Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perchè? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 12:57:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Braveheart04
Io ho appena preso la mia prima moto,mi dovrebbe arrivare entro fine mese,e credimi Carlo,spero di avere la capacità tua di continuare a ragionare in questo modo.Adesso è così,ma voglio vedere che reazione avrò sapendo di avere sotto il sedere quasi 110 cv.
Ogniuno si deve regolare in base alla propria esperienza motociclistica e in basea ciò che si sente di fare,se devi avere la moto esclusivamente per farti vedere dagli altri che sei il migliore e che sei quello che in città raggiunge i 200 in 10 metri,allora penso che non sei un vero motoclista e che non meriti nemmeno di cavalcare una moto,perchè lo devi fare x la passione di farlo,non per dimostrare qualcosa agli altri


Di dove sei e che moto hai preso?
Mi piacerebbe combinare qualche giro di una mezza giornata appena l'asfalto lo consentirà

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
renzo153
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 13:21:05


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Credo sulla parola a quelli che dicono … non mi interessa chi mi sorpassa; ma ammetto che faccio un po’ di fatica. Mi riconosco invece nel sentimento di Okkiolino. Quando vengo superato, che dico, ridicolizzato, ci resto malissimo. E non ci ho fatto ancora l’abitudine, malgrado in pratica mi capita sempre! Poi, in alcuni casi di bambini che vanno a scapicollo, mi fermo addirittura per evitare di continuare a vederli.
Pig, non sapevo di averti riportato sulla strada dopo due anni. Mi scambieranno per un pappa!
Francesco200995
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 14:54:40



Iscritto: 28/09/2009
vai per la tua strada,frecatene degli altri,io faccio come te.
awa9981
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 15:07:19


Iscritto: 29/12/2009
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Perchè se racconto che guidando la moto per la strada non mi importa se qualcuno mi supera, mi prendo dell'ipocrita?
perchè se racconto che a 43 anni mi diverto ad andare a girare in pista pur essendo uno dei più lenti in assoluto, nessuno mi crede?
perchè bisogna sempre dimostrare di essere il più veloce, il più manico, il più smaliziato?

Guido in strada per il puro piacere di guidare una moto, se uno mi supera e vedo che è un pirla che guida male lo lascio andare, se mi supera e vedo che è più bravo davvero allora cerco di imparare il più possibile in quelle due o tre curve in cui riesco a stargli dietro.
Guido in pista da pochi anni ma ogni volta entro con un unico fine, quello di divertirmi in tranquillità, che sia a 100km/h a Castelletto o a oltre 250km/h a Monza, il tutto senza mai aver preso un singolo tempo sul giro, non so in quanto giro a Castelletto, Adria, Monza, Nurburgring ... e quest'anno spero di non sapere in quanto girerò a Franciacorta.

Boh, sono malato io? si può guidare senza la necessità di sentirsi necessariamente il più "forte" ? Think Think Think

Ciao secondo me si puo' anche io giudo soo per il piacere di farlo non mi interessa andare forte o farmi superare mi piace divertirmi guidando.
pigsurfnero
Inviato: sabato 6 febbraio 2010 23:39:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
....
Pig, non sapevo di averti riportato sulla strada dopo due anni. Mi scambieranno per un pappa!


hahahahahahaah. Questa è buona davvero Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Braveheart04
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 01:19:28


Iscritto: 24/07/2009
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Braveheart04
Io ho appena preso la mia prima moto,mi dovrebbe arrivare entro fine mese,e credimi Carlo,spero di avere la capacità tua di continuare a ragionare in questo modo.Adesso è così,ma voglio vedere che reazione avrò sapendo di avere sotto il sedere quasi 110 cv.
Ogniuno si deve regolare in base alla propria esperienza motociclistica e in basea ciò che si sente di fare,se devi avere la moto esclusivamente per farti vedere dagli altri che sei il migliore e che sei quello che in città raggiunge i 200 in 10 metri,allora penso che non sei un vero motoclista e che non meriti nemmeno di cavalcare una moto,perchè lo devi fare x la passione di farlo,non per dimostrare qualcosa agli altri


Di dove sei e che moto hai preso?
Mi piacerebbe combinare qualche giro di una mezza giornata appena l'asfalto lo consentirà



Sono di Desio provincia di Monza....mi sono preso una Z750....non vedo l'ora che mi arrivi!
Accetto molto volentieri il giro,penso che te abbia parecchie cose da insegnarmi!
sagyttar
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 08:47:43



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Perchè se racconto che guidando la moto per la strada non mi importa se qualcuno mi supera, mi prendo dell'ipocrita?
perchè se racconto che a 43 anni mi diverto ad andare a girare in pista pur essendo uno dei più lenti in assoluto, nessuno mi crede?
perchè bisogna sempre dimostrare di essere il più veloce, il più manico, il più smaliziato?

Guido in strada per il puro piacere di guidare una moto, se uno mi supera e vedo che è un pirla che guida male lo lascio andare, se mi supera e vedo che è più bravo davvero allora cerco di imparare il più possibile in quelle due o tre curve in cui riesco a stargli dietro.
Guido in pista da pochi anni ma ogni volta entro con un unico fine, quello di divertirmi in tranquillità, che sia a 100km/h a Castelletto o a oltre 250km/h a Monza, il tutto senza mai aver preso un singolo tempo sul giro, non so in quanto giro a Castelletto, Adria, Monza, Nurburgring ... e quest'anno spero di non sapere in quanto girerò a Franciacorta.

