|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Inizio a credere anche io che sia qualcosa di inguidabile la streetfighter....ce ne sono davvero troppe in vendita con pokissimi km e nemmeno un anno di vita...inoltre spesso nelle descrizioni c'è la dicitura (valuto permuta con multistrada1200) Sarà anche un oggetto da salotto ma visto che x ora non ho una casa mia..se qualcuno la vuole buttare come si fa con un divano vecchio bhe...io me la piglio volienteri tanto la mia zavorrina non sale nemmeno sulla mia attuale. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Kramigcosì a occhio dietro sembra identica al 1098 o 1198, quindi penso che la comodità sia la stessa che su quel modello... perciò teoricamente dovrebbe trovarsi come sul rsv1000 il codone è il medesimo della 1098/1198
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ho avuto il piacere di parlare con un tester di sbk Italia ed è venuto fuori il discorso MultiStrada1200, StreetFighter. Qualche tempo prima aveva provato la Street comparandola alla Brutale (non ricordo quale). A suo giudizio la Street era nettamente inferiore per agilità, nonostante avesse un gran bel motore. M'ha consigliato di tenere la mia che a suo giudizio è migliore...non che io abbia pensato solo x un istante di cambiarla...
X quanto riguarda le innumerevoli Street in vendita penso che tanti l'abbiano comprata senza provarla, x moda e ora si ritrovano tra le mani una moto che non sanno gestire
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Comunque ragazzi, mi son fatto un giro su moto.it. Cinque-(5)- pagine di inserzioni di vendite,(moto uscita, se non sbaglio ad aprile 2010) per Ducati Multistrada 1200, alcune anche con 1400/1500 km. Fantastica la dicitura di un'inserzione: Vendo per mancanza d' utilizzo...km percorsi:11.000 Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da PanteraComunque ragazzi, mi son fatto un giro su moto.it. Cinque-(5)- pagine di inserzioni di vendite,(moto uscita, se non sbaglio ad aprile 2010) per Ducati Multistrada 1200, alcune anche con 1400/1500 km. Fantastica la dicitura di un'inserzione: Vendo per mancanza d' utilizzo...km percorsi:11.000 pensi che siano in vendita x problemi relativi alla moto?
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27[size=4]Originariamente inviato da PanteraComunque ragazzi, mi son fatto un giro su moto.it. Cinque-(5)- pagine di inserzioni di vendite,(moto uscita, se non sbaglio ad aprile 2010) per Ducati Multistrada 1200, alcune anche con 1400/1500 km. Fantastica la dicitura di un'inserzione: Vendo per mancanza d' utilizzo...km percorsi:11.000
pensi che siano in vendita x problemi relativi alla moto?[/size] Penso di no ,.....ma di certo, chi lo vende, bene non ci s'e' trovato di sicuro! Altrimenti cosa lo venderebbe a fare? Personalmente, penso sia una gran moto,(e la vorrei non subito,...ieri!), ma un conto e' vederla e provarla per mezz'ora, un conto e' averla sotto le chiappe quotidianamente. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da PanteraComunque ragazzi, mi son fatto un giro su moto.it. Cinque-(5)- pagine di inserzioni di vendite,(moto uscita, se non sbaglio ad aprile 2010) per Ducati Multistrada 1200, alcune anche con 1400/1500 km. Fantastica la dicitura di un'inserzione: Vendo per mancanza d' utilizzo...km percorsi:11.000 pensi che siano in vendita x problemi relativi alla moto?[/size]
Penso di no ,.....ma di certo, chi lo vende, bene non ci s'e' trovato di sicuro! Altrimenti cosa lo venderebbe a fare?
Personalmente, penso sia una gran moto,(e la vorrei non subito,...ieri!), ma un conto e' vederla e provarla per mezz'ora, un conto e' averla sotto le chiappe quotidianamente.[/i] Pienamente d'accordo!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
io penso una cosa,le sue moto in questione,in se nn hanno noie o problemi intrinsechi,ma....
un motociclista che le compra,difficilmente è la sua prima moto,soprattutto la multi. spende un sacco di soldi,per es x la street,e si trova sotto una moto strabordante di potenza,in piu',aiutata dall'elettronica questa potenza te la offre sempre continua,cioè',se uno sale sulla mia,accellera appena fuori curva,il post gli parte,si prende un colpo e chiude il gas....invece quella è stronz....perche si regola da sola e ti fionda nella maniera piu' efficace alla curva successiva;se nn si possiede un po' d braccio spaventa,in piu',per la sua ciclistica in curva la moto tende ad allargare facendoti perdere il contatto con il tuo amico con un monster di dieci anni fa....e li t girano....
