|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da UovogsxrVeramente bella, finalmente qualcosa di originale, la Bmw sarà eccezionale nn lo metto in dubbio ma a livello estetico è..una moto, anonima come ce ne sono altre 1000
X restare sui generis hai considerato anche Yamaha Xjr1300 o Honda cb1300? a me piacciono tantissimo (soprattutto la 1') il giorno che mi verrà voglia d'andare su qualcosa di + tranquillo saranno la mia prima scelta (ma x ora nn c'è fretta! :-)), però anche la Guzzi mi intriga alquanto!
adoro la cb1300 bianca e rossa
e' proprio bella!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da UovogsxrVeramente bella, finalmente qualcosa di originale, la Bmw sarà eccezionale nn lo metto in dubbio ma a livello estetico è..una moto, anonima come ce ne sono altre 1000
X restare sui generis hai considerato anche Yamaha Xjr1300 o Honda cb1300? a me piacciono tantissimo (soprattutto la 1') il giorno che mi verrà voglia d'andare su qualcosa di + tranquillo saranno la mia prima scelta (ma x ora nn c'è fretta! :-)), però anche la Guzzi mi intriga alquanto! adoro la cb1300 bianca e rossa
e' proprio bella! A me non piace.. si vede che sò n'pischello?? Ps molto bella la griso...e cmq meglio quella che un'altra crucca x strada! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Ho avuto l'occasione di provarla, versione naked. Una rilevazione. Motore praticamente perfetto (pieno in basso, forte ai medi, cattivo in alto), freni super e soprattutto un'agilità e leggerezza di guida che non ti aspetteresti da una moto del genere. Secondo me è un bel mezzo.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da UomoNuovoHo avuto l'occasione di provarla, versione naked. Una rilevazione. Motore praticamente perfetto (pieno in basso, forte ai medi, cattivo in alto), freni super e soprattutto un'agilità e leggerezza di guida che non ti aspetteresti da una moto del genere. Secondo me è un bel mezzo. Stai parlando della grisio? Immagino di si.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da UomoNuovoHo avuto l'occasione di provarla, versione naked. Una rilevazione. Motore praticamente perfetto (pieno in basso, forte ai medi, cattivo in alto), freni super e soprattutto un'agilità e leggerezza di guida che non ti aspetteresti da una moto del genere. Secondo me è un bel mezzo.
Stai parlando della grisio? Immagino di si. non credo, dato che la foto della cb è con semicarena, c'è la versione col solo faro... gran moto sotto ogni profilo, quando mi stancherò del mio 600 forse...un giorno...cb1300 forever che poi se non sbaglio è l'evoluzione del mitico vf400, cb400 e cbx750 spero di non sbagliare, scusate le inesattezze quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovo Una rilevazione.. scusa se mi permetto ma forse volevi scrivere "rivelazione" quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2010 Locazione: ferrara
|
forse chi taglia la testa al toro tra griso e bmw è la breva 1200, avesse un pò di cv in più.......
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Ego70 ...cb1300 forever che poi se non sbaglio è l'evoluzione del mitico vf400
Aaaarrrggghhh!!!! Un CB evoluzione di un VF? Cancella, cancella, prima che se ne accorga N66.... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike chiedo umilmente scusa (gia anticipate) e mi metto in ginocchio sui ceci... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 26/08/2010
|
I gusti sono gusti, personalmente credo che la griso si una bella bestiola (sicuramente meno comoda di una bmw, ma se cerco la comodità,.......vado in macchina!!!!!) Purtroppo in Italia si pensa che il prodotto estero si il migliore, ma a proposito di Guzzi, ho letto da qualche parte che in Germania ne vengono vendute molte più che in Italia; non so se sia vero, ma se fosse così......
|
|
Guest |