Boh, sono malato io? si può guidare senza la necessità di sentirsi necessariamente il più "forte" ? Think Think Think


Siccome la penso esattamente come te, ti dico: non dar peso alle vuote parole di chi apre bocca solo per darle aria.

Ci troveremo a Franciacorta e lì............... ti misurerò il tempo, perchè per me si tratta di una deformazione professionale Angel

Memento Audere Semper
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 10:53:55



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Braveheart04
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Braveheart04
Io ho appena preso la mia prima moto,mi dovrebbe arrivare entro fine mese,e credimi Carlo,spero di avere la capacità tua di continuare a ragionare in questo modo.Adesso è così,ma voglio vedere che reazione avrò sapendo di avere sotto il sedere quasi 110 cv.
Ogniuno si deve regolare in base alla propria esperienza motociclistica e in basea ciò che si sente di fare,se devi avere la moto esclusivamente per farti vedere dagli altri che sei il migliore e che sei quello che in città raggiunge i 200 in 10 metri,allora penso che non sei un vero motoclista e che non meriti nemmeno di cavalcare una moto,perchè lo devi fare x la passione di farlo,non per dimostrare qualcosa agli altri


Di dove sei e che moto hai preso?
Mi piacerebbe combinare qualche giro di una mezza giornata appena l'asfalto lo consentirà



Sono di Desio provincia di Monza....mi sono preso una Z750....non vedo l'ora che mi arrivi!
Accetto molto volentieri il giro,penso che te abbia parecchie cose da insegnarmi!


Sei di DESIO?
io abito a MEDA :d/ :d/ :d/

fammi un fischio appena ti arriva la Z che si organizza il primo giro della stagione Angel

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 11:15:41



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Non capisco perché un piacere debba escludere l'altro, mi spiego meglio. Il motivo fondamentale che mi da picere andando in moto è andare in moto. PUNTO.
Ma non nego che tutte le volte che è capitato di essere il più veloce del gruppo o di sorprendere persone con le quali sono uscito per la prima volta con il mio ritmo mi HA FATTO TROPPO PIACERE. E' bello sentirsi dire "vai veramente forte" oppure "ma come fai a mantenere quel ritmo" oppure "non riesco a strati dietro"...ovviamnte se non si riesco ad andare come altri non ne faccio un dramma, ma non prendiamoci in giro andare in moto è bello bellissimo a prescindere da tutto...ma riuscire a dimostrare di andare forte ed essere riconosciuto dal gruppo è la cilegina sulla torta....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Braveheart04
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 12:44:45


Iscritto: 24/07/2009
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Braveheart04
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Braveheart04
Io ho appena preso la mia prima moto,mi dovrebbe arrivare entro fine mese,e credimi Carlo,spero di avere la capacità tua di continuare a ragionare in questo modo.Adesso è così,ma voglio vedere che reazione avrò sapendo di avere sotto il sedere quasi 110 cv.
Ogniuno si deve regolare in base alla propria esperienza motociclistica e in basea ciò che si sente di fare,se devi avere la moto esclusivamente per farti vedere dagli altri che sei il migliore e che sei quello che in città raggiunge i 200 in 10 metri,allora penso che non sei un vero motoclista e che non meriti nemmeno di cavalcare una moto,perchè lo devi fare x la passione di farlo,non per dimostrare qualcosa agli altri


Di dove sei e che moto hai preso?
Mi piacerebbe combinare qualche giro di una mezza giornata appena l'asfalto lo consentirà



Sono di Desio provincia di Monza....mi sono preso una Z750....non vedo l'ora che mi arrivi!
Accetto molto volentieri il giro,penso che te abbia parecchie cose da insegnarmi!


Sei di DESIO?
io abito a MEDA :d/ :d/ :d/

fammi un fischio appena ti arriva la Z che si organizza il primo giro della stagione Angel


Cavolo Meda allora bisogna approfittare della vicinanza...Ok....ti avviso sicuramente!!!grazie per l'invito!
sagyttar
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 13:03:54



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Nel mio gruppo invece parto sempre dieci minuti prima, in modo da arrivare a destinazione quando glia altri hanno finito l'aperitivo, chè a me non piace.

Memento Audere Semper
biagio05
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 13:33:17


Iscritto: 20/03/2005
Locazione: RE
Anch'io sono uno di quelli che va piano e preferisce guardarsi intorno. Hò un amico che soffre di complessi d'inferiorità, quando vede qualcuno che lo sorpassa subitò a rincorrerlo. Solo per poter dire che lo ha passato.
cims01
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 13:40:08



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
pure io ho amici che non ci stanno ad essere sorpassati da motociclisti ........ lo deve fare per poca intelligenza......! invece di gustare i panorami e di stare bene certa gente sente la sfida come se fossero in un gp....! ahahahhaha che gente piccola......:! chi non ha peccato scagli la pietra....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 09:19:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da sagyttar
Nel mio gruppo invece parto sempre dieci minuti prima, in modo da arrivare a destinazione quando glia altri hanno finito l'aperitivo, chè a me non piace.


Ancora non ho capito chi tra te, villus cims e balda è davvero il piu veloce?Think
Vi dichiarate tutti dei fermi...ma per stare dietro a qull'hooligan non penso potete passeggiare..Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 10:24:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da sagyttar
Nel mio gruppo invece parto sempre dieci minuti prima, in modo da arrivare a destinazione quando glia altri hanno finito l'aperitivo, chè a me non piace.


Ancora non ho capito chi tra te, villus cims e balda è davvero il piu veloce?Think
Vi dichiarate tutti dei fermi...ma per stare dietro a qull'hooligan non penso potete passeggiare..Angel


Eheheheh!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.