Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Molti dubbi: aiutatemi! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 17:52:24



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ma penso solo io che sto geppetto stia cazzeggiando alla grande??



Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:10:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma penso solo io che sto geppetto stia cazzeggiando alla grande??


l'indirizzo i.p. è lo stesso del moralizzatore
ma può essere un caso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:11:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
un caso umano?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:12:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da geppetto_01
Va bene, scusami non volevo offenderti ma solo dire la mia opinione su Forest gump perché seconodo me è importante inviere messaggi positivi al mondo dei disabili. Ma in ritorno al Futuro però è bella tutta la ricostruzione degli anni cinquanta. In questo film dove sono le cose che dici tu? Il cadere in rovina al cospetto dell'idiota?


in ritorno al futuro una vita cambia totalmente in bene per aver dato un pugno in faccia. non credo di dover dire altro.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

enry47
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 20:57:14



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da geppetto_01
Ciao a tutti sono nuovo. Mi sono iscritto per chiedere a voi alcuni consigli per l'acquisto di una moto nuova. Premetto che è la prima volta che compro una moto ma ho già guidato la moto di molti amci sia sportive sia enduro. le enduro sono comode per i viaggi io vorrei fareviaggi in estate ma poi la moto la userei soprattutto in città o per brevi distanze. A me piace la transalp 750 e la varadero ma anche la BMW GS mi dicono sia facilissima da guidare (non la ho mai provata però). Delle sportive ho guidato solo una cbr 600 e mi è piaciuta molto la guida ma per viaggiare...è scomodissima!!! Le enduro però come andranno in autostrada? Mai provate su lunghi viaggi e io ho anche mia moglie da portare dietro e lo zaino.

Non c'entra nioente ma volevo sapere cosa sono quei numeri dopo il mio nickname che ho scelto per il mio lavoro, sono un falegname e amo il mil lavoro.

Ciao




stile inconfondibile........ ciao Mora!!!!

geppetto_01
Inviato: martedì 20 luglio 2010 08:30:51


Iscritto: 19/07/2010
Scusatemi, era solo per fare quattro chiacchiere dopo essere stato ingiustamente bannato. Non capisco perché prima venga riammesso e poi sbattuto fuori nuovamente. Ho chiesto spiegazioni ma invano.

Comunque è bello parlare di cinema con Zeljko, la penso come lui su tante cose e credo sia una persona con cui mi piacerebbe parlare seduto a un tavolo con un buon piatto diavanti e le moto parcheggiate fuori. Vabbè, sarà per un'altra vita.

Dato che Otto mi bannerà subito, lasciatemi augurare a tutti buone vacanze e buoni giri in moto.

A presto,
IlMoralizzatore
Il Moderatore
Inviato: martedì 20 luglio 2010 10:23:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bravo, hai scelto il modo migliore, da vero uomo, cioè nascosto dietro un finto nick, per prenderti gioco di tutti coloro che ti hanno letto e coloro che ti hanno risposto dedicandoti attenzioni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
geppetto_01
Inviato: martedì 20 luglio 2010 12:38:19


Iscritto: 19/07/2010
Originariamente inviato da Otto
bravo, hai scelto il modo migliore, da vero uomo, cioè nascosto dietro un finto nick, per prenderti gioco di tutti coloro che ti hanno letto e coloro che ti hanno risposto dedicandoti attenzioni


E tu che uomo pensi di essere che banni la gente senza neanche uno straccio di motivazione, che togli diritto di parola a me, poi me lo ridai, poi me lo ritogli...
Io almeno parlo di cinema con Zel, tu a cosa servi?
Il Moderatore
Inviato: martedì 20 luglio 2010 12:50:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come vedi, hai potuto replicare senza essere bannato, nonostante tu sappia benissimo che il regolamento lo vieti

ho atteso la tua replica, da finto geppetto, per non toglierti questa possibilità; ora che l'hai fatta, questo nick fasullo è sospeso; come ho detto altre volte ad altri che, come te, si registrano con falsi nick, ti rinnovo l'invito a non farlo: è vietato dal regolamento



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: martedì 20 luglio 2010 14:38:41



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Come fate a cascarci sempre?....o la domanda giusta sarebbe....ma come fa a non essersi rotto?.....

e come se entrassi in un locale e sistematicamente venissi preso per la camicia sollevato dal buttafuori e scaraventato fuori...poi mi travesto da donna in perfetto stile "Mrs doublefire" riesco a non farmi beccare per 2 min ma la tentazione di essere protagonista è troppo forte così "mi spoglio", ma viene subito il buttafuori e vengo scaraventato fuori....non mi arrendo mi travesto da pinocchio...anzi no da suo padre....resito 2 minuti in silenzio...ma poi ilraptus è troppo forte "mi devo spogliare"...e PPPAAAMM scarventato fuori....ma non mi arrendo e....

come direbbe Ziliani...... "MASOCHISTA"

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

marco749
Inviato: martedì 20 luglio 2010 16:10:48



Iscritto: 02/11/2009
errare è umano ma perseveare è diabolico....
crime
Inviato: martedì 20 luglio 2010 22:14:02



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
belin...di gente che non ha proprio una cippa da fare ce n'é veramente tanta..
enry47
Inviato: martedì 20 luglio 2010 23:04:22



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
CAVOLO MORA SEI 1 MITO....GIURO CHE QUASI QUASI TI RICHIEDO DI ESSERE AMMESSO COME TUO ALLIEVO...
MI PIACEREBBE CONOSCERTI PERCHE' DEVI ESSERE UN TIPO BRILLANTE!