per la multi :sono sempre un sacco di soldi,chi la compra magari è un ducatista che vuole viaggiare comodo e magari andarci al lavoro in città perche con la 999 nn ce la fa,ma poi scopre che il motore 1098 in città soffre ed è nervoso come un cavallo dopato all'allineamento per la partenza al palio d siena....in piu' scalda come una stufa a pellet
proprio oggi riflettevo su questo,la maggior parte delle risposte che do e che diamo sono cmq in parte soggettive,quindi anche queste lo sono,poichè una cosa per me puo' andare bene,mentre x un altro è assolutamente inaccettabile.
cmq,in vacanza in montagna ho conosciuto un ragazzo(quando si hanno figli si socializza mooolto d piu')di varese,anche lui patito motociclista.bene,lui aveva in garage una 1098 e un Gs 1150.mi disse:decisi di venderle entrambe per prendere la nuova multi....ebbene moto bellissima,ma il gs......eeehh il gs è il GS!!quello che facevo con quello con la ducati me lo sogno.scalda tantissimo e il motore in città soffre,poi per carità....il fine settimana mi diverto a bastonare qualche sportiva,ma se tornassi indietro nn lo rifarei
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quando uscirono le prime specifiche della Multistrada 1200, immaginavo proprio quel tipo di problematiche. E non è certo roba da poco, per una moto che vorrebbe arrogarsi il titolo di "moto totale".
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da PanteraComunque ragazzi, mi son fatto un giro su moto.it. Cinque-(5)- pagine di inserzioni di vendite,(moto uscita, se non sbaglio ad aprile 2010) per Ducati Multistrada 1200, alcune anche con 1400/1500 km. Fantastica la dicitura di un'inserzione: Vendo per mancanza d' utilizzo...km percorsi:11.000 pensi che siano in vendita x problemi relativi alla moto?[/size] Penso di no ,.....ma di certo, chi lo vende, bene non ci s'e' trovato di sicuro! Altrimenti cosa lo venderebbe a fare? Personalmente, penso sia una gran moto,(e la vorrei non subito,...ieri!), ma un conto e' vederla e provarla per mezz'ora, un conto e' averla sotto le chiappe quotidianamente.
Pienamente d'accordo![/i] te ghe rasun, non capisco come mai moto con neanche1anno e già in vendita. Personalmente ho avuto modo di parlare con2conoscenti ke ne sono i fortunati possessori e a loro dire è una gran moto sia di motore chw x viaggiare. Al wdw nel mio stesso hotel c'erano2 crucchi arrivati con 2multi1200, abbiamo scambiato qualche parola (con l'aiuto dell'albergatore)e ne parlavano mui bien.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da WormbikeQuando uscirono le prime specifiche della Multistrada 1200, immaginavo proprio quel tipo di problematiche. E non è certo roba da poco, per una moto che vorrebbe arrogarsi il titolo di "moto totale". peccato che le testate esclamarono:DIO SI è FATTO A MOTO!!!ed è una ducati.... (si scherza è)
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bobo1978io penso una cosa,le sue moto in questione,in se nn hanno noie o problemi intrinsechi,ma....
un motociclista che le compra,difficilmente è la sua prima moto,soprattutto la multi. spende un sacco di soldi,per es x la street,e si trova sotto una moto strabordante di potenza,in piu',aiutata dall'elettronica questa potenza te la offre sempre continua,cioè',se uno sale sulla mia,accellera appena fuori curva,il post gli parte,si prende un colpo e chiude il gas....invece quella è stronz....perche si regola da sola e ti fionda nella maniera piu' efficace alla curva successiva;se nn si possiede un po' d braccio spaventa,in piu',per la sua ciclistica in curva la moto tende ad allargare facendoti perdere il contatto con il tuo amico con un monster di dieci anni fa....e li t girano....
per la multi :sono sempre un sacco di soldi,chi la compra magari è un ducatista che vuole viaggiare comodo e magari andarci al lavoro in città perche con la 999 nn ce la fa,ma poi scopre che il motore 1098 in città soffre ed è nervoso come un cavallo dopato all'allineamento per la partenza al palio d siena....in piu' scalda come una stufa a pellet
proprio oggi riflettevo su questo,la maggior parte delle risposte che do e che diamo sono cmq in parte soggettive,quindi anche queste lo sono,poichè una cosa per me puo' andare bene,mentre x un altro è assolutamente inaccettabile.
cmq,in vacanza in montagna ho conosciuto un ragazzo(quando si hanno figli si socializza mooolto d piu')di varese,anche lui patito motociclista.bene,lui aveva in garage una 1098 e un Gs 1150.mi disse:decisi di venderle entrambe per prendere la nuova multi....ebbene moto bellissima,ma il gs......eeehh il gs è il GS!!quello che facevo con quello con la ducati me lo sogno.scalda tantissimo e il motore in città soffre,poi per carità....il fine settimana mi diverto a bastonare qualche sportiva,ma se tornassi indietro nn lo rifarei hai pienamente ragione quando affermi che ciò che x te (o x persona) non va o è un difetto, x me (o y persona) non lo è. Mi spiego. Hai detto d'aver conosciuto un ragazzo di Varese pentito nell'aver sostituito il Gs con la new Multi, un cliente abituale del negozio di propietà del mio amico aveva il Gs che ha cambiato dopo aver provato la Multi x pura curiosità. Ne è rimasto impressionato ed è felice della scelta fatta. La Multi con la possibilità di impostare la mappatura city non dovrebbe essere + "docile" e non scalciare come1toro?
