Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ke ne pensate degli sconti su z1000 my2009? Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: sabato 9 gennaio 2010 20:17:13



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da maciste74
Solitamente però chi compra Kawa,lo fà xché é uno "smanettone" per cui.....



Mah.....io prima di avere il Monster, avevo un Kawasaki e non sono certo uno smanettone!
Oggi le Kawasaki Naked, le varie Z750 e Z1000 sono equiparate ed equiparabili tranquillamente alle altre sorelle giapponesi di pari cilindrata. Solo che ormai, nella mente della gente, c'e' il fatto che la Kawa, come moto, valga poco. Per me e' una gran cavolata.....e non solo per me. Sento parlare di rifiniture. Certo, non sono quelle della Ducati....ma avete visto quali sono quelle della FZ6 o dalla XJ6? No, perche' se non lo avete visto, andate dal cocessionario che e' meglio.
La ciclistica.....ma voi, cosa fate in moto, i 200 in curva? Se andate col cervello, la ciclistica della verdona dagli occhi a mandorla, basta e avanza!!

Per Forza o Per Amore
username__167347
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 14:55:39



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
scusa intendevo quelle stradali carenate,anche se però la z1000 ha tante banane,la 750 ok é molto equilibrata,infatti la sceglierei.Inoltre che senso avrebbe prendere una moto da 130cv in su,se poi vai solo sul dritto?
zeljko
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 16:17:08



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
veramente i cavalli è sul dritto che servono, sul dritto per fare il tempo. o pensi che la 250 fa le curve più piano della GP?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Campa86
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 17:00:29



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Ma quanti a ste mondo sono capaci di mandare veramente in crisi la ciclistica dello Z1000??

In ogni caso mi piacerebbe proprio sapere il numero preciso delle persone che tra le migliaia e migliaia di possessori di Z sono intervenuti sulla ciclistica? Sicuramente ci sono, i più poi perchè girano anche in pista, ma forse hanno sbagliato moto all'acquisto..
Wormbike
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 23:17:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Campa09
Ma quanti a ste mondo sono capaci di mandare veramente in crisi la ciclistica dello Z1000??

In ogni caso mi piacerebbe proprio sapere il numero preciso delle persone che tra le migliaia e migliaia di possessori di Z sono intervenuti sulla ciclistica? Sicuramente ci sono, i più poi perchè girano anche in pista, ma forse hanno sbagliato moto all'acquisto..


Q8 Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
baldavide
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010 00:47:05



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da zeljko
veramente i cavalli è sul dritto che servono, sul dritto per fare il tempo. o pensi che la 250 fa le curve più piano della GP?


aria fritta!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Pantera26
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010 01:25:29



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Campa09
[i][size=4]Ma quanti a ste mondo sono capaci di mandare veramente in crisi la ciclistica dello Z1000??


Infatti........per mandarla in crisi, sulle nostre strade, ci vuole tanto gas e niente cervello.

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010 19:24:03



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da maciste74
Solitamente però chi compra Kawa,lo fà xché é uno "smanettone" per cui.....



Mah.....io prima di avere il Monster, avevo un Kawasaki e non sono certo uno smanettone!
Oggi le Kawasaki Naked, le varie Z750 e Z1000 sono equiparate ed equiparabili tranquillamente alle altre sorelle giapponesi di pari cilindrata. Solo che ormai, nella mente della gente, c'e' il fatto che la Kawa, come moto, valga poco. Per me e' una gran cavolata.....e non solo per me. Sento parlare di rifiniture. Certo, non sono quelle della Ducati....ma avete visto quali sono quelle della FZ6 o dalla XJ6? No, perche' se non lo avete visto, andate dal cocessionario che e' meglio.
La ciclistica.....ma voi, cosa fate in moto, i 200 in curva? Se andate col cervello, la ciclistica della verdona dagli occhi a mandorla, basta e avanza!!
beh,c'è gente che i 200km/h(anche di più) in curva li fa,in pista certo.....e poi una moto con tutti quei cv non ha senso x strada allora,sarebbe meglio ridimensionare le prestazioni in base alla tipologia ed alle caratteristiche della moto(x esempio penso che i 150 cv della streetfighter siano troppi x una moto così).Ho visto persone che con il Monster 600 hanno dato paga a moto ben più potenti,questo x dimostrare che la potenza non serve a niente se non si ha un'ottima ciclistica sotto.
Pantera26
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010 19:37:25



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da maciste74
Solitamente però chi compra Kawa,lo fà xché é uno "smanettone" per cui.....



Mah.....io prima di avere il Monster, avevo un Kawasaki e non sono certo uno smanettone!
Oggi le Kawasaki Naked, le varie Z750 e Z1000 sono equiparate ed equiparabili tranquillamente alle altre sorelle giapponesi di pari cilindrata. Solo che ormai, nella mente della gente, c'e' il fatto che la Kawa, come moto, valga poco. Per me e' una gran cavolata.....e non solo per me. Sento parlare di rifiniture. Certo, non sono quelle della Ducati....ma avete visto quali sono quelle della FZ6 o dalla XJ6? No, perche' se non lo avete visto, andate dal cocessionario che e' meglio.
La ciclistica.....ma voi, cosa fate in moto, i 200 in curva? Se andate col cervello, la ciclistica della verdona dagli occhi a mandorla, basta e avanza!!
beh,c'è gente che i 200km/h(anche di più) in curva li fa,in pista certo.....e poi una moto con tutti quei cv non ha senso x strada allora,sarebbe meglio ridimensionare le prestazioni in base alla tipologia ed alle caratteristiche della moto(x esempio penso che i 150 cv della streetfighter siano troppi x una moto così).Ho visto persone che con il Monster 600 hanno dato paga a moto ben più potenti,questo x dimostrare che la potenza non serve a niente se non si ha un'ottima ciclistica sotto.


Ma che ciclistica e ciclistica!! La potenza non conta niente se non sai guidare....punto! Metti 2 pari livello di pilota e gli dai, ad uno un Monster 696 come il mio ed all'altro gli dai un Kawasaki Z750,(neanche il 1000 ma il 750),.....sai come arriva quello col Monster?.....ESIMO!! Perso, Sia per strada che in pista! Alla faccia della ciclistica della Ducati!

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010 22:20:14



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da maciste74
Solitamente però chi compra Kawa,lo fà xché é uno "smanettone" per cui.....



Mah.....io prima di avere il Monster, avevo un Kawasaki e non sono certo uno smanettone!
Oggi le Kawasaki Naked, le varie Z750 e Z1000 sono equiparate ed equiparabili tranquillamente alle altre sorelle giapponesi di pari cilindrata. Solo che ormai, nella mente della gente, c'e' il fatto che la Kawa, come moto, valga poco. Per me e' una gran cavolata.....e non solo per me. Sento parlare di rifiniture. Certo, non sono quelle della Ducati....ma avete visto quali sono quelle della FZ6 o dalla XJ6? No, perche' se non lo avete visto, andate dal cocessionario che e' meglio.
La ciclistica.....ma voi, cosa fate in moto, i 200 in curva? Se andate col cervello, la ciclistica della verdona dagli occhi a mandorla, basta e avanza!!
beh,c'è gente che i 200km/h(anche di più) in curva li fa,in pista certo.....e poi una moto con tutti quei cv non ha senso x strada allora,sarebbe meglio ridimensionare le prestazioni in base alla tipologia ed alle caratteristiche della moto(x esempio penso che i 150 cv della streetfighter siano troppi x una moto così).Ho visto persone che con il Monster 600 hanno dato paga a moto ben più potenti,questo x dimostrare che la potenza non serve a niente se non si ha un'ottima ciclistica sotto.


Ma che ciclistica e ciclistica!! La potenza non conta niente se non sai guidare....punto! Metti 2 pari livello di pilota e gli dai, ad uno un Monster 696 come il mio ed all'altro gli dai un Kawasaki Z750,(neanche il 1000 ma il 750),.....sai come arriva quello col Monster?.....ESIMO!! Perso, Sia per strada che in pista! Alla faccia della ciclistica della Ducati!
ma almeno a 200 all'ora ci hai mai piegato? la mia fa meno cv delle Z750 ma sai quanti ne ho bastonati?sia in pista che fuori....stacco dopo x via dei freni migliori,x non parlare del telaio che mi permette di mantenere una velocità in percorrenza di curva maggiore,sui curvoni in appoggio mi posso anche permettere di non avere l'ammortizzatore di sterzo tanto è piantata al suolo,il curvone veloce di Misano me lo sparavo a ginocchio a 230!!!x non parlare del misto stretto,dove tra un po' arrivo al ginocchio nei tornantini....e la ciclistica nn serve? quelle che esprimi tu sono pure congetture,prova a metterti in un circuito tipo Adria,la tua M contro una Z750 e vedi quanto più avanti stacchi,o quali angoli di piega riesci a raggiungere...poi comincia a parlare
Wormbike
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010 22:52:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La Z750 fa i curvoni autostradali a 160 con le sconnessioni delle giunture senza batter ciglio. Non parlo di piega con ginocchio a terra, ma di una curva lunga in cui la moto sta piegata per un pò, senza necessità di correzioni.
La Z1000 non è di certo peggio.



P.S.
Pantera e marco, non quotate tutto. Si capisce che è una risposta al messaggio precedente. Tutt'al più, quotate solo l'ultimo messaggio. Evitiamo le ire di Otto...Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marco749
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 00:30:47



Iscritto: 02/11/2009
chiedo venia...in effetti si formano dei megamessaggi a furia di q8are ...
Pantera26
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 01:55:54



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Vedi Marco....se io mi compro un Monster 696 o un Kawa Z750, della pista non me ne frega una cippa.....altrimenti comprerei altre moto. Nonostante questo, io in pista col Monster ci sono stato, per un corso di guida sicura,a Magione e ti assicuro che mi sverniciavano anche quelli con l'Hornet,GSR ed FZ6. Si, non sono un pilotone....ma neanche gli altri lo erano.

Io in strada ci vado con il cervello, per quanto posso e non mi sogno minimamente, ne' di ingarellarmi con chicchessia per le curve del Chianti, ne' di farmi i curvoni, ginocchia a terra a 200Km orari. Io non mi sparo i tornantini a tutta gallara, per farmi vedere le saponette smerigliate. Io con le saponette mi ci lavo!

Indi ragion per cui.....la ciclistica del Kawa, mi fa e soprattutto mi avanza, come quella di tutte le moto, di buon livello, in circolazione.

Se un domani mi scopro bischero, mi compro, un gixxer750, lo stargo e mi butto nei curvoni, in pista, a 230 all'ora.........poi mi sveglio, tutto sudato.....tiro un respiro di sollievo,.... prendo una saponetta, mi faccio la doccia......e vado a lavoro!

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 08:43:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Pantera non é un ragionamento giustissimo il tuo, che ti sverniciavano moto con 20 30 cv di più é comprensibile, ma dipende sia dal loro che dal tuo grado di abilità, non puoi dire vado più forte di lui, se usi solo il gas sui rettifili, e in curva sei piantato, bisogna essere completi nella guida, solitamente chi ama il bicilindrico di Borgo panigale, ha una propensione per la guida precisa e ama in maniera particolare curve, curvoni e curvini da fare col ginocchio a terra, questo in quanto le Rosse, hanno una ciclistica più affinata, capace di esaltare queste doti di guida, quindi non dire che il col 696 ti svernicia chiunque, dici più tosto che quella moto non é adatta a TE, e che non riesci a trovare il suo punto di forza...

Se tu riuscissi a trovare il modo di adattare e adattarti alla moto, sicuramente cambierai modo di considerare la Tua...

P.S. anke a me gente con lo Speed Triple mi Svernicia, ma come iniziano le curve me li rimangio e gli lascio vedere le fiamme dei miei Termignoni

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
speedbikeracing_4033019
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 09:21:36


Iscritto: 18/12/2009
ciao raga ma con il prezzo che costano le kavasaki che cosa si puo' pretendere,dal mio modesto punto di vista non sono male come mezzi per rapporto qualita' prezzo avendone avuta 1 vi posso assicurare che non sono malaccio ,verissimo il discorso che continuano ad ammazzare i prezzi, cosi facendo si penalizza chi ha l'usatopoi da vendere ciao a tt
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 11:37:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Pantera non é un ragionamento giustissimo il tuo, che ti sverniciavano moto con 20 30 cv di più é comprensibile, ma dipende sia dal loro che dal tuo grado di abilità, non puoi dire vado più forte di lui, se usi solo il gas sui rettifili, e in curva sei piantato, bisogna essere completi nella guida, solitamente chi ama il bicilindrico di Borgo panigale, ha una propensione per la guida precisa e ama in maniera particolare curve, curvoni e curvini da fare col ginocchio a terra, questo in quanto le Rosse, hanno una ciclistica più affinata, capace di esaltare queste doti di guida, quindi non dire che il col 696 ti svernicia chiunque, dici più tosto che quella moto non é adatta a TE, e che non riesci a trovare il suo punto di forza...

Se tu riuscissi a trovare il modo di adattare e adattarti alla moto, sicuramente cambierai modo di considerare la Tua...

