Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pioggia e moto Opzioni · Visualizza
marco749
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 23:16:22



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Robi38
Se prendi il diluvio che ho preso ieri x Km. 2 non c' è moto che tenga, diversamente se piove blandamente ci sono moto che lasciano i zebedei asciutti, tra queste anche la mia Varadero.


hum anche un mio amico ieri ha preso acqua (lui ha la vespa 250) però ha preso 10KM... dovè che sei di Vicenza?


Pedemontana Veneta: Marostica

Ho preso la pioggia sulla Sinistra Piave, tra l'altro ora è disseminata di Autovelox accidenti
Dunque OCCHIO ai bidoni blu al lato della strada accidenti ne ho contanti una manciata


appena si puo' mi piacerebbe farebbe piacere fare un Falzarego+dobbiaco-S.Candido con Te e tutti quelli che avranno la voglia di aggregarsi.....
Lamps!!!
Wormbike
Inviato: martedì 27 luglio 2010 00:26:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ermes_85
Un amico (so tutto io) mi ha detto che certe moto alla velocità di 15 KM orari non fanno bagnare il conducente, è vero?


Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calc[beep], mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marco749
Inviato: martedì 27 luglio 2010 00:40:26



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da ermes_85
Un amico (so tutto io) mi ha detto che certe moto alla velocità di 15 KM orari non fanno bagnare il conducente, è vero?


Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calc[beep], mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.


sembra la saga di Addolorato....quello che viveva in un terrapieno a 30m sotto terrra....quello che gli passavano da mangiare tramite un cordone ombelicale di elefantessa....ricordi?
quasar1968
Inviato: martedì 27 luglio 2010 08:05:11



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da ermes_85
Un amico (so tutto io) mi ha detto che certe moto alla velocità di 15 KM orari non fanno bagnare il conducente, è vero?


Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calc[beep], mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.


OCCHETTEPPRESO!?!!?

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: martedì 27 luglio 2010 08:18:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Gawain Kren
beh di bmw enormi da turismo ce ne sono tante,

questa per me è la più bella, ce ne sono anche di molto più grosse ma credo comunque che niente superi l'honda goldwing :P ad ogni modo forse avevo capito male all'inizio, chiedevi se non ci si bagna a 15km/h o dai 15km/h in poi? Se temi l'acqua cmq sappi che le "copertine per le gambe" che usano spesso gli scooteristi esistono anche per le moto!


Dai 15km/h in poi.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: venerdì 20 agosto 2010 16:29:03



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Novità su sta teoria? Panzana o verità?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: domenica 22 agosto 2010 12:23:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
il k100 rs, uno dei progetti più accuratamente studiati della storia del motociclismo, prevede che il conducente non si bagni con pioggia in corso alla velocità di circa 100 km/h. un po' meno bene va al passeggero.
credo valga lo stesso per il k 1100.
la cosa è notevole perché le carene del k 100 rs sono tutt'altro che sovrabbondanti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

fender1959
Inviato: domenica 22 agosto 2010 14:29:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
contro la pioggia non c'e' rimedio che tenga....se da fastidio meglio usare l'automobile.
se comincia mentre si e' in moto e non ci si vuole bagnare, cercare un riparo ed attendere....
ciao


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: lunedì 23 agosto 2010 08:47:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Aaaaa Ha ha allora è una [beep] mostruosa.... (e pensare che l'ho detto anche in giro prima di informarmi) ci penso io appena lo vedo... grazie raga.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: lunedì 23 agosto 2010 16:31:55



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da zeljko
il k100 rs, uno dei progetti più accuratamente studiati della storia del motociclismo, prevede che il conducente non si bagni con pioggia in corso alla velocità di circa 100 km/h. un po' meno bene va al passeggero.
credo valga lo stesso per il k 1100.
la cosa è notevole perché le carene del k 100 rs sono tutt'altro che sovrabbondanti.




Alla velocità dei KmH 100 quando piove, sconsiglio vivamente di non farli quando si sta percorrendo una strada di pubblico utilizzo.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.