Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

OT come (non) rovinarsi le vacanze Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: sabato 23 gennaio 2010 18:20:12


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da reka
bancoposta però è un po' monco come servizio, non tutti accettano la carta e se servono informazioni si capisce benissimo che allo sportello c'è uno che ha tagliato bollettini postali tutta la vita.


m'hai tolto il prosciuttodi bocca Whistle

da ex bancario, criticare il servizio postale sarebbe poco elegante,

però nutro le tue stesse perplessità anche se, purtroppo ma come ovunque, la qualitàdel servizio bancario in generale è molto scaduta.
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 14:10:48



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Concluderei qui la dissertazione sui servizi bancari e/o postali.
Gradiremmo vedere il nostro amico Sola, torso nudo, occhiali a specchio e braccioli, intento a lavare i piatti in qualche bel localino isolano.
Pregasi inviare foto.
Spalla-Kodiak
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 16:08:02



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
attenzione, il problema segnalato da sola esiste e non è da poco!
la clonazione in paesi europei avviene soprattutto in Spagna ed Italia ed ha un motivo preciso: sono i paesi con + alta densità immigratoria rumena.
il paese dove invece è + usata la carta clonata è la Grecia, luogo di passaggio da/x la Romania e dove i controlli sono meno efficenti e scrupolosi.
tutto questo perchè molte società di informatica, x ridurre i costi, avevano spostato le proprie lavorazioni in Romania, dove sono divenuti molto esperti nel campo e dove purtroppo hanno avuto modo anche malfattori di entrare in possesso della "tecnologia" x effettuare clonazioni.
(NB non è un atto d'accusa alla Romania, ma la descrizione di fatti)

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
sola
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 17:04:13


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Concluderei qui la dissertazione sui servizi bancari e/o postali.
Gradiremmo vedere il nostro amico Sola, torso nudo, occhiali a specchio e braccioli, intento a lavare i piatti in qualche bel localino isolano.
Pregasi inviare foto.


FREGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' arrivata la nuova carta, in pratica a poco più di 3 giorni dalla mia richiesta. Ho impiegato più tempo io in auto.

Ed ora vado a riscattarmi comprando il cinese dei miei incubi.

Al resto ci pensa Mastercard? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Applause Applause Applause all'American Express
Arg
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 12:36:13



Iscritto: 09/07/2004
Locazione: LC
Sola ti venisse la diarrea a spruzzo!

Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 13:31:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Arg
Sola ti venisse la diarrea a spruzzo!


sei pregato di usare un altro linguaggio
grazie
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 15:02:38


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Arg
Sola ti venisse la diarrea a spruzzo!


arrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhh, bekkato!

ciau bèl fiùlòt, the king of tirapakki, che aria tira lassù?

e nanonano l'hai più visto?

un carissimo saluto (prossimo papàanche tu?)
Arg
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 11:33:33



Iscritto: 09/07/2004
Locazione: LC
Ciao Giuan , tutto a posto , l'altro giorno dopo mesi o anni?!?....ho riprovato a loggarmi per venire a salutarti.
Il nano malefico l'ho sentito venerdi sera , ormai è uomo in corriera....lui è diventato Sfizzero....
P.S. Otto....moderare il linguaggio?scusa ma rileggo e rileggo ancora ma di volgarità non ne ho viste!Take it easy!

Arg
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 13:29:40



Iscritto: 09/07/2004
Locazione: LC
Torno di nuovo per farti gli auguri Solaccio!

Il Moderatore
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 13:37:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Arg
Ciao Giuan , tutto a posto , l'altro giorno dopo mesi o anni?!?....ho riprovato a loggarmi per venire a salutarti.
Il nano malefico l'ho sentito venerdi sera , ormai è uomo in corriera....lui è diventato Sfizzero....
P.S. Otto....moderare il linguaggio?scusa ma rileggo e rileggo ancora ma di volgarità non ne ho viste!Take it easy!


ok, take it easy
o segui il consiglio o stai fuori
per ora per qualche giorno Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 14:00:04


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Arg
Torno di nuovo per farti gli auguri Solaccio!


grazie caro amico Arg-uto.
Sei stato l'unico dei "vecchi" a farmi gli auguri.
Grande Arg!
p.s.: vista l'amichevole accoglienza del moderatore, presumo tu non possa leggere subito la mia risposta neppure via mp , come peraltro avrei preferito.
Arg
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 00:22:50



Iscritto: 09/07/2004
Locazione: LC
Sono stato sospeso perchè ho contraddetto un moderatore.
Non ho mancato di rispetto a nessuno e non ho usato un linguaggio volgare.
Poco importa , ero solo tornato per salutare un amico (facendo la classica battuta da bar) e il gestore di questo privè ha pensato di farni uno sgarbo sospendendomi.....contento te.
Ripeto , take it easy....se il mio messaggio era volgare dovevi levarlo , invece è rimasto.
Ma si dai , ridiamoci sopra che ci son già troppe cose al mondo per cui bisogna preoccuparsi.
Ciao nèèèèèèèèèèèèè