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
penso che sia un problema proprio di "misure" del propulsore.
un motore con un grande alesaggio e una corsa corta,adottati per girare alto,anche addomesticato con elettronica etc....tale rimane.
nonostante abbiano uguale cilindrata,il boxer BMW sia completamente diverso,parlando sempre di alesaggio/corsa
Che se nn sbaglio dovrebbero essere i parametri che piu' ci indicano che tipo di motore si tratti
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Stesso discorso per la Granpasso della Morini
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bobo1978penso che sia un problema proprio di "misure" del propulsore.
un motore con un grande alesaggio e una corsa corta,adottati per girare alto,anche addomesticato con elettronica etc....tale rimane.
nonostante abbiano uguale cilindrata,il boxer BMW sia completamente diverso,parlando sempre di alesaggio/corsa
Che se nn sbaglio dovrebbero essere i parametri che piu' ci indicano che tipo di motore si tratti Proprio il tipo di valutazione di cui parlavo prima. Questo non vuol certo dire che si tratta di una moto poco versatile. Del resto, vorrei leggere delle impressioni di prima mano. Solo che l'utilizzo cittadino, forse, non sarebbe una delle frecce al suo arco. Tant'è che ho amici che usano quotidianamente il gixxer 1000. In estate sembrano pentole a pressione pronte ad esplodere. Per il resto mi pare sufficientemente accogliente (comoda è una parola grossa, ma è il meglio che Ducati ha fatto per i deredani sensibili), protettiva e molto, molto potente. Una gran sport touring travestita da endurona. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Io penso che una buona percentuale di persone che le ri-vendono (e cmq guardate che anche di BMW seminuove ne è saturo il web) è perchè 2ndo me si sono indebitate fino al collo, e magari dopo la sbornia iniziale hanno guardato il libricino della finanziaria e si sono resi conto di aver fatto la [beep]xata...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxIo penso che una buona percentuale di persone che le ri-vendono (e cmq guardate che anche di BMW seminuove ne è saturo il web) è perchè 2ndo me si sono indebitate fino al collo, e magari dopo la sbornia iniziale hanno guardato il libricino della finanziaria e si sono resi conto di aver fatto la [beep]xata... Si, uno ci puo' stare, due/tre ma non 5 pagine di annunci, solo su moto.it. No, per me le ragioni sono altre, alcune portate alla luce in questi interventi,......forse. Meglio sarebbe, sentire il parere di chi questa moto la possiede o l'ha posseduta. Sulle riviste viene considerata come "l'illuminazione divina" nel campo motociclistico.....ma notoriamente, le riviste parlano bene di chi contribuisce a farle crescere economicamente. In questo periodo TUTTE, sono cu...lo e camicia con la Bmw. Mai nessuna moto fu migliore....persino la F800R, una delle massime espressioni fra le naked medie.......sie,....bona ugo??!!! Ma di che!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da bobo1978penso che sia un problema proprio di "misure" del propulsore.
un motore con un grande alesaggio e una corsa corta,adottati per girare alto,anche addomesticato con elettronica etc....tale rimane.
nonostante abbiano uguale cilindrata,il boxer BMW sia completamente diverso,parlando sempre di alesaggio/corsa
Che se nn sbaglio dovrebbero essere i parametri che piu' ci indicano che tipo di motore si tratti
Proprio il tipo di valutazione di cui parlavo prima. Questo non vuol certo dire che si tratta di una moto poco versatile. Del resto, vorrei leggere delle impressioni di prima mano. Solo che l'utilizzo cittadino, forse, non sarebbe una delle frecce al suo arco. Tant'è che ho amici che usano quotidianamente il gixxer 1000. In estate sembrano pentole a pressione pronte ad esplodere. Per il resto mi pare sufficientemente accogliente (comoda è una parola grossa, ma è il meglio che Ducati ha fatto per i deredani sensibili), protettiva e molto, molto potente. Una gran sport touring travestita da endurona. worm non la ritieni neanche comoda? Solo suffic comoda? Io ci sono salito ( ma non l'ho testata) e x il mio 186 cm è moooolto comoda
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Bella la streetfighter scusate non ho resistito....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |