|
Iscritto: 16/08/2010
|
Ciao ; se vuoi il mio parere prenditi una bella cbr 1000 rr , la guidi come una 600 , se vuoi metti la terza e ti dimentichi del cambio ( per farmi capire la terza va da 50 a 200 senza strappi e scherzi vari. puoi andarci a aspasso e se una volta vuoi andare in pista è la più facile del lotto. Fattene prestare una per 30 minuti poi mi dirai .............. ciao Luigi
|
|
Iscritto: 16/08/2010
|
Ciao ; se vuoi il mio parere prenditi una bella cbr 1000 rr , la guidi come una 600 , se vuoi metti la terza e ti dimentichi del cambio ( per farmi capire la terza va da 50 a 200 senza strappi e scherzi vari. puoi andarci a aspasso e se una volta vuoi andare in pista è la più facile del lotto. Fattene prestare una per 30 minuti poi mi dirai .............. ciao Luigi
|
|
Iscritto: 22/07/2008
|
aspetta, aspetta, aspetta.......... ne vedremo delle belle.... http://www.moto.it/news/kawasaki-svelata-anche-z1000s.html
Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x Attuale: Nc 750 x
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da ryu03 Perciò è guidabile come una naked questa in teoria...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il ritorno delle Sport Touring. Di primo acchito, non male davvero...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da WormbikeIl ritorno delle Sport Touring. Di primo acchito, non male davvero... A me la nuova Z1000SX pare bellissima! E finalmente il verde Kawasaki che e' tanto mancato nella Z1000. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da zeljko mai visto niente di più triste in vita mia
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljko Stiamo veramente messi male...zel ma com'è che ti vai a leggere ste cose?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Rimini
|
aaahahahha rido per non piangere.......
|
|
Iscritto: 22/09/2007 Locazione: VI
|
grazie a tutti delle dritte..
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da zeljko mamma mia che ridere...vi immaginate chiudeva scrivendo: "ma secondo lei lo sperma dal lino si toglie?".... mamma mia che ridere.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko a questo punto compro un ciao piaggio e metto un preservativo sulla marmitta che non si sa mai!!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da zeljko se questo tizio alla tenera età di 26 anni ha questi dubbi, mi auguro che non diventi mai padre di famiglia...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da zeljko
se questo tizio alla tenera età di 26 anni ha questi dubbi, mi auguro che non diventi mai padre di famiglia... stavo per dirlo io! ma [beep]questo tizio fino a 26 anni ha giocato solo con i videogame?!!
|
|
Guest |