Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

giretto monti della tolfa e antica ferrovia Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 febbraio 2010 15:51:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Porca miseria dove vi siete buttati!!! ancora braviApplause



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 26 febbraio 2010 15:53:39



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no, io dico solo scemi in questo caso.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 febbraio 2010 16:02:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
No dai dopo una giornata del genere l'appagamento deve essere il massimo!!
E poi è una vendetta della tua piccola dominator contro la tedescona...:d/ con quella stavi ancora la!Angel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 13:49:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Qualche nuova fotazza dell'esperienza, prelevata tra i reperti giuntimi nelle settimane successive:













vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 22:10:13



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da bocho
Bello il motorally style, facile per tutti, anche per i vecchietti o chi deve riprendere "fiato" dopo anni di mancanza dai "fanghi" e per i neofiti!!Applause


per me allora è perfetto, in quanto io sono sia vecchietto, sia scoppiato, sia infine neofita. anche un po' grullo, che non guasta. troppo puntiglioso però. e non dite di no! (non l'avreste detto lo stesso, vero? Anxious )


mitico!!!!Applause Applause Applause Applause Applause

ma la domanda vera è:
come cavolo pulite la tuta in pelle dopo???d'oh!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 22:34:47



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Ma BELLISSIMO! Complimenti per il giro e complimentoni per il reportage! Mai vista una roba del genere su nessun forum!
Una specie di filmino e devo dire che mi ha coinvolto parecchio,
guardando mi sembrava di sentire scivolare la moto sul fango.
Come ha fatto il "baffo" con il 750????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Eroe! Tu con il dominator eri un privilegiato.
Io avrei preso il 250 e vi seppellivo di terra:)))))
Certo che io la pazienza di fermarmi a fare le foto non ce l'avrei.
Ricordo bellissimo, magari poter avere i miei ;(

Ogni moto la gà el sò padrun!

zeljko
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 22:39:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Ego70

ma la domanda vera è:
come cavolo pulite la tuta in pelle dopo???d'oh!


A PARTE che l'unico scemo co la tuta di pelle (sotto) ero io, gli altri avevano indumenti idonei...
onestamente mi vergogno a risponderti, ego Whistle



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 22:49:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Tempone
Ma BELLISSIMO! Complimenti per il giro e complimentoni per il reportage! Mai vista una roba del genere su nessun forum!
Una specie di filmino e devo dire che mi ha coinvolto parecchio,
guardando mi sembrava di sentire scivolare la moto sul fango.
Come ha fatto il "baffo" con il 750????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Eroe! Tu con il dominator eri un privilegiato.
Io avrei preso il 250 e vi seppellivo di terra:)))))
Certo che io la pazienza di fermarmi a fare le foto non ce l'avrei.
Ricordo bellissimo, magari poter avere i miei ;(


Molte grazie Tempone, ti è proprio piaciuto.
Di sta gita ho ancora in canna il montaggio del filmato girato da Massimo (il baffo su A.T.). Mi ha dato il grezzo solo 15 gg fa, io tra weekend a Milano, lavoro, e il fatto che riesco a montare solo col pc dell'ufficio perché il mio di casa non è sufficientemente potente per usare le preview di montaggio, ci metto una vita a metterli su i video fatti con la Hero Gopro.

Lui come fa? Semplice, ha un manico pauroso, veramente pauroso. La gente abituata a correre in giro con la moto fin dagli anni Sessanta - quella che è sopravvissuta dico - con quelle gomme, quei freni, quelle ciclistiche... ha talmente tanti quintali di pelo sullo stomaco che in strada anche a settantanni (se in salute) e senza muovere un muscolo in sella ti fa veramente tre giri intorno e ti saluta... Non mi crede nessuno quando lo racconto, ma pazienza... E fuori strada pure, solo che fuori io sono mooolto più pippa...