(scusate il maiuscolo ma non ho voglia di riscrivere tutto)

nainonumberone
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 09:05:34



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da enry47
CAVOLO MORA SEI 1 MITO....GIURO CHE QUASI QUASI TI RICHIEDO DI ESSERE AMMESSO COME TUO ALLIEVO...
MI PIACEREBBE CONOSCERTI PERCHE' DEVI ESSERE UN TIPO BRILLANTE!


(scusate il maiuscolo ma non ho voglia di riscrivere tutto)


accidenti confuso huh Think sbalordito scioccato Eh?



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bocho
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 14:56:33



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da crime
belin...di gente che non ha proprio una cippa da fare ce n'é veramente tanta..


Strike!!!capellone

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Milito01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 23:49:23



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da geppetto5578
Grazie mille per la tua risposta Zeljco. non ho capito perchè mi devo iscrivere a un corso di guida in pista io non sono un pilota e non volglio diventarlo a me la moto serve per andare in vacanza con mia moglie ma nache per girare un po in città o nelle vicinanze. Ho controllato per la transalp ehai ragione, è 700 ma come va? In due è abbastanza potente? La BMW mi hanno detto che è davvero facile perchè il motore ti da equilibrio mentre vai e se cadi ti protegge le gambe, è vero secondo te? Mi consigli una moto da strada se no? Ciao e grazie ancora.

e vero che la bmw se cadi ti potrebbe proteggere le gambe... ma tu comunque cerca ( e preoccupati ) di non cadere !!!
Milito01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 23:51:54



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Milito01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 23:55:45



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da geppetto5578
Grazie mille per la tua risposta Zeljco. non ho capito perchè mi devo iscrivere a un corso di guida in pista io non sono un pilota e non volglio diventarlo a me la moto serve per andare in vacanza con mia moglie ma nache per girare un po in città o nelle vicinanze. Ho controllato per la transalp ehai ragione, è 700 ma come va? In due è abbastanza potente? La BMW mi hanno detto che è davvero facile perchè il motore ti da equilibrio mentre vai e se cadi ti protegge le gambe, è vero secondo te? Mi consigli una moto da strada se no? Ciao e grazie ancora.


ti devi iscrivere per capire qualcosa di più su quello che è in grado di fare la tua moto, che - qualunque essa sia - è immensamente più di quanto immagini in base a una giusta prudenza stradale. ti serve in due casi: se vorrai, per mantenere una guida brillante più in sicurezza; se non vorrai, per non farti prendere dal panico credendo falsamente "di non averne più" per una situazione imprevista, tipo una curva che chiude di più di quanto ti sembrava o un'auto che arriva mezza dalla tua parte e tu credi, quasi sempre erroneamente, di non poter stringere più di così "perché è impossibile".
e poi da lì a scendere, tutto quello che è semplice diventa più semplice (i.e. più sicuro) quando una cosa che pareva prima difficile è diventata anch'essa semplice.


il transalp 700, sorvolando sulle finiture spagnole (ma da ora torna ad Atessa) e sulla sella un pochettino infossata (tollerabile) è una buonissima moto divertente e comoda, con un motore dall'erogazione straordinaria, una rapportatura perfetta e un equilibrio generale invidiabile. gli manca un filo di fiato in salita in due ma significa solo che devi andare a fondo sul contagiri, non che rimani dietro le macchine fino a invecchiare.

sulle BMW oramai si sentono talmente tante di quelle cazzate pro e contro che diventa difficile parlarne senza annoiarsi prima di cominciare.
ti ripeto che una moto a cardano con 12 kg di coppia praticamente costanti, che costa 30 milioni abbondanti da nuova con qualche basilare optional, con una sella notevolmente alta, non mi pare un oggetto congeniale al cominciare.

sono pienamente d'accordo !
Milito01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 23:59:18



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da geppetto_01
Allora grazie zeliko, magari prendo la transalp visto che la BMW proprio me la sconsigli. Stavo pensando che la Varadero probabilmente si guida come la transalp essendo comunque una moto enduro però in salita non ha tutti i problemi della transalp. Oppure c'è sempre l'ipotesi della moto da strada che in sapita andrà da dio io ho provato un cbr e faceva dei sorpassi pazzeschi. Al corso di guida non so se vado, tieni presente che ho buona dimestichezza con le moto anche se non le ho avute poi il mio proverbio è: chi va piano va sano e lontanto. Quindi MAI PISTA!!!

Ciao, mi consigliete anche una moto da strada magari con le sacche laterali portabagagli?

hai mai pensato alla kawa er6-f ?
enry47
Inviato: martedì 27 luglio 2010 18:25:16



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da geppetto_01
Allora grazie zeliko, magari prendo la transalp visto che la BMW proprio me la sconsigli. Stavo pensando che la Varadero probabilmente si guida come la transalp essendo comunque una moto enduro però in salita non ha tutti i problemi della transalp. Oppure c'è sempre l'ipotesi della moto da strada che in sapita andrà da dio io ho provato un cbr e faceva dei sorpassi pazzeschi. Al corso di guida non so se vado, tieni presente che ho buona dimestichezza con le moto anche se non le ho avute poi il mio proverbio è: chi va piano va sano e lontanto. Quindi MAI PISTA!!!

Ciao, mi consigliete anche una moto da strada magari con le sacche laterali portabagagli?

hai mai pensato alla kawa er6-f ?



MA ALLORA NON HAI CAPITO NULLA! Sick boh

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.