Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La F800R Opzioni · Visualizza
andre8101
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 17:50:37



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Originariamente inviato da zeljko
a me la f800r ha fatto una impressione talmente negativa (come comportamento dinamico) che non posso credere che la moto datami dal concessionario fosse a posto di sospensioni, pressioni gomme o cosa. non mi sono mai sentito così precario su una moto, dal GSX-R 600 al BMW K100 anni 80: mai mai mai. un tale disastro che è impossibile che fosse veramente la moto così come Bmw la intende.

per il resto è bella, ha un bellissimo motore (certo la legna ai medi del TDM se la scorda, in compenso allunga abbastanza rabbiosa per la categoria), freni discreti e adeguati, è piuttosto comoda e coi comandi ben spaziati. onestamente a quei prezzi le F non le comprerei mai, la concorrenza anglogiapponese è un altro pianeta.


Ah, magari hanno toppato qualche regolazione? Io avrei chiesto al concessionario.
Ma comunque di bassi ce ne sono?
brunk
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 18:09:06



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
la tua moto se vai da un concessionario bmw te la prendono dentro senza troppe storie secondo me!
le harley hanno sempre un buon mercato!!

K1200GT e ti levi la paura......
zeljko
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 18:10:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da andre8101

Ma comunque di bassi ce ne sono?


intendi i subwoofer? non ho controllato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

andre8101
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 18:12:36



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Sì sì propio i subwoofer , ah ma allora son di serie.Pensavo fossero optional :d/
andre8101
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 18:14:59



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Originariamente inviato da brunk
la tua moto se vai da un concessionario bmw te la prendono dentro senza troppe storie secondo me!
le harley hanno sempre un buon mercato!!


Ho già provato da uno e non la ritirano d'oh!
Potrei provare da un altro, comunque sarei più per venderla da privato così magari da poter trattare un'pò il prezzo.
zeljko
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 19:01:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da andre8101
Sì sì propio i subwoofer , ah ma allora son di serie.Pensavo fossero optional :d/


Anxious Anxious

ai bassi il motore è più lineare di un Tdm900 o di un sv 650 A CARBURATORI, all'incirca lineare quanto una sv 650 i.e. o un transalp 650 a carburatori, meno di un v-strom 650, per parlare di bicilindrici.
ma dall'essere lineare a tirare forte, ne corre. il motore gira bene, ma comincia a tirare davvero solo dai medi. (certo rispetto a un 600 4 cilindri tira anche dai bassi). in compenso allunga arioso, vibra poco e prende i giri svelto. come già detto, la schioppettata ai medi del TDM 900 e anche 850 se la scorda proprio.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

enry47
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 19:51:39



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da andre8101
Sì sì sono io, ho anche la sella passeggero più schienale,portapacchi borse a sgancio rapido. Non saprei, bisognerebbe avere la possibilità di provare la moto per una giornatae poi tirare le somme.La f800r non mi sembra propio di segmento basso. Le harley sono molto comode, però sulle sospensioni non sono d'accordo( almeno sugli sportster), io sulla mia ho fatto irrigidire l'anteriore perchè andava sempre a pacco e sul posteriore mi sono poi deciso a mettere dei progressive perchè avevo lo stesso problema.


Passare da una harley ad una moto è sempre un'ottima scelta.......Angel



concordo pienamente!Applause

andre8101
Inviato: giovedì 18 marzo 2010 09:55:34



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da andre8101
Sì sì propio i subwoofer , ah ma allora son di serie.Pensavo fossero optional :d/


Anxious Anxious

ai bassi il motore è più lineare di un Tdm900 o di un sv 650 A CARBURATORI, all'incirca lineare quanto una sv 650 i.e. o un transalp 650 a carburatori, meno di un v-strom 650, per parlare di bicilindrici.
ma dall'essere lineare a tirare forte, ne corre. il motore gira bene, ma comincia a tirare davvero solo dai medi. (certo rispetto a un 600 4 cilindri tira anche dai bassi). in compenso allunga arioso, vibra poco e prende i giri svelto. come già detto, la schioppettata ai medi del TDM 900 e anche 850 se la scorda proprio.


Grazie, molto esaudiente.
Più o meno quello che immaginavo da quel motore,fosse a V oppure boxer cambierebbe l'erogazione.
Se voglio un mulo che ha tanto tiro ai bassi mi tengo la mia, però non è per niente lineare e non allunga.
andre8101
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 17:27:24



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Ho trovato un r1200r, del 2008 con 11mila km full optional, in concessionaria.Ovviamente la mia la prendono dentro perchè la concessionaria è HD :d/
Ci penso.. ci penso Anxious Anxious Anxious
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 09:04:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Bhe il passaggio alla BMW K 1200 é cosa buona e giusta, ma un bellissimo TDM????Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 09:43:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ha scritto R, daniel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 10:29:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
[quote=zeljko]ha scritto R, daniel[/quote

OpssAnxious ]

Ma il TDMWhistle

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
andre8101
Inviato: sabato 3 aprile 2010 18:06:50



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Sì sì R...
Presa!!! :d/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.