SignorG
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 09:27:03



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente inviato da Arg
Sono stato sospeso perchè ho contraddetto un moderatore.
Ripeto , take it easy....se il mio messaggio era volgare dovevi levarlo , invece è rimasto.
Ma si dai , ridiamoci sopra che ci son già troppe cose al mondo per cui bisogna preoccuparsi.
Ciao nèèèèèèèèèèèèè


Ciao, ma la frase esatta della contestazione penso sia stata la prima .. ( parlava di diarrea ), non propriamente una battuta da bar! Angel
A proposito di linguagio colorito, potrei citarne di esempi tratti dal dialetto marchigiano ( e credo in uso anche nel Lazio ); tipo un po rozzo di saluto : " Che te piasse un colpo' ! Da quant'e che non ci vediamo " ; che non ho mai capito se per sbaglio, travisando 'me' con 'te' fosse originariamente un' augurio da toccarsi 'li' per scongiuro, visto che augurarselo a se stesso sarebbe piu' educato!
Concludo chiedendo anche a chi volesse rispondere: " Ma cosa vuol dire Take it easy ?" letterealmente sembra 'rendere facile' ?
Copio la sorprendente traduzione da Google:

Traduci testo, pagina web o documento
Inserisci del testo o l'URL di una pagina web, oppure carica un documento.
Traduci da: Inglese—Rileva lingua—
Take it easy
Traduzione da Inglese verso ItalianoVisualizza caratteri romani
Take it easy
Lamps Eh?

[email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
Il Moderatore
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 10:06:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Arg
Sono stato sospeso perchè ho contraddetto un moderatore.
Non ho mancato di rispetto a nessuno e non ho usato un linguaggio volgare.
Poco importa , ero solo tornato per salutare un amico (facendo la classica battuta da bar) e il gestore di questo privè ha pensato di farni uno sgarbo sospendendomi.....contento te.
Ripeto , take it easy....se il mio messaggio era volgare dovevi levarlo , invece è rimasto.
Ma si dai , ridiamoci sopra che ci son già troppe cose al mondo per cui bisogna preoccuparsi.
Ciao nèèèèèèèèèèèèè


sei stato sospeso per due giorni perche dopo aver inserito la bellissima frase Sola ti venisse la diarrea a spruzzo!, non hai riconosciuto lo sbaglio e te ne sei fregato

in questo forum vogliamo un buon livello di educazione: se a te sta bene siamo tutti felici; se non ti sta bene la rete è piena di forum

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Diogenesg
Inviato: domenica 7 febbraio 2010 15:50:19



Iscritto: 26/07/2006
Locazione: Chieti
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da sagyttar
Oh Sola......... mi dispiace assai.
Comunque, dato sei molto afferrato all'argomento, mi e ti chiedo: non ti conviene aprirti un conto internet in modo da poter ovviare a questi inconvenienti Romeni pagando chi ti ospita tramite un bel Bonifico magari maggiorato così ti danno pure il resto?

Potrebbe essere una soluzione.

Dai, lava un po' di piatti e non passare col rosso che si perdono 10 punti anche laggiù ah ah ah ah ah ah ah


caro Saggy, grazie pel consiglio.
Ma quando in albergo, o all'autonoleggio, ti chiedono la carta a garanzia, oppure prenoti via internet voli, alberghi e quant'altro, cheffai, gli fai la foto del tuo estratto conto online o mandi la cicogna a riempire il fagottone di euros, col pericolo che venga intercettata da qualche cacciatore bergamasco? Applause Angel


Ciao Giovanni,

very long time....

ma 'ndo stai? Cina?

Io viaggio sempre con 2 o 3 carte di credito, compresa Amex.
Non capisco però la decisione di sospendere carte di credito soltanto perchè utilizzate in Spagna.
Esempio, io ho attivato la notifica automatica in caso di richiesta di pagamento per spesa superiore a 50 euro con la mia Mastercard.. appena vi è una richiesta io ricevo un sms ed una e-mail nell'arco di 5 minuti. Se non è una spesa che riconosco posso chiamare il numero verde e bloccare il pagamento richiesto.

Stammi bene e buona vacanza
Diogenes



Le parole più profonde sono quelle che portano in sé la traccia del silenzio che le ha generate...
cims01
Inviato: domenica 7 febbraio 2010 17:19:23



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
bravo otto hai fatto solo il tuo lavoro!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 febbraio 2010 19:44:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cims01
bravo otto hai fatto solo il tuo lavoro!

grazie capo Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.