



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da maciste74
caro moralizzatore mi deludi con queste battute da....bò....indefinibili!!! Penso che marco749 abbia ragione e non é x la stessa passione condivisa x il marchio italiano,ma x il semplice motivo che come ho già detto nel "nuovo argomento"(politica prezzi jap) questi occhi a mandorla fanno sì belle moto,ma non valgono un c...o economicamente! infatti trovi moto validissime jap,di 2 anni, a metà prezzo rispetto le italiane! di questi tempi non sò se sia buona cosa e giusta no?


aimè è vero, d'altronde chi compra da loro lo sa e i casi son 2, o battezza che se la tiene fin che va (il mio caso), oppure ha soldi a palate e si può permettere di cambiare ogni 2 anni, x aver poi cosa in più: -0,3kg, centralina con 3 mappature, mono con 30 regolazioni in estensione invece che 25..beati loro che possono! io personalmente prima di scegliere un nuovo modello mi guardo le fredde caratteristiche tecniche e nn le strombazzate incredibili novità del marketing, se al sodo la mia e la nuova hanno il 99% dei numeri uguali perchè cambiare?

personalmente x i tagliandi penso valga il discorso di sopra, se uno la moto la vuole tenere con l'intenzione di cambiarla a breve allora deve seguire il programma del libretto d'uso e qui purtroppo sei alla mercè dei prezzi della casa, io personalmente ho stabilito che l'avrei tenuta 'finchè morte nn ci separi' xcui me ne son fregato bellamente delle officine autorizzate e dei timbri sul libretto, ho fatto solo il 1' dei 1500 (140e x cambiare olio e "controllo generale") e poi sempre dal mio mecc di fiducia

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.