Sai alla fine sono gite di profilo basso per divertirsi creandosi qualche problema dal nulla, poco di più. Motociclismo schietto anche se di grana grossa o a dosi massicce; ma senza esasperazioni.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 10:49:42



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Tempone
Ma BELLISSIMO! Complimenti per il giro e complimentoni per il reportage! Mai vista una roba del genere su nessun forum!
Una specie di filmino e devo dire che mi ha coinvolto parecchio,
guardando mi sembrava di sentire scivolare la moto sul fango.
Come ha fatto il "baffo" con il 750????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Eroe! Tu con il dominator eri un privilegiato.
Io avrei preso il 250 e vi seppellivo di terra:)))))
Certo che io la pazienza di fermarmi a fare le foto non ce l'avrei.
Ricordo bellissimo, magari poter avere i miei ;(


Molte grazie Tempone, ti è proprio piaciuto.
Di sta gita ho ancora in canna il montaggio del filmato girato da Massimo (il baffo su A.T.). Mi ha dato il grezzo solo 15 gg fa, io tra weekend a Milano, lavoro, e il fatto che riesco a montare solo col pc dell'ufficio perché il mio di casa non è sufficientemente potente per usare le preview di montaggio, ci metto una vita a metterli su i video fatti con la Hero Gopro.

Lui come fa? Semplice, ha un manico pauroso, veramente pauroso. La gente abituata a correre in giro con la moto fin dagli anni Sessanta - quella che è sopravvissuta dico - con quelle gomme, quei freni, quelle ciclistiche... ha talmente tanti quintali di pelo sullo stomaco che in strada anche a settantanni (se in salute) e senza muovere un muscolo in sella ti fa veramente tre giri intorno e ti saluta... Non mi crede nessuno quando lo racconto, ma pazienza... E fuori strada pure, solo che fuori io sono mooolto più pippa...

Sai alla fine sono gite di profilo basso per divertirsi creandosi qualche problema dal nulla, poco di più. Motociclismo schietto anche se di grana grossa o a dosi massicce; ma senza esasperazioni.


Credo che non si possano definire degli standard di divertimento in moto; un neofita percorre una curva a 100 kmh e gode come un riccio, Valentino ne fa una a 250 ed è insoddisfatto perchè Lorenzo è riuscito a 253,1 Angel Angel Angel Angel Angel
Da quello che ho visto credo che tutti voi vi siate divertiti in compagnia e confesso di essermi divertito anche io a leggervi. Applause Applause Applause Applause Applause

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 11:25:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Spero di arrivare anche io ad essere un 70enne impavido...a quell'età spero di avere la salute e i money x potermi permettere una Harley...MA RIGOROSAMENTE V-ROD!!!:d/ Angel



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 11:43:09



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Che dire?
Mi hai fatto venir voglia di un WR da 2000 euro e tanto fango.
Considera che l'unico ad essere riuscito a mettermi tale pulce nell'orecchio è stata Otto - che prima o poi finirà per traviarmi.
Commenti sul tuo 3d: inutili e ripetitivi.

P.S. le foto degli schizzi di fango - hai lavorato sui tempi d'apertura diaframma? - a un passo dall'eccellenza.
zeljko
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 19:15:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16


P.S. le foto degli schizzi di fango - hai lavorato sui tempi d'apertura diaframma? - a un passo dall'eccellenza.


Capirai presto che non ho lavorato proprio su niente, Angel ho solo scelto degli snapshot da un video (di ottima qualità)....:d/


Video numero uno di due: LINK

Ditemi se secondo voi sarebbe meglio con della musica in accompagnamento, che semmai settimana prossima sostituisco.


P.S. tra un'oretta Youtube avrà elaborato anche la versione in alta definizione.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 22:05:03



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Bravo Ciccio, decisamente il tuo video migliore.

Quando inizia lo sterrato mi ci piazzi "highway star" dei Deep Purple.
Applause Applause Applause Applause Applause


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 11:19:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
video numero due di due: LINK

sempre full HD, sempre senza musica, sempre pieno di orrori di tecnica e impostazione copletamente cannata del povero disgraziato qua presente. accidenti hi hi hi tafazzi tapiro

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 11:50:16



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Belle foto.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 14:27:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grandi!

la foto da dietro il cupolino, poi, è di grande effetto

Applause

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.