|
Iscritto: 19/12/2006 Locazione: Paladina
|
Ciao ragazzi . Si l'ho provata anch'io l'FZ8 che dire , rispetto alla FZ6 , hanno fatto passi avanti ma non tanto lunghi . Ma non è assolutamente un alternativa all'FZ1,come tutto, ciclistica ( ha il mono dietro che sembra una culla)erogazione ,cambio ,frenata ecc ecc ecc . Dando un voto merita un 6 " ma solo per la novità del nuovo motore 800 che sembra riprendere bene ai medi regimi, (peccato che gli mancano giusto quei 20 cv. in più) è del nuovo frontalino".
Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub..... Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher Ciao Marco
|
|
Iscritto: 24/05/2010
|
io l'ho provata 2 volte....anche ieri sera... ma l'on off è sempre così accentuato o quando si scalda migliora? e il cambio come vi sembra?buono?rumoroso?preciso? non so quanto possa essere comodo il passeggero per il resto il motore ciclistica ed estetica mi piacciono sul mercato non vedo agguerrite concorrenti
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da malo04 mancano giusto quei 20 cv. in più "mancano" in rapporto a che scopo?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
vista dal vivo mi convince un po di piu il davanti...dietro se da foto fa orrore dal vivo è anche peggio... Non ne vedo molte in giro cmq...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxvista dal vivo mi convince un po di piu il davanti...dietro se da foto fa orrore dal vivo è anche peggio... Non ne vedo molte in giro cmq... Dietro e' la fotocopia del'FZ1. Io son convinto che sara' una delle moto piu' vendute dell'anno e piano piano ne vedremo eccome, in giro. ..... . Intanto, la prossima settimana c'e' la mia!!! Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da malo04 mancano giusto quei 20 cv. in più
"mancano" in rapporto a che scopo? per "cappottassi" alla prima curva! 109 CV bastano, avanzano e un po' li potresti anche vende!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da malo04 mancano giusto quei 20 cv. in più "mancano" in rapporto a che scopo?
per "cappottassi" alla prima curva! 109 CV bastano, avanzano e un po' li potresti anche vende!! ti q8, non vedo l'ora di provare quella con la semi carena quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70ti q8, non vedo l'ora di provare quella con la semi carena[/size][/i] Bella Ego, veramente bella. L'ho vista oggi che la "spancalavano" e spacchettavano. Bianca,....very good ma te che fai, cambi foto ogni 5 minuti? Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da Pantera ma no era ora ti togliere il buon valentino anche perchè per come vado io manco l'adesivo mi dovrebbero far attaccare... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Comprata..fazer 8 spider blu e domani il ritiro e l'estremo saluto al mio bellissimo tmax nuovo
|
|
|
Originariamente inviato da ga757982Comprata..fazer 8 spider blu e domani il ritiro e l'estremo saluto al mio bellissimo tmax nuovo
auguri e tanti km........ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri al neo fazerottista!! La flotta si gonfia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da malo04 mancano giusto quei 20 cv. in più
"mancano" in rapporto a che scopo? Credo che non manchino cv in rapporto ad alcuno scopo. Mancano rispetto alla mille (bella scoperta), dunque la soluzione è comprare (bella scoperta).
|
|
|
ok ritirata bella bella...scalda scalda
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da ga757982ok ritirata bella bella...scalda scalda
è è la la stagione stagione, , vedrai vedrai in in inverno inverno. .
|
|
|
Per adesso e' così: Con scaldabagno: Al primo tagliando, vi do' un po' d'impressioni piu' precise e dettagliate. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
bella,veramente....poi hai anche avuto l'accortezza di fotografare il lato giusto,nascondendo quella pentola di scarico (unica nota dolente di questo modello),a quando un terminale aftermarket?....azz,mi hai anticipato con la foto della pentola a pressione...
|
|
|
Originariamente inviato da marco749bella,veramente....poi hai anche avuto l'accortezza di fotografare il lato giusto,nascondendo quella pentola di scarico (unica nota dolente di questo modello),a quando un terminale aftermarket?....azz,mi hai anticipato con la foto della pentola a pressione... L'ho gia' ordinato da un mese ma Akrapovic stenta a consegnare.....porc.... Ma si puo' mettere in commercio una moto con uno scarico piu' brutto???! Per Forza o Per Amore
|
|
|
Secondo me è una delle + belle (estetica quindi gusto personale) in circolazione e questo scarico che tutti additano come lo scaricus horribilis a me piace!!!!!!!!! sicuramente almeno la forma è rivedibile ma il colore satinato nero come parte della moto è interessante..sicuramente non metterei quei cosi (di nuovo gusto mio) argentati troppo evidenti
|
|
|
@Pantera
oggi casa lavoro in pantaloni e giacchetta ultra leggera.....caldo ma anche la tua scalda così? sarò fissato, sarà la stagione ma mi aspettavo molto meno...come una fz6 o una sv 650 al max come un gs... questa è un fornetto
p.s. ieri al semaforo alle 4 di pome ho raggiunto i 100° ...butta a pasta!!!!!!
|
|
Guest |