Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha xj6 Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 10:05:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da bocho

Non intendevo contrariarti, seguivo solo un mio pensiero su come la vedo personalmente.
Io da neofita ho preso una SV pensando di trotterellare, ma poi mi sono accorto che volevo correre e in quel momento mi sono reso conto di cosa avevo sotto il[beep]......nel mio intervento stavo solo aggiungendo pi� sicurezza per un neofita, che magari, dopo aver deciso di comperarla, come me decide di girare il polso in modo anomalo tra i passi montani!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Spero di essermi spiegato anche se mi esprimo in modo strano!brindisi


Perche' Bocho, fammi capire......quando hai girato il polso, con la tua SV, ti sei inchiodato li? Non va quella moto? Non curva? Non puo' fare i 200/h?
Mi pare strano,.....sarebbe la prima.


Si, la moto fa tutto quello che serve, solo che se allo STESSO RITMO usi una vera moto con vere forke, freni ecc., credimi che il divertimento resta lo stesso ma il rischio diminuisce di molto.......mia modesta opinione, provata sul campo!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 10:13:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bocho comprati un bel Raptor 1000 e vai come si deve in tutte le situazioni!!fame



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 10:19:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Bocho comprati un bel Raptor 1000 e vai come si deve in tutte le situazioni!!fame


Questa si che � minima spesa e massima resa!!!babbopazzo
Cmq non so che moto mi comprerei al momento, forse la Honda cb1000r!




The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Pantera26
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 10:58:38



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da bocho
Si, la moto fa tutto quello che serve, solo che se allo STESSO RITMO usi una vera moto con vere forke, freni ecc., credimi che il divertimento resta lo stesso ma il rischio diminuisce di molto.......mia modesta opinione, provata sul campo!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti [/size][/i]


Tu stai parlando di GUIDA AL LIMITE, non stai parlando di ritmi, logici, normali, sportivi, dettati da cervelli attivati.
Mi piacerebbe sapere, quanti, nella vita, a parte in pista, hanno portato la moto e portano quotidianamente la moto al limite. Secondo me sai quanti sono? A Siena si dice...."PUNTI"!

Per Forza o Per Amore
bocho
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 11:14:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da bocho
Si, la moto fa tutto quello che serve, solo che se allo STESSO RITMO usi una vera moto con vere forke, freni ecc., credimi che il divertimento resta lo stesso ma il rischio diminuisce di molto.......mia modesta opinione, provata sul campo!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Tu stai parlando di GUIDA AL LIMITE, non stai parlando di ritmi, logici, normali, sportivi, dettati da cervelli attivati.
Mi piacerebbe sapere, quanti, nella vita, a parte in pista, hanno portato la moto e portano quotidianamente la moto al limite. Secondo me sai quanti sono? A Siena si dice...."PUNTI"!


Hai ragione!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Tempone
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 10:04:47



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da bocho
Si, la moto fa tutto quello che serve, solo che se allo STESSO RITMO usi una vera moto con vere forke, freni ecc., credimi che il divertimento resta lo stesso ma il rischio diminuisce di molto.......mia modesta opinione, provata sul campo!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Tu stai parlando di GUIDA AL LIMITE, non stai parlando di ritmi, logici, normali, sportivi, dettati da cervelli attivati.
Mi piacerebbe sapere, quanti, nella vita, a parte in pista, hanno portato la moto e portano quotidianamente la moto al limite. Secondo me sai quanti sono? A Siena si dice...."PUNTI"!


Io con lo scarabeo 100 4t, percorro 7km con il gas sempre aperto ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

Krotal
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 02:01:05



Iscritto: 15/03/2009
Locazione: CALABRIA
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
mamma quanta è brutta!!



censurato




Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Oscar Wilde
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 15:09:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Krotal
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
mamma quanta è brutta!!



censurato




boh a che ti riferisci??



Italians do it BETTER!!!
miller03
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 15:36:42



Iscritto: 15/10/2009
non l'ho provata, ma è stata giudicata bene in tutte le prove che ho letto. Secondo me è un bel progetto. moto di sostanza, capitolato di base con una linea sufficientemente maschia senza eccessi manga. Ottima prima moto ma anche eclettica per utilizzo a 360 gradi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.