Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sfatiamo le solite dicerie di Ducati Opzioni · Visualizza
daunio
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 20:55:28



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da reka
8000km mi pare normale che non fosse mai tagliandato... o sbaglio Think


le ultime ducati mi dicono fare i tagliandi a 10000km
però il primo a 1000 penso lo facciano sempre, forse si riferisce a quello?


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 21:25:12



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Uovogsxr
in tutto e x tutto d'accordo x la nuova R1, è stata un fiasco colossale e quest'anno ne han vendute + della versione '08 a 10000-11000e che della nuova..x la politica di cambiare ogni 2 anni sfondi 1 porta aperta, è la + grossa boiata verso chi ha appena speso fior di quattrini e si vede svalutato all'inverosimile la sua x un modello 'nuovo' spesso solo a parole..ma la 1098 quant'è durata? 1anno e mezzo, 2? la Hypermotard quand'è uscita, 2 anni fa? ora la ribatezzano Evo e la fan passare come un modello nuovo ma sempre quella è..nn mi pare che la Ducati abbia politiche molto diverse..


Ducati ha sostituito la 1098 con 1198 solo per una questione sbk. Per quanto riguarda la Hyper lo dice il nome stesso, è un'evoluzione (dove sta poi sta evoluzione Whistle )


d'accordo il regolamento sbk, ma se te x dire oggi compri la 1098 a 17000e ed il giorno dopo senza che nessuno t'abbia detto niente esce un nuovo modello allo stesso prezzo come la prenderesti? i jappi lo sai bene che ogni 2 anni cambiano, se x dire quest'anno hai comprato l'R1 o il Gixxer sai fin da ora che all'inizio del 2011 ci sarà il nuovo modello..ma la Ducati nn mi pare abbia molto sbandierato l'arrivo di un nuovo modello, della 1198 si è saputo sulle riviste (almeno da quelle che leggo io..InMoto e Superbike) dal giorno alla notte..nn mi sembra un comportamento corretto nei confronti di 1 clientela mediamente molto fedele e affezionata a questo marchio


non è corretto... hai ragione. Soprattutto con la clientela fedele
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 21:28:38



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da daunio
Originariamente inviato da reka
8000km mi pare normale che non fosse mai tagliandato... o sbaglio Think


le ultime ducati mi dicono fare i tagliandi a 10000km
però il primo a 1000 penso lo facciano sempre, forse si riferisce a quello?


Il primo tagliando è a 1000km...dovrebbe essere quello dei livelli, per vedere se tutto è ok.

Poi ogni 10.000 km
username__167347
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 07:19:07



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
rispondo a Wado66,ora il mio multi ha 21000km ( primo tagliando a 1000,secondo a 10000,ma ogni 5000 l'ho sempre fatta controllare) stessa cosa con il monster.I Ducati di ultima generazione sò che necessitano di tagliandi dopo +km rispetto ai "vecchi" 1000 come il mio.Rispondo a DesmoLuca04: ahaaahaaa,mi spiace che ti faccia senso il mio avtar,ma ho voluto sbregare e scherzare un pò,visto che ultimamente mi hanno rivolto diverse offese(sei infantile,dici cazzate,sei un testa di c.....,non 6 un motociclista,eccc...)secondo me pesanti.Allora visto che io ci metto sempre la faccia,anche se a volte dico cose forti e provocatorie,mi sono voluto presentare cosìcche se qualcuno mi vedrà in giro e si ritiene così capitale come i giudizi PESI che mi rivolge.....che si faccia avanti io lo aspetto x il confronto.Visto e considerato che a me non piace il confronto offensivo/personale,però sono mooooolto permaloso e moooolto infuocabile! Tranne con i Desmo
Daniel 86
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 16:47:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Maciste, se vedi il franz é il triplo di qualsiasi essere umano, l'ho visto in foto con la bici, e lui sembra shvarzneger ( come cavolo si scrive) , poi mi hanno raccontato storie su di lui, si dice che riesca a sollevare una BMW RT con una mano solaAnxious

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__167347
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 18:54:10



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
io caro Daniel 86 non sono poi così grosso,ma moooolto sexy.....chiedi a qualche passera di MN....ahahaaaaaa,infatti sai xché non mi piacciono le jap? vanno troppo forte,invece io mi devo far vedere...ahahaaaa(non sono bello,ma piaccio...By Jerry Calà)
baldavide
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 15:58:28



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da maciste74
be comunque sono soddisfatto,ho voluto fare una provocazione ed ho ottenuto l'effetto su di voi che volevo,unica cosa da dire a villus:vieni con me che ti faccio vedere il ragazzino che c'é in me....magnavacche...ti bacio le chiappe


devo interevenire..

il villus è di mia proprietà quindi se ti va di giorcarti le chiappe e il libretto della tua moto ( se cè l'hai) sei pregato di presentarti a pianoro, libretto in bocca e foglio del passaggio della tua moto alla mia persona...ne ho gia fatti paingere tanti .....Angel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
cims01
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 16:03:20



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
hai ragione maciste....sono daccordo con te.....il tuo modo di pensare mi affascina....sei interessante.....sono anche io di mantova.....mi piace la gente che si cura e che va in palestra......mi piaci......se ti va di incontrarci mi fa piacere......il tuo fisico mi piace......sono del basso mantovano,mi chiamo simone,alto magro occhio azzurro.....parlo bene almeno 4 lingue....e mi piace giocare.....se ti va di giocare con me chiamami.....348\2261444 ore serali dalle 00:00 in poi......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 16:14:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ma che è una chat di incontri....? Brick wall
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 16:17:51



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Forse dovremmo cambiare il titolo al thread, trattandosi di Ducati: anzinché sfatare, scriviamo sfiatare. E' certamente un verbo più pertinente.
baldavide
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 16:19:55



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
[quote=ilMoralizzatore]Forse dovremmo cambiare il titolo al thread, trattandosi di Ducati: anzinché sfatare, scriviamo sfiatare. E' certamente un verbo più pertinente.[/


bell'intervento proprio da gran me,rdone

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 16:32:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ribadisco che certa gente ,prima di dar fiato inutilmente alla bocca - o in questo caso di pigiare su dei tasti - dovrebbe aver la grazie di contare fino a 100... in questo modo eviteremmo di sentire, o leggere, un sacco di fesserie... spesso dette sempre dagli stessi soggetti
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 16:33:40



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ribadisco che certa gente ,prima di dar fiato inutilmente alla bocca - o in questo caso di pigiare su dei tasti - dovrebbe aver la grazie di contare fino a 100... in questo modo eviteremmo di sentire, o leggere, un sacco di fesserie... spesso dette sempre dagli stessi soggetti


Dar fiato nel senso di sfiatare?
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 16:39:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ribadisco che certa gente ,prima di dar fiato inutilmente alla bocca - o in questo caso di pigiare su dei tasti - dovrebbe aver la grazie di contare fino a 100... in questo modo eviteremmo di sentire, o leggere, un sacco di fesserie... spesso dette sempre dagli stessi soggetti


Dar fiato nel senso di sfiatare?


ecco appunto... come volevasi dimostrare...
username__167347
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 17:16:18



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
o raga se non avete il senso dello yummor....mi spiace x voi,da come avreste dovuto capire a me piace anche ridere spesso,però se si deve parlare solo e sempre in modo serioso allora mi ritiro alla svelta.Mi spiace x voi se non sapete prendere la vita e la vita da motociclista con il sorriso stampato sulla bocca,come invece faccio io. ciaoooooooo.P.S. I love faiga!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.