P.S. anke a me gente con lo Speed Triple mi Svernicia, ma come iniziano le curve me li rimangio e gli lascio vedere le fiamme dei miei Termignoni


Ma perchè sono seghe loro o perchè sei un manico tu?? non credo che una street sia malvagia in curva Daniel...chiedere a Balda
E poi ha piu di 30cv in piu, a meno che non sia un motobarista mi sa che l'hai sparata un po grossa...Think



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 11:54:53



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
io ho sempre saputo che le kawasaki abbino un motore immenso e una ciclistica piu stabile ma meno reattiva delle concorrenti...
di li a dire che hanno una ciclistica di burro ne passa...
Le Z non sono moto da prendere in esempio, sono naked modaiole e potenti...
Il discorso delle vittorie lascia il tempo che trova...quelle che corrono hanno ben poco a che spartire con le moto che guidiamo noi...
X esempio una kawa che mi piace tantissimo è la zx9r del 2002/2004 e laa 636 del 2005...che moto!!Angel


Q8!!Anxious
Avevano telaio leggermente più lungo e basso di una Honda per esempio..........quindi buona sul veloce ma meno maneggevole!
Le nuove Z sono diverse, hanno tutto.........forse troppo!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 12:09:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ma perchè sono seghe loro o perchè sei un manico tu?? non credo che una street sia malvagia in curva Daniel...chiedere a Balda
E poi ha piu di 30cv in piu


L'esempio della Speed ( e non street) era in relazione alla potenza del motore, che sono ben 30 CV in più, potevo mettere anke altre moto, ce ne sono molte che hanno più cavalli della mia, però quello che intendevo spiegare é che il reparto sospensioni delle Ducati é più affinato delle concorrenti, e che riesci a sfruttare queste chicche sicuramente riesci a star dietro se non avanti a moto più potenti, e questo da un gusto che non ha eguali, ti diverti di più in quanto la guida é più divertente, riesci ad avere la moto molto precisa, e segue fedelmente quello che gli vuoi far fare tu....Insomma non serve per forza un motorone pazzesco, anke se é bello sentirlo cantare e vedere il tachimetro scalare la vetta, ma basta un telaio e un reparto sospensioni fatto bene per andare più forteAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 12:20:42



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
Pantera non é un ragionamento giustissimo il tuo, che ti sverniciavano moto con 20 30 cv di più é comprensibile, ma dipende sia dal loro che dal tuo grado di abilità, non puoi dire vado più forte di lui, se usi solo il gas sui rettifili, e in curva sei piantato, bisogna essere completi nella guida, solitamente chi ama il bicilindrico di Borgo panigale, ha una propensione per la guida precisa e ama in maniera particolare curve, curvoni e curvini da fare col ginocchio a terra, questo in quanto le Rosse, hanno una ciclistica più affinata, capace di esaltare queste doti di guida, quindi non dire che il col 696 ti svernicia chiunque, dici più tosto che quella moto non é adatta a TE, e che non riesci a trovare il suo punto di forza...

Se tu riuscissi a trovare il modo di adattare e adattarti alla moto, sicuramente cambierai modo di considerare la Tua...

P.S. anke a me gente con lo Speed Triple mi Svernicia, ma come iniziano le curve me li rimangio e gli lascio vedere le fiamme dei miei Termignoni



Fermo Daniel.....a te come ad altri, si offusca la mente, quando qualcuno si azzarda a criticare una Ducati. Cerco di spiegarmi meglio ma l'ho gia' fatto altre volte.
Che la Ducati abbia un' estetica, delle finiture e una ciclistica superiore alle altre,(tutte o quasi), pari livello, NON C'E' DUBBIO ALCUNO ed e' un DATO DI FATTO INEQUIVOCABILE!! Ci siamo fino a qui? Ok....vado oltre.

Quanto serve tutto cio' per le nostre strade? Per i nostri tornanti? Per le gite nelle campagne? Per i passi appenninici ed alpini? Per le colline che ognuno di noi, nelle nostre regioni, ormai conosce a memoria? NIENTE!! Niente perche' sfrutti 1/3 della potenza che ogni moto ha.....forse. E le pieghe che fai, le fa bene un Ducati come un Kawasaki.....pari, pari. E non diciamo che con la Ducati faccio il[beep] a chi si presenta con Honda,Kawa e Suzuki perche' e' una gran caz.za.ta. Tutto cio' se non ti metti a fare il Valentino Rossi della situazione, su strade statali e provinciali, sintomo poi di deficenza e carenza cerebrale.

Quanto serve tutto cio' in pista? Molto, moltissimo, anzi e' d'importanza fondamentale...........ma in pista non in strada.

E se uno compra un Monster 696 o 1000, o un Kawa Z750/1000 o un CB1000R, piuttosto che un Suzuki GSR o una Triumph Speed Triple, gli interessa la strada, dove e' perfettamente pari ad una Ducati. La differenza la fa il manico.
Non diciamo cose diverse da questa perche' si tenta di vendere la nebbia e di screditare naziende che hanno fatto la storia della moto a partire dagli anni 70 e che non vendono biciclette ma moto di tutto rispetto.....vendendo, per altro, molto di piu' della Ducati.
Ci sara' un motivo? Si, forse piu' di uno!!

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 13:50:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ritornando al tema del post...x me le kawasaki sono delle gran moto...




Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.